Ne Vale La Pena I Compattatori Di Rifiuti

I compattatori di rifiuti sono stati originariamente creati nel 1941, come mezzo per schiacciare e raccogliere le lattine dell’olio. Sono stati poi introdotti nelle famiglie tradizionali poco dopo, nel tentativo di aiutare le persone a sbarazzarsi della spazzatura in modo rapido e semplice. Tuttavia, la storia d’amore che molti hanno avuto per la prima volta con il compattatore di rifiuti è stata di breve durata e dal 2009 si stima che solo il 3,5% delle famiglie americane ne usi ancora uno in casa.

Come mai? Sono una buona partita per qualsiasi casa?

I Vantaggi Di Un Compattatore Di Rifiuti

I Vantaggi Di Un Compattatore Di Rifiuti

Ci sono alcuni vantaggi che renderebbero un compattatore di rifiuti l’aggiunta perfetta alla tua casa, motivo per cui sono diventati così popolari nei loro primi anni. Diamo un’occhiata a loro.

Sono ottimi per ridurre la quantità di rifiuti in casa. Una volta che l’idraulica del compattatore di rifiuti ha fatto la sua magia e ha schiacciato la tua spazzatura in un cubo, ti rimane molto più spazio di quello che avevi in origine.

Inoltre, se la tua spazzatura è completamente compatta, non avrai bisogno di usare sacchetti di plastica. Questo rende molto più facile per l’ambiente.

Gli Svantaggi Di Un Compattatore Di Rifiuti

Naturalmente, ci sono alcuni svantaggi nell’installare un compattatore di rifiuti nella tua casa, e alcuni dicono che supereranno i vantaggi. Dai un’occhiata per capire perché i compattatori di rifiuti sono diventati meno popolari con il passare degli anni:

In primo luogo, le persone hanno scoperto che il cubo ordinato in cui avevano trasformato i loro rifiuti era in realtà della forma sbagliata per i loro bidoni della spazzatura. Poiché anche i rifiuti erano compattati così strettamente, era quasi impossibile cambiarne la forma. La spazzatura a cubetti in una spazzatura circolare non può funzionare così bene come inizialmente previsto.

In secondo luogo, e ancora una volta a causa della compattezza della spazzatura, si è rivelato più difficile che i rifiuti si decompongano una volta portati nelle discariche. Ciò significa che cercare di essere più rispettosi dell’ambiente utilizzando meno sacchetti della spazzatura non ha funzionato come sperato. La spazzatura compattata era più durevole della spazzatura normale, rendendo impossibile fare scelte sostenibili.

Non è tutto. La gente si è lamentata che l’odore dei compattatori di rifiuti è peggiorato con il tempo.

Un compattatore di rifiuti non è un’opzione economica. Potresti effettivamente spendere tanto quanto per il compattatore e l’installazione.

Mentre i vantaggi ci sono, gli svantaggi sicuramente li superano.