Recensione Dei 12 Migliori Articoli Per I Marcatori Copic E Valutati Nel 2021

Le Migliori Carte Per I Pennarelli Copic Per Il 2021

Le Migliori Carte Per I Pennarelli Copic Per Il 2021

Mentre molti illustratori stanno passando al digitale, non c’è nulla che possa sostituire le opere d’arte disegnate a mano. I pennarelli Copic sono amati da molti artisti e artigiani per le loro capacità di miscelazione fluida. Come tutti sappiamo, questo prodotto contiene inchiostri a base di alcol che possono assorbire e danneggiare una normale carta per stampante.

Se sei entrato in uno spettacolo di forniture per arti e mestieri, vedrai tonnellate di carta disponibili in diversi fermacarte, colori e trame. Può essere difficile per i principianti scegliere la carta giusta. Gli utenti esperti di Copic, tuttavia, sapranno esattamente quali documenti utilizzare, ma potrebbero voler esplorare altre opzioni.

Alcune persone potrebbero aver bisogno di fogli di pratica mentre altri richiedono cartoncini per creare l’arte finale. La carta migliore per i pennarelli Copic deve soddisfare determinati criteri. In tale nota, questa recensione ti guiderà attraverso tutte le funzionalità offerte da ciascun prodotto in modo che tu possa decidere cosa è appropriato per il tuo utilizzo.

La Migliore Carta Per Le Recensioni Dei Pennarelli Copic

La Migliore Carta Per Le Recensioni Dei Pennarelli Copic

1. Scheda Di Fusione XPBC Copic Marker

Come le penne e i pennarelli di questo marchio giapponese, la X-press It è piuttosto costosa. Tuttavia, ci sono molti buoni motivi per investire in queste carte blending. Questa carta è realizzata appositamente per i pennarelli Copic ed è ideale per la miscelazione.

Nella confezione sono inclusi 125 fogli, che offrono uno spazio di disegno considerevole per una serie di opere d’arte. La qualità di archiviazione delle carte blending da 22 cm x 28 cm le rende più adatte per portafogli o cornici. Queste carte e i pennarelli Copic sono entrambi privi di acidi, quindi il deterioramento non è un problema.

La carta liscia come la seta facilita l’applicazione dei pennarelli. Con una struttura da 250 gsm, la carta spessa non mostrava quasi sbavature, anche dopo aver distribuito più strati di inchiostro sulla superficie. È adatto per penne a tratto fine e matite di grafite, oltre ai suoi colori vivaci.

La carta bianca brillante mantiene i colori originali dei tuoi Copic anche se visualizzati sullo schermo dopo la scansione, eliminando così la necessità di regolare i colori su Photoshop.

L’ho inserito nella stampante a getto d’inchiostro ed è entrato senza problemi. Lo stesso ci si può aspettare con una stampante laser poiché assorbe bene gli inchiostri.

Se c’è una cosa che dovresti sapere, la carta ha lasciato una consistenza leggermente screziata quando gli inchiostri del pennarello Copic si sono asciugati, cosa che adoro. Ma voglio solo menzionarlo per coloro che sono meticolosi in quanto questo potrebbe essere un problema. Tutto sommato, questa non è solo la tua carta di miscelazione media poiché prospera con l’inchiostrazione pesante.

Professionisti

  • Questi fogli sono ideali per getto d’inchiostro, laser e scansione.
  • La superficie liscia consente una facile miscelazione
  • Efficace prevenzione del sanguinamento
  • Nessuna sfumatura visibile
  • Ampio spazio di disegno

Contro

  • Pennarelli Lascia una texture leggermente screziata sulla carta

Questa carta blending è nota per la sua eccezionale qualità. Posso affermare con sicurezza che soddisfa tutti i requisiti per la migliore carta per l’utilizzo di pennarelli ad alcool. Questa confezione di carta spessa promette una capacità senza precedenti di trattenere diversi strati di inchiostro e prevenire il deterioramento.

2. Blocco Di Carta Per Pennarelli Canson XL Series

2 Blocco di carta per pennarelli Canson XL Series

Per disegnare idee per creare un capolavoro, questo fidato blocco di carta pennarello si apre più di altri fogli. Non solo per i 100 fogli di spazio di disegno che stai ottenendo, anche il suo prezzo competitivo è degno di nota. Questo album da disegno è ideale per artisti di tutti i livelli, inclusi principianti e professionisti.

Questo pennarello misura 23 cm x 30 cm e si adatta perfettamente a uno zaino. Fornisce anche una superficie sufficiente su cui disegnare. Dal momento che è rilegato con piegatura, puoi capovolgere la copertina e piegarla dietro in modo che non si impigli mentre lavori. Puoi posizionare il tuo foglio sulla quarta di copertina per illustrare se non riesci a trovare le tabelle che desideri.

Quando si tratta di disegnare, la superficie liscia ti consente di sovrapporre e spostare i colori fino a ottenere il tono desiderato. Allo stesso modo, questo foglio ti dà spazio per sviluppare tecniche di colorazione con altri mezzi come matite colorate, pennarelli acrilici e pastelli. Indipendentemente dal supporto scelto, la carta conserva la ricchezza dei colori.

La carta sottile era più sottile del cartoncino e mi preoccupavo che sanguinasse. Ma non è mai successo. Il foglio riusciva a trattenere gli inchiostri e non creava pozzanghere. La carta semitrasparente mantiene visibile l’illustrazione della guida sottostante, che è un altro motivo per cui amo questa carta per Copic.

Poiché i fogli sono sottili, fai attenzione quando cancelli gli schizzi a matita perché potresti increspare la pagina. Questo è l’unico problema che ho riscontrato, ma può essere risolto.

Professionisti

  • Blocco di carta pennarello economico
  • Le guide sono mostrate sotto su carte semitrasparenti
  • Sottile ma a prova di sanguinamento
  • Puoi disegnare casualmente o creare opere d’arte finite.
  • Adatto per altri mezzi

Contro

  • Può raggrinzirsi se usi le gomme in modo approssimativo

I fogli semitrasparenti sono ottimi per i principianti. Ti permettono di vedere ancora le guide dello schizzo quando sono posizionate sotto. Allo stesso tempo, anche gli artisti esperti possono utilizzare questo album da disegno per i pennarelli Copic per composizioni grezze o opere d’arte finali.

3. Blocco Di Carta Per Pennarelli Manga Per Forniture Artistiche Statunitensi

3 Blocco di carta per pennarelli manga per forniture artistiche statunitensi

Più di una semplice carta per artisti manga, questo pennarello è all’altezza degli standard della maggior parte degli illustratori e artigiani. Poiché può contenere diversi mezzi come matite, pennarelli e pennarelli a base di alcol, questo prodotto ha molto di più che soddisfa l’occhio.

I fogli sono facili da sfumare e non hanno denti, il che impedisce ai pennini Copic di sfilacciarsi troppo rapidamente. La superficie liscia mi ha permesso di controllare bene i pennarelli mentre cercavo di creare ombre e luci con i pennarelli. I colori hanno mantenuto la loro brillantezza anche dopo che gli inchiostri sono stati assorbiti dalle carte con finitura lucida.

Disponibile in 23 cm x 12, il pennarello offre spazio adeguato per ritratti, design di personaggi, paesaggi, illustrazioni di moda e altri generi. Può sopportare l’uso di mezzi misti. Per una maggiore precisione, puoi massimizzare la carta leggera da 100 gsm fissandola su una scatola luminosa per disegnare e tracciare con penna e inchiostro.

Il suo contenuto di pH neutro e privo di acidi conserverà la tua opera d’arte per molti anni. A un prezzo moderato, il prodotto offre due set di un quaderno da 24 fogli, per un totale di 48 fogli per acquisto. È un’ottima carta per i pennarelli Copic. Posso esercitarmi con le mie tecniche senza preoccuparmi di sprecare le mie scorte.

I fogli sono destinati ai pennarelli artistici. Il mio unico problema è che l’inchiostro può causare la deformazione della carta. Questo non è un problema che dovrebbe scoraggiare le persone dall’acquisto.

Il quaderno degli schizzi è il mio strumento preferito per esercitarsi, composizioni approssimative e tracciare.

Professionisti

  • Pad pennarello privo di acidi e a prova di sanguinamento
  • Fogli sfumabili bianchi spessi e lucidi
  • Da utilizzare al meglio con un lightbox per un tracciamento preciso
  • Adatto per matite, pennarelli e pennarelli
  • Fornisce una superficie adeguata per illustrazioni generali
  • I contenuti privi di acidi preservano le opere d’arte

Contro

  • Troppo inchiostro deforma la carta sottile

Questa carta da sfumatura per pennarelli Copic, liscia e abbastanza spessa da poter essere utilizzata con i tuoi pennarelli Copic, è un’ottima aggiunta alla tua collezione. Questo prodotto artistico è conveniente e chiunque può usarlo per migliorare la propria creatività.

4. Pad Per Pennarelli A Prova Di Sanguinamento Bianyo

I pennarelli per alcol sono difficili da rimuovere una volta che hai macchiato la scrivania. Dovresti sempre posizionare un pezzo di carta di scarto sotto il foglio di lavoro per evitare che gli inchiostri contaminino altre pagine del tuo album da disegno. Ma puoi evitare questi problemi con questo pennarello a prova di sanguinamento.

I fogli ultra lisci mi permettono di far scorrere i miei pennarelli, matite e penne con maggiore precisione. La stessa proprietà è responsabile di tenere l’inchiostro al suo posto. Mi consente di riempire piccoli spazi utilizzando le punte del pennello del pennarello Copic senza diffondere accidentalmente gli inchiostri oltre il contorno.

I fogli da 70 g/mq sono considerati una buona carta per i pennarelli Copic. Sebbene sottili, possono trattenere bene gli inchiostri per evitare sbavature o sbavature. Funziona bene con molti pennarelli, inclusi Sakura, Tombow, Sakura, Prismacolor, Tombow, Sakura, ecc. Per una qualità duratura, la funzione senza acidi risolve problemi come lo scolorimento e il deterioramento della carta.

Il taccuino da 23 cm x 30 cm è leggero e perfetto per gli artisti che viaggiano. Inoltre, il truciolato sul retro fornisce una robusta superficie piana per disegnare in luoghi dove non riesco a trovare tavoli. È anche abrasivo, quindi strofino la punta dei frullatori incolori su di esso per eliminare l’inchiostro che è stato raccolto durante la miscelazione.

Nella mia esperienza, la carta tende ad arricciarsi un po’ quando si bagna troppo con gli inchiostri. Questo è un giusto compromesso, poiché pochi tratti con i pennarelli possono coprire una vasta area. Ricevo anche due album da disegno, ciascuno con 50 fogli, in un unico acquisto. Questo mi dà più spazio per disegnare a un prezzo inferiore.

Professionisti

  • Prestazioni costanti su tutti i marchi di marcatori
  • Prevenzione di sanguinamento e sbavature
  • Comodo per viaggiare
  • Truciolare utile come back cover
  • Lenzuola ultra lisce

Contro

  • Tende ad arricciarsi con troppo inchiostro

Consigliato da molti illustratori e calligrafi, questo pennarello offre praticità per schizzi in studio o sul posto.

Il prodotto assicura ai clienti che, nonostante le pagine sottili, avranno un’esperienza di disegno fluida.

5. Tappetino Per Pennarelli Anti-sanguinamento Bee Paper Company

5 Tappetino per pennarelli antisanguinamento Bee Paper Company

Un’altra raccomandazione per la carta per pennarelli Copic! Non è adatto solo per i pennarelli Copic, ma funziona bene anche con penne tecniche e penna d’oca a forma di corvo. Contenendo 30 fogli in un blocco, non puoi mai sbagliare con questo materiale a prova di sbavatura.

Con un peso di 180 gsm, i fogli di alta qualità sono spessi e semitrasparenti. Queste caratteristiche offrono agli artisti la flessibilità di utilizzare le carte per tracciati accurati, composizioni grezze e opere d’arte finali. Inoltre, sono riuscito a disegnare linee nitide con penne tecniche senza sforzo.

I pennini erano compatibili con i pennarelli Copic e si abbinavano magnificamente alla pagina liscia. Allo stesso tempo, la funzione priva di acidi ha assicurato che l’immagine disegnata a mano rimanesse vibrante per un lungo periodo. L’incredibile cancellabilità della gomma significa che puoi strofinare la gomma più volte sui segni di matita per evitare danni alla carta.

Per le misurazioni, sono accettabili l’altezza di 28 cm e la larghezza x 8 pollici.

I colori possono apparire un po’ irregolari se ci sono molti strati di inchiostro. La fusione con meno livelli creerà sfumature uniformi. Tuttavia, in molti punti cruciali, posso capire perché questa è la carta giusta per i pennarelli Copic.

Professionisti

  • Una pagina spessa, ma leggermente traslucida
  • Funziona con qualsiasi tipo di penna e pennarello
  • Fogli facili da strappare
  • Eccellente cancellabilità
  • Carta bianca a prova di sbavature e priva di acidi

Contro

  • Troppa stratificazione causa colori a chiazze

Dal disegno casuale ai lavori su commissione, questo pennarello può gestirli tutti. Sfruttando gli spessi fogli bianchi, puoi eseguire molte tecniche di disegno combinando diverse penne e pennarelli per creare progetti artistici accattivanti.

6. Rilievo Dell’indicatore Di Layout Di Canson

Cerchi un’alternativa ai pennarelli Copic? Questo album da 50 fogli è uno dei preferiti dai creativi di molte discipline. È dotato di carta di alta qualità e sfumabilità.

Simile alla finitura pergamena, la carta semitrasparente Pro Layout offre a tutti l’opportunità di disegnare con l’aiuto di lightbox e guide sottostanti. I pennarelli possono scorrere sulla carta per la massima capacità di fusione. Poiché non rovina le punte fragili dei pennarelli, la carta è una delle preferite dagli artisti dei pennarelli.

Curiosamente, questa carta sottile non provoca alcun sanguinamento nonostante l’applicazione di diversi strati di colori. Gli inchiostri utilizzati per creare la ricchezza cromatica del foglio vengono mantenuti dal foglio. La funzione è perfetta per i professionisti creativi che richiedono interpretazioni precise.

Puoi fare molte cose con un foglio da 36 cm x 43 cm. Fornisce un ampio spazio di disegno per paesaggi, ritratti, storyboard, poster e molto altro. Puoi anche personalizzare la carta in diverse dimensioni e forme.

Potrebbe essere necessario attendere più a lungo affinché gli inchiostri si asciughino. Prima di colorare altre aree, assicurati che gli inchiostri siano completamente asciutti per evitare sbavature. State tranquilli, il layout Pro ha inchiodato la maggior parte degli aspetti tenendo presente il prezzo modesto.

Professionisti

  • Fogli morbidi semitrasparenti
  • Ideale per rappresentazioni precise del design
  • Marker conveniente
  • Nessuna sfumatura o sanguinamento
  • Misura adatta per illustrazioni di grandi dimensioni

Contro

  • L’inchiostro impiega tempo per asciugare sulla carta

Non lasciare che le piume e il sanguinamento rovinino la tua opera d’arte. Approvato dalla maggior parte degli utenti Copic, questo album da disegno ti offre tutto ciò che serve per ottenere progetti accurati e precisi.

7. Blocco Di Carta Per Pennarelli Boxun Premium

Questo marchio può essere una delle opzioni più economiche sul mercato, ma non sottovalutare la qualità delle cartine. Per i principianti, è un tappetino per principianti su cui possono esercitarsi. Per gli artisti esperti di pennarelli, questo album da disegno offre spazio sufficiente per disegnare idee o sperimentare nuove miscele.

Può essere usato come carta per pennarello ad alcool. L’inchiostro rimarrà sulla parte superiore, risultando in uno straordinario valore tonale. I Copic sono forti e tuttavia flessibili, ma scivolano facilmente sulla superficie liscia. Il taccuino è progettato per essere utilizzato con pennarelli a base di solventi, matite, carboncino e altri mezzi a secco.

Sull’altro lato della pagina c’è un rivestimento simile alla cera che tiene sotto controllo l’emorragia. I fogli illustrativi semitrasparenti rendono facile vedere le guide sotto la pagina.

Il pennarello da 50 pagine misura fogli di 23 cm x 30 cm. Ha ampio spazio per rendere visibili i piccoli dettagli. Anche così, la maggior parte delle borse può contenere le dimensioni degli album da disegno. La rilegatura pieghevole mi consente di tenere tutti i miei schizzi insieme in un unico blocco, o utilizzare carta a fogli mobili tirandola delicatamente.

Questo prodotto è coperto da una garanzia di 3 anni. Puoi contattare il loro servizio clienti online 24 ore al giorno se hai domande sul tuo album da disegno. L’azienda offre una garanzia di rimborso fino a 90 giorni, quindi non devi preoccuparti di acquistare questo pennarello.

Il ghosting della carta è l’unico problema. Dopo aver disegnato e sfumato con i pennarelli, i colori sono emersi sul retro. Dato che non ho mai usato il retro per disegnare comunque, non è un grosso problema. Inoltre, il marker pad serve a sufficienza al suo scopo.

Professionisti

  • Nessun sanguinamento garantito
  • Quaderno per schizzi per medium secco e pennarelli
  • È ottimo per la stratificazione e la miscelazione
  • Superficie liscia
  • È facile strappare una pagina
  • Ottimo servizio post-vendita

Contro

  • Fantasie di carta sul retro dei fogli

Questo album da disegno ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Questo album da disegno può essere utilizzato insieme ai pennarelli Copic o ad altri supporti a secco per produrre risultati di alta qualità a una frazione del costo.

8. Cartoncino Premium Crafters Companion

Questo pacchetto di 50 cartoncini premium è un’ottima opzione per gli utenti Copic che cercano un’alternativa conveniente. Potrebbe essere questa la carta migliore per i pennarelli? Diamo un’occhiata alle caratteristiche e scopriamolo.

La carta del cartoncino è liscia e consente un’applicazione precisa del pennarello. I colori si fondono perfettamente senza sbavature intorno ai bordi o sbavature. La carta è solida e ha bordi nitidi, anche se utilizzata per la timbratura.

Il tasso di luminosità della carta di 97 non fa sbiadire i colori, anche dopo che l’inchiostro si è asciugato. Il foglio pesa 36 kg e resiste ad acquerelli, penne, matite.

Quando ho provato a dipingerci sopra, non ha mostrato alcun segno di debolezza.

La dimensione 22 cm x 28 cm colpisce il punto debole per le illustrazioni in quanto è abbastanza ampia da non perdere alcun dettaglio. Puoi realizzare divertenti progetti fai-da-te tagliando la carta con i tagliacarte. È più spessa della carta per macchina da scrivere, ma può essere utilizzata sia con stampanti laser che a getto d’inchiostro.

Tuttavia, non tutte le stampanti sembrano accettare bene questo cartoncino. Questo è l’unico problema che è stato identificato durante i test. Non è qualcosa di cui dovresti preoccuparti se non prevedi di utilizzare questa stampante per altri scopi.

Professionisti

  • Finitura liscia per una buona applicazione del pennarello
  • Nessuna sfumatura o sbavatura
  • Ideale per la creazione di carte e l’artigianato
  • Funziona bene con taglierina e tagliatrice
  • I colori brillanti vengono visualizzati su carta bianca brillante

Contro

  • Non funziona con alcune stampanti

Questo cartoncino può essere utilizzato in molti modi diversi. Tenendo conto del prezzo, questa confezione di carta multiuso ha tutte le qualità necessarie per splendide illustrazioni e lavori fai da te.

9. 9.

9 9

Sebbene la serie XL offra una variante specifica per i pennarelli, il tampone Bristol è altrettanto versatile. Ad un prezzo accessibile, il taccuino da 25 fogli ha le caratteristiche della migliore carta per pennarelli Copic.

I fogli sono più spessi del blocco pennarelli Cansons, ma più sottili dei cartoncini. Secondo me, la carta da 45 kg è più appropriata per un’opera d’arte finita che uno spazio per esercitarsi nel disegno. Oltre a essere resistente al sanguinamento, la sua durata sopporta i pennarelli più succosi senza intoppi.

Il colore bianco brillante è anche un’ottima tela per pennarelli a base alcolica e acrilici. La superficie lucida della carta non verrà danneggiata se si utilizza ripetutamente la gomma. Per buona misura, la qualità senza acidi aiuta le tue illustrazioni a resistere alla prova del tempo.

Il terzo vantaggio è che hai un maggiore controllo su come vengono utilizzati i pennarelli per creare bellissimi colori. Ma la magia non si ferma qui. Se vuoi digitalizzare le tue illustrazioni, posso assicurarti che i tuoi capolavori si tradurranno magnificamente sullo schermo del computer.

Poiché il foglio rimane piatto anche dopo aver rilevato i colori, puoi facilmente impostare la grafica sullo scanner.

Per i fineliner, l’inchiostro impiegherà un po’ di tempo per asciugarsi completamente perché la carta è molto lucida. Una volta che si è asciugato, le linee appariranno nitide e solide sul tampone Bristol.

Professionisti

  • Per le opere d’arte finite, lo spessore della carta è ideale
  • Eccellente con pennarelli succosi e medium secchi
  • Non si indebolisce dopo ripetute cancellature
  • Superficie liscia per una bella miscelazione
  • Utilizza bene gli scanner

Contro

  • L’inchiostro Fineliner impiega un po’ di tempo ad asciugare

Bristol è un’ottima scelta di carta per i pennarelli Copic, ma questo prodotto supera tutte le aspettative. I fogli sono ideali per la grafica finale e forniscono la qualità perfetta per creare pezzi da portfolio.

10. Marker Pad della serie Strathmore 400

Scelto da molti illustratori, la serie 400 ha la migliore carta per Copics. Questo prodotto di alta qualità è perfetto per chiunque sia un professionista o un aspirante.

Dimostrando che il materiale è resistente alle sbavature, l’inchiostro si trova sopra questo foglio da 229 kg/190 gsm. La carta è abbastanza spessa da resistere all’inchiostro pesante. I fogli possono essere utilizzati per creare opere d’arte finite.

Nonostante sia liscia, la carta fornisce abbastanza attrito per controllare facilmente i fineliner o le matite di grafite. La superficie setosa è perfetta per creare sfumature eleganti fungendo da carta da sfumatura infallibile quando si tratta di applicare i pennarelli. Il foglio bianco opaco conserva i colori originali degli inchiostri come se non bastasse.

A parte la carta, sono impressionato dal modo in cui il produttore ha progettato l’intero pennarello. La rilegatura a colla può tenere insieme i fogli di carta ma consente una facile trazione delle foglie. Il pesante truciolato è un pezzo funzionale che posso usare come detergente per frullatori o come tavolo quando disegno nel parco.

L’unico problema che ho è il tempo di asciugatura lento delle penne con micropunta. Se non stai attento, le tue linee perfettamente tracciate potrebbero macchiarsi. Non possiamo avere tutto, ma non dobbiamo.

Professionisti

  • Professionisti e aspiranti artisti lo troveranno utile
  • Per uno strappo senza sforzo, incollato
  • Truciolare pesante funzionale
  • Fogli lisci come la seta per una miscela a prova di sbavatura
  • Elimina la necessità di controllare gli strumenti di disegno
  • Superficie bianca opaca per colori saturi

Contro

  • L’inchiostro della penna a tratto sottile può richiedere tempo per asciugarsi

Sebbene sia destinato a professionisti e artisti avanzati, il blocco di carta per pennarelli è altrettanto prezioso per chiunque condivida la stessa passione per l’arte. Questo tipo di superficie sfumabile di carta è adatto per le opere d’arte finali e può gestire più strati di inchiostri.

11. Strathmore 597-9 500 Series Marker Pad

Per le opere d’arte e le commissioni finite, tendiamo a conservare i migliori cartoncini per i pennarelli Copic. Abbiamo bisogno della carta giusta per abbozzare le nostre idee prima che diventino realtà. Per questo, lascia che ti presenti questo marker della serie Strathmore 500.

Realizzati al 100% in cotone, i 50 fogli sopportano l’applicazione pesante di pennarelli a base di alcol e acquerelli. Copic mi ha permesso di controllare i colori osservando che l’inchiostro non si è attaccato a lungo sulla parte superiore. I gradienti, soprattutto dopo l’essiccazione, erano lisci e ben saturi.

Ha anche una capacità versatile di produrre applicazioni di molti tipi di supporto. Adatta per matite, penna e inchiostro, carboncini e pastelli, la carta è anche adatta per l’arte mista a secco.

Progettato per il layout, il foglio da 90 gsm è più sottile di un tipico cartoncino, ma la sua caratteristica semitrasparente è utile per il tracciamento. La superficie assorbe anche gli inchiostri della penna con micro-punta, che mi permette di disegnare linee e forme precise senza sbavature.

Posso portare i blocchetti di piccole dimensioni (23 cmx30 cm) nella mia borsa ed essere ancora in grado di disegnare mentre sono in viaggio. Nel frattempo, il suo formato rilegato a nastro fa un ottimo lavoro nel mantenere i fogli piatti e intatti. La carta priva di acidi la protegge dall’invecchiamento e previene l’ingiallimento della carta.

L’unico inconveniente che ho riscontrato in questo prodotto artistico è che gli inchiostri dei pennarelli sanguinano alcune volte. Sebbene non fosse grave, era evidente. Questo pennarello è molto conveniente e offre molti vantaggi.

Professionisti

  • Gli inchiostri rimangono in cima per consentire la miscelazione
  • Aiuta a rendere i gradienti senza soluzione di continuità e ben saturi
  • Progettato per schizzi approssimativi
  • Per la tracciatura, sono disponibili fogli semitrasparenti
  • Adatto per matite, penna e inchiostro, carboncini e pastelli

Contro

  • A volte, lasciamo che l’inchiostro sanguini

Nel complesso, questo è un ottimo libro per chiunque abbia bisogno di spazio per esercitarsi nel mixaggio e nelle idee approssimative.

A causa della sua convenienza, questo tipo di blocco di carta è qualcosa che puoi acquistare all’ingrosso per progetti di layout o fumetti.

12. Imbottitura In Carta Anti-sanguinamento Winsor & Newton

In qualità di azienda nota per i suoi strumenti artistici, Winsor & Newton vanta una gamma di carte di alta qualità compatibili con qualsiasi marca. Il pennarello da 50 fogli a prova di sbavatura per pennarelli Copic è qualcosa di cui essere entusiasti.

Fedele al nome del suo prodotto, il tampone per pennarello ad alcool è davvero a prova di sbavatura poiché i fogli trattengono l’inchiostro sopra per aiutarti a far risaltare più gamma tonale dai tuoi pennarelli. Ho potuto confermare la loro resilienza nonostante tutto l’inchiostro che ho usato. Questa è una sorpresa perché le carte da 75 gsm sono relativamente più sottili rispetto ad altre carte per pennarelli.

Grazie alla superficie bianca liscia, ho potuto colorare un’area con un pennarello, quasi come se stessi usando pennello e vernice. Nel frattempo, il rivestimento speciale aiuta a regolare il consumo di inchiostro per pennarelli. Il foglio non appare fangoso e mantiene i suoi colori vividi anche dopo ripetute applicazioni di inchiostri altamente pigmentati.

Le penne a punta fine mi hanno permesso di tracciare linee chiare su aree inchiostrate di carta senza striature o sfumature visibili. La carta è di qualità professionale, anche se uso matita e penna con inchiostro. Il foglio è privo di acidi, proteggendo le tue creazioni dagli agenti atmosferici.

Potrebbe non essere adatto per incorniciare opere d’arte su carta da pennarello più spessa. Questo perché il foglio sottile è più soggetto a rughe se non stai attento.

Professionisti

  • Consente di produrre una gamma tonale vibrante
  • La carta supporta qualsiasi pennarello, penna e inchiostro, matita
  • Nessuno spettacolo di piume, sanguinamento e striature
  • Il rivestimento speciale regola l’uso dell’inchiostro
  • Mantiene i colori vividi
  • Cartine per pennarelli convenienti e prive di acidi

Contro

  • incline alle rughe

Questo prodotto copre tutto ciò che i suoi concorrenti ad un prezzo competitivo. Vantandosi di una morbidezza senza pari e di una prevenzione ottimale delle emorragie, offre a tutti gli artisti a livello di abilità la possibilità di creare splendide immagini disegnate a mano.

Cosa cercare quando si acquistano carte per i pennarelli Copic

Potresti non sapere quale carta dovresti comprare. Ecco alcune domande per aiutarti a decidere: hai bisogno di un album da disegno, una risma di carta o entrambi? Hai intenzione di utilizzare la carta per registrare idee o creare opere d’arte finali? Che tipo di progetti pensi di affrontare? Cerchi fumetti, cartoline o illustrazioni in generale?

Superficie liscia

Una carta liscia come la seta di alta qualità ti consente di far scorrere pennarelli, matite e penne con maggiore controllo. Impedisce all’inchiostro di diffondersi su un contorno. Questo potrebbe non essere importante per alcuni generi o professioni artistiche, ma per coloro i cui lavori richiedono misurazioni accurate o interpretazioni precise, la trama è cruciale.

Grammatura carta

I pennarelli sfumati come Copic erogano inchiostro succoso, quindi hai bisogno di una carta abbastanza spessa da resistere al sanguinamento, ma non troppo spessa da richiedere così tanto inchiostro per colorare un’area particolare.

Puoi tranquillamente scegliere cartine tra 70 e 250 grammi.

Per i progetti finiti, gli illustratori preferiscono materiali più spessi. D’altra parte, quelli più sottili che sono spesso semitrasparenti sono i migliori per tracciare o esercitarsi su una composizione. Questo è solo un esempio. Le tue forniture di carta possono essere utilizzate per molti scopi.

Senza acidi e di qualità da archivio

Esistono alcuni tipi di documenti che non vengono trattati per l’archiviazione. Questi si trovano di solito in un normale quaderno, giornale e carta per stampanti. Non sono costruiti per durare e sono pensati per prendere appunti, stampe di massa, fotocopie e altre attività.

La maggior parte delle persone riserva documenti di qualità da archivio per opere d’arte finite che intendono vendere, tenere nel proprio portfolio o esporre in mostre. Se vuoi solo esercitare le tue abilità artistiche usando Copics, ottenere questo tipo di carta potrebbe non essere necessario. Non è pratico utilizzare documenti d’archivio per gli artisti di fumetti, che usano grandi quantità di carta per creare fumetti.

Per le illustrazioni generali, è sufficiente utilizzare almeno carta priva di acidi. Ciò garantirà che la carta non perda la sua qualità nel corso degli anni.

bianchezza

Potresti aver notato che alcuni assorbenti sono contrassegnati con Natural White sulla confezione, mentre altri affermano che le carte sono Bright White. Questo può sembrare quasi insignificante a un occhio inesperto, ma queste sfumature fanno un mondo di differenza non solo per gli artisti ma anche per gli scanner.

Se hai intenzione di creare una copia digitale della tua opera d’arte, il bianco brillante è la strada da percorrere. Sullo schermo, una carta bianca naturale appare un po’ giallastra, il che aggiunge un ulteriore passaggio per la modifica da parte di Photoshop o software simile.

Misura del foglio

La dimensione della carta è altrettanto cruciale nel tuo processo creativo. Il quaderno per schizzi Copic Paper Selections e altri marchi sono disponibili in opzioni di dimensioni per soddisfare esigenze diverse.

Ci Sono Altri Fattori Importanti Da Considerare

Cos’è la carta per i pennarelli Copic e cosa significa?

Le carte di miscelazione sono lisce in modo che le punte possano scivolare e mescolare i colori in modo efficace.

Anche lo spessore dei fogli è importante nella prevenzione del sanguinamento. La carta migliore da utilizzare con i pennarelli Copic dovrebbe possedere almeno queste due caratteristiche.

Ricorda, un pennarello rilascia più inchiostro in modo da poter sovrapporre efficacemente. Tale metodo richiede una carta che non si strappi o si disintegri quando viene inzuppata da molto inchiostro. Pertanto, è importante utilizzare la carta corretta per Copic.

Qual è il principio di funzionamento della carta Copic?

Usando un cartoncino come esempio, noterai che l’inchiostro si deposita sulla carta. Questo vale anche per la miscelazione di carte e bristol, nonché per tipi di carta simili. Anche se ci fosse un po’ di spurgo, sarebbe minimo.

La carta più spessa assorbe l’inchiostro più rapidamente della carta più sottile. Naturalmente, utilizzerai più inchiostro, ma questo è qualcosa di cui non dovresti preoccuparti perché è così che funziona. È più facile sfumare le carte più spesse e produce ottimi risultati.

Per chi è questa carta?

Molti artisti, calligrafi e artigiani hanno almeno un blocco di carta o un cartoncino risma. Poiché questi documenti funzionano con le stampanti, diventano una delle preferenze per opuscoli, poster, biglietti da visita e altri materiali pubblicitari.

Non devi appartenere a questi campi creativi per acquistare documenti per Copic. Avrai bisogno di una scorta di carta resistente al sanguinamento se desideri acquistare i pennarelli Copic.

Quali sono i vari tipi di carta per i pennarelli Copic?

Molti produttori di forniture artistiche fabbricano diversi tipi di carta per i pennarelli Copic per soddisfare le esigenze di illustratori, calligrafi, architetti, designer e persino hobbisti. Come visionari, spingono costantemente i confini. Uno dei tanti modi per farlo è sperimentare materiali come strumenti da disegno e carte.

Queste sono le opzioni di carta per i pennarelli Copic e i pennarelli a base di alcol.

  • Carta di miscelazione
  • Carta pennarello bianco brillante
  • Carta pennarello bianco naturale
  • carta Bristol
  • Carta per supporti misti
  • Cartoncino kraft

Perché è necessaria la carta per Copics?

A parte la miscelazione uniforme dei colori, Copic e tipi simili di pennarelli artistici lottano su una carta a trentadue denti. Per uno, i loro pennini sono delicati, che potrebbero potenzialmente rompersi se li applichi su superfici porose.

Per un altro, se stai cercando la precisione, la ruvidità potrebbe impedirti di disegnare linee rigidamente rette o di mantenere l’inchiostro rigorosamente all’interno delle forme.

Domande Più Frequenti

Quali marche di cartine per pennarelli Copic sono più affidabili?

Diversi marchi stanno producendo più cartine. Tutte le prove e gli errori possono rendere difficile trovare quello migliore per te. La scheda Copic Xpress It Blending è la scelta migliore per i pennarelli Copic.

Puoi anche trovare ottime alternative da marchi come Canson, Bianyo e US Art Supply. Sebbene il tipo di carta possa variare, puoi contare su di loro per fornirti i fogli a prova di sbavatura più lisci.

Non devi attenerti a quelli che ho elencato. Ogni persona ha le sue preferenze. Puoi anche provare altre marche.

Quale tipo di carta dovresti usare per i pennarelli ad alcool?

Potresti sentirti confuso se hai fatto le tue ricerche online e ti sei imbattuto in così tanti artisti con idee e preferenze diverse. Alcuni preferiscono usare blocchi di carta per pennarelli, mentre altri preferiscono cartoncino o Bristol. Tutti questi sono ottimi per i marcatori a base di alcol.

I cartoncini, le carte blending, i bristols e le carte per pennarelli sono lisci con un peso di almeno 70 gsm e oltre. Tuttavia, non tutta la carta spessa è adatta per la miscelazione. Il cartoncino realizzato per l’ufficio non è ottimizzato per la miscelazione.

Nella confezione sono presenti indicatori che possono aiutarti a determinare se la carta è destinata o meno ai pennarelli Copic. Per essere sicuro, cerca parole chiave come carta per pennarelli, carta a prova di sbavatura e carta di miscelazione sulle etichette.

La carta per acquerelli va bene per i Copic?

La carta per acquerello è progettata per assorbire i liquidi più velocemente. È possibile, ma non impossibile. Questa carta è stata utilizzata da molti artisti che hanno creato bellissime opere d’arte utilizzando i pennarelli Copic.

Tuttavia, l’inchiostro per pennarello a base di alcol assorbe rapidamente la carta per acquerello. Se vuoi fare un tentativo, devi accelerare il disegno e la fusione; altrimenti, non otterrai i colori che desideri.

Riesci a usare i pennarelli Copic su carta per schizzi?

Se la confezione non riporta specificamente la carta per pennarelli per schizzi, la risposta è no. La normale carta per schizzi di peso compreso tra 23 kg e 27 kg (74 gsm – 89 gsm) non trattiene l’inchiostro del pennarello e ne impedisce la fuoriuscita. Sarebbe molto difficile fondere e sovrapporre i colori.

Cura e pulizia:

Posizionare i fogli di pennarello sul tavolo con nient’altro che un fermacarte come protezione lo rende soggetto a rughe. Per non parlare, lo espone anche a sporco o liquidi che possono rovinare istantaneamente la tua preziosa scorta. Un sistema di archiviazione in grado di contenere tutte le tue scorte è essenziale per mantenerle organizzate e pulite.

Ci sono molte opzioni per contrassegnare i documenti. Per evitare pieghe, arricciature o piegature di grandi quantità di carta o di grandi blocchi di pennarelli, è possibile riporli orizzontalmente. I tuoi pennarelli da 22 cm x 28 cm e 23 cm x 30 cm, così come i tuoi album da disegno, possono essere conservati verticalmente perché sono attaccati a pannelli di truciolato.

Per quanto riguarda le carte sciolte, è meglio tenere insieme lo stesso tipo e marca in modo da non confonderle. Puoi utilizzare scaffali, cassetti, raccoglitori di riviste, portalettere, raccoglitori da parete, raccoglitori, classificatori, custodie in plastica e schedari per organizzare tutti i tuoi documenti. Puoi anche etichettare il tuo spazio di archiviazione cartaceo per trovare più facilmente ciò di cui hai bisogno.

100 fogli di 22,9 x 30,5 cm per disegnare e disegnare - Blocco di carta per adulti, bambini e artisti - Pastiglie senza acidi per matita, penna, pennarello
  • Versatile Sketch Pad: il tappetino da disegno perfetto per gli artisti, dagli...
  • Carta liscia e robusta: ogni libro da disegno dispone di 100 fogli di carta da...
  • Legato a spirale con bordo perforato: un'aggiunta essenziale alla tua pittura,...
  • Afferra matite, penne e pennarelli: la superficie liscia ma sottilmente...
  • Una base per forniture artistiche: Sia che tu stia acquistando forniture d'arte...
Clairefontaine 975728C - Blocco incollato carta da disegno Paint'On 25 fogli 14,8x21 cm, 250g, Bianco liscio
  • Paint'On è la carta multitecnica più completa e di più alta qualità! È il...
  • Grazie alla sua elevata grammatura, questo supporto di qualità resiste agli...
  • Carta 100% cellulosa (fibre di carta ricavate principalmente dal legno, dopo la...
  • PH neutro: la carta senza acidi si conserva alla perfezione col passare tempo. I...
Arrtx Blocco Carta per Marker Disegno Professionale, 18x18 cm, 56 Fogli, per Ritratto, manga, disegno a pennarello, anime, illustrazione, per bambini, artisti
  • 【Superficie a prova di sanguinamento e liscia】 La superficie della carta è...
  • 【Taccuino per schizzi compatto e raffinato】 56 fogli, dimensioni 7,09 "x...
  • 【Realizzato in Premium Virgin Wood】 È realizzato in carta di pasta di...
  • 【Design umanizzato】 Progettato con adesivo sigillante, è facile da...
  • 【Taccuino di carta pennarello portatile】 Questa carta è squisita e comoda...
Blocco Schizzi a 100 Fogli da Disegno 22,9 x 30,5 cm – Album da Disegno A4 Liscio Carta da Disegno Matite Colorate, Penne e Pennarelli Blocco a Spirale per Schizzi, Disegno e Colorare
  • Sketch Book versatile e multiuso: l’album da disegno professionale perfetto...
  • Carta liscia e robusta: il nostro blocco da disegno A4 contiene 100 fogli di...
  • Rilegato a spirale con bordo perforato: un'aggiunta essenziale ai tuoi materiali...
  • Prepara le tue matite, penne e pennarelli: la superficie liscia ma leggermente...
  • Un must-have da aggiungere ai tuoi strumenti da disegno: se sei in cerca di...
Offerta
Honsell 19100390 - Fabriano Black Block, carta nera con superficie opaca non rivestita, 300 g/m², DIN A4, 20 fogli, ideale per pastelli, matite colorate e pennarelli
  • Blocco con carta nera di alta qualità.
  • Carta non rivestita in cellulosa sbiancata ECF, con superficie liscia e opaca.
  • Contenuto: 20 fogli con uno spessore di 300 g/m² in formato DIN A4.
  • Fondale ideale per pastelli, matite colorate e pennarelli.
  • Adatto anche per passepartout e cartelline espositive.
Art-n-Fly Blocco Schizzi a 2 Fogli da Disegno 14 x 22 cm – Album da Disegno A5 Liscio Carta da Disegno Matite Colorate, Penne e Pennarelli Blocco a Spirale per Schizzi, Disegno e Colorare
  • Versatile Sketch Pad: il tappetino da disegno perfetto per artisti, dagli...
  • Prendi matite, penne e pennarelli: la superficie liscia ma sottile rende questa...
  • Qualità On-The-Go: il nostro set di blocchi per schizzi a spirale è perfetto...
  • Un punto di riferimento per forniture artistiche: Sia che tu stia acquistando...
  • I prodotti internazionali hanno termini separati, sono venduti dall'estero e...
Quaderno per schizzi Ohuhu Art Sketchbook, 254x193mm, 120LB/ 200 GSM Carte da disegno lisce pesanti, 60 fogli/120 pagine quaderno con copertina rigida, appositamente progettato per pennarelli alcolici
  • PASTIGLIE DA DISEGNO PORTATILI 254x193mm: Perché limitarti quando potresti...
  • CARTE DA DISEGNO PESANTI DA 120LB (200GSM): È la combinazione perfetta di...
  • CARTE D'ARTE SENZA ACIDI CON MASSIMA MISCELABILITÀ: Mantieni la tua grafica...
  • DOPPIA PARTE, 60 FOGLI, TOTALMENTE 120 PAGINE: Ogni foglio di questo pennarello...
  • PAGINE FACILI: A volte sbagli e vuoi ricominciare o vuoi strappare una pagina da...
Strathmore Blocco di Carta per pennarelli, 22,9 x 30,5 cm, 50#, Acrilico, Multicolore, 0.15 x 8.9 x 11.9 cm
  • Ideale per decorare la casa
  • Ideale per attività artistiche e creative
  • Pratici da usare e riporre
Offerta
Moleskine Art Cahier Sketch Album Blocco da Disegno, Carta per Matite, Carboncino, Penne Stilografiche e Pennarelli, Formato Square 19 x 19 cm, Copertina Morbida, Colore Marrone Avana, 88 Pagine
  • Album da disegno per realizzare disegni, schizzi, bozze e bozzetti
  • Carta colore avorio liscia da 120 g/m² senza cloro
  • Superficie adatta a matite da disegno, carboncino, penne, penne stilografiche e...
  • Copertina morbida in cartoncino con angoli arrotondati e cucitura a vista con...
  • Pagine staccabili, pratico formato Square da portare comodamente nel tuo zaino o...
Moleskine Art Sketch Pad Blocco per Schizzi, Carta per Matite, Carboncino, Penne, Penne Stilografiche e Pennarelli, Copertina Morbida, Formato Pocket Tascabile 9 x 14 cm, Colore Nero, 48 Pagine
  • Blocco per schizzi per realizzare disegni, bozze e bozzetti
  • Carta colore avorio liscia da 120 g/m² senza cloro
  • Superficie adatta a matite da disegno, carboncino, penne, penne stilografiche e...
  • Copertina morbida in cartoncino, con angoli arrotondati e pagine staccabili
  • Pratico formato Pocket tascabile da portare comodamente nel tuo zaino o nella...