Rassegna Delle Trasformazioni Del Gabinetto Di Rustoleum

Se stai leggendo il blog, potresti ricordarti di aver discusso di come aggiornare i mobili della cucina nella casa di nostra figlia usando Rustoleum Cabinet Transformations. È stato qualcosa che abbiamo finalmente fatto due settimane fa ed è stata una vera sorpresa.

Non era così male come pensavamo che sarebbe stato. Basandoci su alcuni dei feedback che avevamo ricevuto, abbiamo pensato che avrebbe semplicemente rovinato l’armadietto.

Gli armadi non erano eccezionali. Erano di quercia a buon mercato, sul punto di essere demolite.

Questo è stato un ultimo sforzo da parte nostra per salvare vicino e prolungare la loro durata di alcuni anni. Non vedevamo l’ora di una nuova avventura fai-da-te. Quindi abbiamo detto, diamine perché no!

Per farla breve, Rustoleum Cabinet Transformations ha funzionato straordinariamente bene. Inoltre viene fornito con una garanzia di soddisfazione del cliente al 100%. Puoi restituire l’intero importo se non sei soddisfatto dei risultati o del prodotto.

Che Cos’è Rustoleum Cabinet Transformations?

  • Il kit da 101 piedi quadrati è ideale per mobili da cucina, vanità e mobili
  • No stripping no carteggiatura no adescamento
  • Non sono richieste abilità speciali.
  • Ideale per mobili in legno melaminico e laminato
  • Disponibile nei colori del top: Pure White, Espresso e Cabernet

Rustoleum ha una vasta gamma di sistemi di rivestimento protettivi per superfici fai-da-te per armadi, pavimenti in legno, mobili e controsoffitti che vengono venduti nella loro gamma di prodotti trasformazioni.

The Cabinet Transformations è una miscela di vernice e primer per rivestimento di armadi disponibile in una varietà di colori. Può essere colorato in qualsiasi colore tu scelga.

Puoi dipingerlo sugli armadi senza rimuovere le ante, carteggiare o adescare. È molto simile a Giani Nuvo Cabinet Paints, che abbiamo esaminato in dettaglio qui.

Le trasformazioni per armadi Rustoleum non possono essere utilizzate su armadi metallici. La vernice si attaccherà solo al legno, al laminato o alla melamina. Rustoleum ha una vasta gamma di opzioni di colore. Giani offre solo pochi colori, quindi questo è un problema.

Ci sono due dimensioni del kit da cucina all-inclusive. Il kit più piccolo può essere utilizzato per coprire una cucina di 100 mq, mentre quello più grande raddoppierà quell’area.

Funzionerà su tutte le superfici dell’armadio?

La vernice aderisce solo a legno, laminato e melammina, come accennato in precedenza. Ma anche su queste superfici l’aderenza diventa un insuccesso se non si delucida a sufficienza la superficie.

Dopo aver notato delle crepe in una delle porte, abbiamo scoperto la verità. Eravamo esauriti e il cappotto adesivo non è più disponibile.

È necessario assicurarsi che la superficie sia ben delucidata prima che la vernice aderisca. Possono verificarsi crepe.

L’ingiallimento è un altro potenziale problema con i top coat. Troppo causerà l’ingiallimento della superficie. Se hai scelto il colore bianco, può essere ancora più frustrante vedere una sfumatura giallastra al termine del processo.

Come applicare le trasformazioni di gabinetto di Rustoleum?

Una volta terminato il lavoro di preparazione, è facile applicarlo. Sapevamo come utilizzare un kit fai-da-te e siamo stati in grado di completarlo in due giorni. Se è la prima volta che provi questo senza un paio di mani in più, potrebbe volerci molto più tempo.

  • Degloss

Questo kit viene fornito con un tampone di pulizia e una soluzione deglosser. Per delucidare gli armadietti, è necessario strofinarli completamente. Si consiglia vivamente di farlo in un’area ben ventilata e di utilizzare occhiali protettivi, guanti e una maschera. Puoi inviare bambini piccoli a parenti o amici fino a quando non avrai completato questo passaggio.

  • Patchwork

Usa la colla per legno per riparare eventuali crepe o buchi nei tuoi armadi.

  • Levigatura

Carteggiare gli armadi con qualsiasi spugna di sabbia a grana standard.

  • Cappotto vincolante

È necessario che il rivestimento adesivo venga colorato nel negozio stesso con il colore che preferisci oppure puoi selezionare il colore al momento dell’ordine online. Non puoi fare questo passaggio a casa. L’applicazione è molto semplice. La consistenza non è densa o acquosa come la vernice, ma è comunque molto facile da applicare. La consistenza è semplicemente perfetta per l’uso fai-da-te.

  • Glassa (opzionale)

Puoi scegliere di applicare lo strato superiore di smalto o semplicemente lasciarlo agire. Se hai selezionato le tonalità più scure, scegli la glassa con tutti i mezzi. Crediamo che aggiunga un aspetto uniforme e dia al prodotto finito una finitura più lucida. La glassa non è necessaria per i colori bianchi.

  • Soprabito

Come abbiamo detto prima, fai attenzione mentre applichi il top coat. Evitare l’applicazione ripetuta in un’area o diventa gialla dopo l’asciugatura.

Rustoleum Transforms ha pensato a tutto, dal DVD didattico all’inclusione del top coat protettivo.

La qualità è eccezionalmente buona (nessuna scheggiatura o crepe dopo due settimane in una casa con tre bambini) e se lo avessimo saputo prima, avremmo potuto scegliere tra questo e il Giani Nuvo.

Tuttavia, non abbiamo lamentele con nessuno dei due.

Queste sono le cose che abbiamo amato di più di Rustoleum Cabinet Transformations.

Professionisti

  • Kit di rifacimento all-inclusive a basso costo
  • Estremamente facile da usare
  • Nessuna levigatura o primer
  • Non devi smontare gli armadietti
  • Disponibile in una varietà di colori e sfumature
  • Smalto protettivo incluso nella confezione
  • Possibilità di glasare il rivestimento adesivo
  • Garanzia di rimborso al 100%.

contro

  • L’unica pecca che potremmo scegliere è che se stai passando da un armadio scuro a una tonalità bianca, potresti aver bisogno di più delle due mani consigliate.
  • Secondo l’azienda, dovresti usare un pennello. Intendiamoci, ci sono state pochissime pennellate. Tuttavia, l’uso di un rullo è molto più conveniente.