Numero Sonno P 6 VS. M 7 Hai Bisogno Di Un Materasso Con Memory Foam

A prima vista, non è difficile dire che troverai una serie di differenze che coinvolgono il materasso Sleep Numbers P-6 Performance Series insieme al loro materasso M-7 Memory Series. Ogni materasso è realizzato in schiuma appositamente progettata e camicie per materassi notevolmente diverse. Fortunatamente, entrambi offrono qualità che ti aiuteranno a mantenerti fresco di notte.

Allora, quale dovresti scegliere? Dai un’occhiata alla nostra utile guida che analizza tutto ciò che devi capire su ogni materasso.

Somiglianze Chiave

  • Profilo materasso da 30 cm
  • Una varietà di formati standard come FlexTop
  • Opzione camera d’aria singola o doppia con regolazione DualAir

Entrambi includono queste caratteristiche opzionali:
Basi regolabili FlexFit

Differenze Chiave

P-6

  • Piano del materasso dal design tradizionale in stile peluche
  • 8 cm di schiuma brevettata PlushFit
  • Il tessuto del materasso è realizzato con una miscela di maglia traspirante rayon / poliestere con tecnologie di assorbimento dell’umidità per ottenere una superficie del sonno alla moda
  • 5 zone specificamente progettate per adattarsi a testa / collo, spalle, parte bassa della schiena, fianchi e piedi
    , 599,99 per una regina

M-7

  • Esclusiva fodera piatta morbida in colore grigio senza cuscino (camicia per materasso)
  • Strato di schiuma di 5 cm sotto le camere d’aria
  • Strato di gel memory foam da 10 cm con tecnologia CoolFit sopra le camere d’aria
  • Il materasso è realizzato con un tessuto misto rayon / poliestere progettato per essere impermeabile e traspirante
  • Tecnologia Sleep IQ inclusa
    , 499.98 per ottenere una regina

Quello Che Ho Scoperto Da Alcune Sessioni Di Chat Dal Vivo

Dopo aver parlato con gli agenti del servizio clienti Sleep Number, ho sentito alcuni dettagli e chiarimenti extra che potrebbero aiutarti a decidere tra un materasso P-6 o M-7.

  • Piano del materasso: a causa dello strato di memory foam nel materasso M-7, i piani del materasso si sentiranno significativamente diversi in questi materassi. La P-6 è una classica camicia da materasso in peluche e la M-7 è più mite e snella (e anche di colore grigio!).
  • Fermezza: il P-6 sarà un materasso più rigido dell’M-7. Questo perché l’M-7 ha 10 cm di memory foam in gel, che può essere meno compatto degli 8 cm di schiuma PlushFit utilizzati nel materasso P-6. C’è uno strato aggiuntivo di 5 cm di schiuma sotto le camere d’aria nell’M-7 per aumentare la robustezza, ma per lo più sentirai la schiuma di memoria all’interno di quel materasso.

Quale Può Scegliere La Gente?

P-6 se

  • Le persone desiderano un materasso superiore convenzionale. Il P-6 ha una miscela di maglia rayon / poliestere con tecnologia di assorbimento dell’umidità incorporata . Non solo questo ti aiuterà a mantenerti fresco di notte, ma ha più una sensazione di cuscino superiore rispetto alla schiuma di memoria di un materasso M-7.
  • Le persone vogliono spendere meno. C’è una differenza di prezzo tra i materassi Queen size P-6 e M-7. Le persone che sono sicure al 100% di aver bisogno di un materasso in memory foam devono considerare l’M-7 in modo diverso il suo valore, esaminando attentamente il P-6 come mezzo per risparmiare sui costi.

M-7 se

  • Alla gente piace il memory foam. Ci sono 10 cm di memory foam in gel sopra le camere d’aria del materasso M-7. 1 Il rappresentante del servizio clienti mi ha informato che l’M-7 è generalmente consigliato solo per le persone che dormono su memory foam e che desiderano renderlo flessibile incorporando una delle basi regolabili FlexFit di Sleep Numbers.

Sia se

  • Qualcuno ha il sonno bollente. Il P-6 è prodotto con un tessuto traspirante che può allontanare il calore dalla traversina e mantenerla fresca di notte. La schiuma gel M-7 è prodotta con la tecnologia CoolFit per mantenere la schiuma più fresca. I due ti manterranno fresco, ma un membro del team di Sleep Number ha spiegato che poiché la schiuma di memoria si sentirà più calda , le tecnologie di raffreddamento possono aiutare a bilanciarla e impedire alle persone di dormire in modo sexy.

Opinione Privata

C’è un divario scioccante nel costo tra un materasso Queen P-6 (, 599,99) e un materasso Queen M-7 (, 499,98 per ottenere un Queen).

Come persona che non fa molto affidamento sul memory foam per dormire bene la notte, sceglierei il materasso P-6 sull’M-7. A mio avviso, c’è ancora molta ammortizzazione per bilanciare la fermezza delle camere d’aria.

Quasi tutte le persone del servizio clienti con cui ho parlato hanno consigliato il P-6 all’interno dell’M-7, semplicemente perché l’M-7 è davvero più adatto a coloro che amano il memory foam e non vogliono nient’altro.

Il P-6 è un’ottima opzione per tutti coloro che hanno la sensazione di poter ottenere di più che dormire su memory foam. È anche una buona scelta per le persone che dormono al caldo e hanno bisogno di un piccolo cuscino (sono 8 cm di schiuma comfort sagomata incorporata).