Recensione Del Kit Di Verniciatura Per Armadietti Nuvo

È incredibile pensare che abbiamo vissuto quattro anni con armadi realizzati con materiali di qualità. Questa non è un’impresa da poco. Era ora di un restyling. Per un po’, abbiamo pensato di sradicare l’intera dannata cosa e sostituirli con un nuovo set sciccoso.

Tuttavia, quando abbiamo messo i numeri sulla carta, è stato un bel po’ di Benjamin. Quindi, ci siamo limitati a un lavoro di pittura per dare vita, luce e atmosfera alla criptica cucina simile a una grotta.

C’erano due contendenti principali: i kit di trasformazione fai-da-te Rustoleums e i kit di vernice Giani Nuvo Cabinet. Abbiamo scelto quest’ultimo e non potremmo essere più soddisfatti della nostra scelta.

Se vivi con armadietti dall’aspetto orribile o se i tuoi armadi hanno un difetto di troppo da mostrare, allora ecco un modo per aggiornarlo in meno di quanto puoi ringraziarci in seguito.

Nuvo Cabinet Paint può essere utilizzato per realizzare tutti i tipi di vernici per armadi, inclusi legno, vinile, metallo e laminato.

Non è necessario adescare la superficie e l’intero processo può essere completato in meno di un giorno senza il lavoro di preparazione, ovviamente.

Sembra troppo bello per essere vero

Questo era esattamente ciò che pensavamo anche noi finché non abbiamo visto alcuni fantastici video di YouTube che hanno dimostrato la procedura. Abbiamo parlato con blogger che hanno ottenuto risultati sorprendenti utilizzando il kit.

Ogni kit contiene abbastanza vernice per coprire una cucina di dimensioni standard o circa 100 mq. Sorprendentemente, abbiamo ancora quasi una bomboletta di vernice e la prossima settimana aggiorneremo gli armadietti del bagno.

Questo è un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Funziona Su Tutte Le Superfici Dell’armadio?

Nuvo è una combinazione di una vernice e un primer e aderisce perfettamente alle superfici di cui abbiamo parlato prima, a patto di seguire le istruzioni e di non cercare di tagliare gli angoli con il lavoro di preparazione.

Possiamo assicurarvi che non è un compito facile. Gli armadietti possono essere più difficili di quanto pensi e il petrolio potrebbe essere trovato nei posti che meno ti aspetti.

Potrebbe anche essere necessario adescare armadi in compensato o armadi che non sono mai stati sigillati.

Come Applicare Nuvo Cabinet Paint

Il kit Nuvo Cabinet Paint include una guida alle istruzioni illustrata molto utile. Ecco una rapida panoramica del processo.

  1. Rimuovere l’hardware dell’armadio. Tecnicamente, le ante dell’armadio possono essere rimosse. Ma abbiamo scoperto che questo è molto più facile con le porte rimosse. Ti aiuta a coprire ogni angolo senza dover agire come Spiderman.
  2. Lo stucco per legno può essere utilizzato per rattoppare eventuali intaccature, graffi o spazi vuoti.
  3. Se applicabile, carteggiare o delucidare gli armadi
  4. Usa Windex per pulirli. Ci vorranno al massimo alcune ore.
  5. I pittori attaccano le pareti se non stai rimuovendo le porte
  6. Dipingi via

Nuvo Cabinet Paint Vs Rustoleum

Titolo

Kit per rifacimento armadietto Nuvo Coconut Espresso 1 giorno

Rust-Oleum 263232 Trasformatori per armadietto, piccolo kit bianco puro

Valutazione

Potresti aver sentito parlare di Rustoleum o Giani se hai mai pensato a una ristrutturazione della cucina o hai esaminato le vernici per armadietti fai-da-te che sono convenienti.

Tuttavia, c’è pochissima letteratura che confronta i due in termini di valore, qualità e facilità d’uso. Abbiamo dovuto passare tre settimane cercando di scovare informazioni rilevanti al riguardo. Ma alla fine ne è valsa la pena.

Giani Nuvo Mobile Paint

  • Valore Attualmente il prezzo è inferiore a Incredible Value considerando che abbiamo ancora un intero barattolo di vernice per futuri ritocchi.
  • Qualità : Resiste eccezionalmente bene anche nelle cucine ad alto traffico. Non abbiamo ancora visto crepe o scheggiature da nessuna parte.
  • Facile da usare : questo è, a parte la preparazione, un gioco da ragazzi da usare.
  • Potenziale delusione – Può essere trattata in 14 giorni.

Trasformazione Del Gabinetto Di Rustoleum

  • Value Rustoleum è leggermente più costoso di Giani. Tuttavia, la differenza non è significativa. Non molta differenza di valore. Tuttavia, non è ancora in uso. Nelle prossime settimane lo useremo nella cucina delle nostre figlie. Pubblicherò un aggiornamento qui.
  • Qualità : da quanto ci è stato detto, la vernice non regge bene, specialmente nelle case ad alto traffico. Almeno tre persone ce lo hanno confermato quando abbiamo parlato con loro. In una casa con tre bambini, la vernice si era staccata e screpolata in più punti dopo solo un anno di applicazione.
  • Facile da usare Entrambi sono ugualmente semplici da usare.
  • Potenziale delusione : qualità scadente come indica la nostra ricerca. Leggi la nostra ultima recensione di Rustoleum qui

È stata utilizzata la tonalità Cocoa Couture ed è stato così facile da dipingere. Basta utilizzare i rulli in schiuma inclusi nella confezione per le aree piane e utilizzare un pennello standard per bordi e pieghe. La vernice è a base d’acqua e si asciuga in poche ore.

Dovresti essere cauto con gli armadi appena verniciati mentre il processo di polimerizzazione è completato. Ci vogliono circa 14 giorni.

Abbiamo notato che si è scheggiato vicino al telaio di una o due porte il giorno successivo. Ma per fortuna, ci era rimasta molta vernice per un ritocco.

Questo è spesso il caso. Puoi usare un mobiletto per coprire tutti gli armadietti della tua cucina, a meno che tu non li dipinga.

Giani sconsiglia di applicare un top coat sugli armadi. Tuttavia, ti consigliamo vivamente di utilizzare qualsiasi finitura a tua scelta. Poly è la scelta migliore!

Professionisti

  • Rifacimento dell’armadietto del budget
  • Estremamente facile da applicare
  • Pittura acrilica a base di acqua e asciuga in poche ore
  • Molteplici sfumature attraenti
  • Ottima qualità

contro

  • La stagionatura richiede 14 giorni. Gli armadi devono essere maneggiati con attenzione durante questa fase perché sono soggetti a scheggiature.

Conclusione

Se sei disposto a ingrassarti un po’ i gomiti, allora questo è il modo più semplice per dare alla tua cucina obsoleta un restyling economico. Questa cucina durerà per molti anni. Puoi rendere nuova la tua cucina aggiungendo nuovo hardware. Altamente raccomandato!