Qual e Il Miglior Tempur Pedic Per Chi Ha Il Sonno Laterale

Riceviamo molte e-mail da coloro che sono interessati alla linea di materassi Tempur-Pedic. Molte persone dormono lateralmente e vogliono sapere quali versioni sono più adatte a loro. Rinuncerò ai miei pensieri su questa domanda in questa guida per sperare di aiutarti a rendere la scelta un po ‘più chiara.

Cosa Dovrebbero Cercare I Dormienti Laterali In Generale?

Se dormi su un fianco, alleviare la pressione sarà un elemento chiave per te. Metti le spalle e le natiche direttamente nel materasso e se non riesci a ottenere un buon sollievo dalla pressione non dormirai bene. Finirai invece per rigirarti e voltarti e avere la spalla intorpidita o in circostanze particolari. In genere, questo significa che si desidera un materasso più spesso e potenzialmente uno in cui gli strati di rilassamento del materasso sono più spessi per consentire al materasso che si adatta bene alle curve del tuo corpo, non ti consente di toccare il fondo e colpire il supporto più solido strati.

Il set Tempur-Contour è la raccolta dei modelli più rigidi che Tempur-Pedic ha a disposizione. Questi materassi sono molto più adatti a chi dorme sulla pancia e sulla schiena poiché sono così rigidi. Anche se è bello che siano i materassi Tempur-Pedic più economici, esattamente nello stesso momento penso semplicemente che non siano adatti per la maggior parte delle persone che dormono lateralmente.

Quali Modelli Dovresti Guardare?

Quali modelli dovresti guardare

  • Collezione Flex Se desideri una texture in schiuma che si muova più velocemente, il set Flex è la strada da percorrere. In genere con Tempur-Pedic, più morbido è il materasso, più affonderai nel materasso e lo farai avvolgere. Se desideri alleviare la pressione senza molto affondare nell’atmosfera, il set Flex potrebbe essere un ottimo abbinamento per te. Riceverai anche il supporto e la resistenza delle molle insacchettate. Ti metterei in guardia contro il Flex Prima, poiché potrebbe essere ancora troppo rigido per molti dormienti laterali, ma il resto dovrebbe essere una scelta fantastica.
  • Collezione Cloud Questa è in realtà la collezione più leggera e quindi è probabilmente la collezione più appropriata per chi ha il sonno laterale. Devi essere certo di goderti l’immersione nell’atmosfera del memory foam perché c’è così tanto di questo in questi materassi. Queste sono anche le versioni più costose, quindi ti consigliamo di assicurarti che possano rientrare nel tuo budget. Il video qui sotto mostra il senso di questo Cloud Supreme. Puoi avere un’idea di quanto sia tenero.

Alcune Note Di Cautela

  • Probabilmente leggerai che una lamentela comune riguardante Tempur-Pedic è che i materassi possono potenzialmente dormire in modo sexy. È più probabile che accada nei modelli più morbidi (che sono stati ottimi per le traversine laterali). Più sprofondi nel materasso, maggiori sono le possibilità che il materasso intrappoli il calore. In casi come questo, puoi scegliere di guardare le versioni Breeze, che fanno un ottimo lavoro per dormire alla moda.
  • Sfortunatamente, più spesso è il materasso nella gamma Tempur-Pedic, più sarà costoso.
  • I dormienti più pesanti in genere penseranno che un materasso sia più spesso di quanto penserà una persona leggera (per lo stesso materasso specifico). Ciò implica che i dormienti più pesanti possono optare per qualcosa di un po ‘più solido.

Totale

Tempur-Pedic è famoso per la sua grande riduzione della pressione, quindi ci sono molte buone opzioni. Se sei disposto a investire in un materasso eccellente, Tempur-Pedic include una grande quantità di ottimi materassi per le traversine laterali.