McCulloch MC1375 Vs Wagner 0282014. Confronto Tra Pulitori A Vapore
McCulloch MC1375

Un piroscafo di alta qualità può rendere nuovi forni unti, piani cottura, piastrelle da giardino e lavandini del bagno, nonché malte invecchiate e griglie per barbecue. E come distinguiamo esattamente tra un pulitore a vapore buono e uno cattivo? Dobbiamo essere in grado di trovare buone recensioni, risultati affidabili e un’elevata efficienza energetica.

Il Wagner 915 e il McCulloch MC1375 Lo sono. Diamo un’occhiata a come se la cavano l’uno contro l’altro.

Wagner 0282014

Design

Wagner 915 Sarebbe inutile se il pulitore a vapore gocciolasse acqua ovunque funzionasse, no? Grazie alla buona fattura e ai materiali durevoli di alta qualità, questo non sembra essere il caso di questo modello. Wagner promette che questo pulitore a vapore durerà a lungo e senza perdite, anche se non sembra bello come altri modelli.

Due grandi ruote ben oliate sul retro migliorano la mobilità dell’aspirapolvere, rendendo la pulizia di tutta la stanza facile come indossare i calzini al mattino.

McCulloch MC1375
Se esamini abbastanza da vicino il McCulloch, noterai l’orgoglio con cui è stato assemblato. La plastica è di alta qualità; la costruzione -robusta; e gli interruttori rotanti piacevolmente ben oliati e lisci. Due ruote posteriori grandi e dentellate migliorano significativamente la mobilità mentre l’isolamento non è secondo a nessuno, quindi è improbabile che si verifichino perdite d’acqua.

Verdetto: pareggio. Entrambi i pulitori a vapore sono costruiti con un’attenzione ai dettagli facilmente riconoscibile dalla plastica di alta qualità. Ciò aumenta la durata della macchina e impedisce la fuoriuscita di acqua. La mobilità è una caratteristica distintiva per entrambi i modelli grazie a due ruote grandi e dentellate sul retro. Se dovessimo decidere quale sia il migliore, il McCulloch verrebbe leggermente in cima. Sembra solo migliore.

McCulloch MC1375

Alimentazione E Serbatoio Dell’acqua

Wagner 915
Il Wagner ha un serbatoio da 1.361 grammi che consente fino a 45 minuti di cottura a vapore ininterrotta premendo un pulsante. L’acqua si riscalda in circa 15 minuti. È importante notare che l’indicatore del livello dell’acqua non funziona, quindi sarà necessario utilizzare un timer.

Non appena l’acqua raggiunge il segno 135F, si accende una luce rossa, che ti informa che l’elemento riscaldante ha iniziato a produrre vapore. Una luce verde si accenderà quando la temperatura raggiunge i 180-200F. Questo indica che il vapore è disponibile.

Wagner 0282014

McCulloch MC1375 Per ogni riempimento con il McCulloch sono consentite fino a quarantotto once d’acqua. Grazie al controllo del vapore regolabile, questo consente una cottura a vapore continua fino a 90 minuti, il doppio di quella del Wagner. Il riscaldamento dell’acqua da completamente fredda a vapore richiede circa 10 minuti.

Sfortunatamente, questa unità non è dotata di un sistema di avviso che indica quando l’acqua nel serbatoio ha raggiunto un livello drasticamente basso, ma è possibile percepire quando ciò accade poiché le prestazioni dell’unità diminuiscono in questi casi.

Verdetto: McCulloch lo supera grazie al suo tempo di cottura a vapore più lungo, doppio rispetto a quello del Wagner e al tempo di riscaldamento più rapido. McCulloch offre inoltre ai suoi utenti la libertà di regolare l’intensità del flusso di vapore. Il vapore di entrambi i modelli può penetrare nella maggior parte delle consistenze a una pressione di 4 bar. Questo conferisce loro un aspetto rivitalizzante e uccide batteri e virus in una volta sola.

Wagner 0282014
Guide all’acquisto dei

migliori pulitori a vapore I migliori pulitori a

vapore per pavimenti in legno I

migliori pulitori a vapore McCulloch

Singola recensione del prodotto

McCulloch MC1385 Deluxe Canister Steam Cleaner

Dupray Neat Steam Cleaner

Articoli comparativi

McCulloch MC1385 vs MC1375 vs MC1275

McCulloch MC1375 vs Wagner 0282014

Versatilità

Wagner 915
All’inizio dell’articolo, abbiamo menzionato qualcosa sulla falsariga dei pulitori a vapore obbligatori per ogni famiglia. Ecco perché: sono dotati di una serie di accessori progettati per aiutarti a pulire a fondo ogni angolo della tua casa.

Il Wagner viene fornito con tutti gli accessori principali. Puoi usare la spazzola grande per pulire e desensibilizzare i pavimenti della cucina, le piastrelle del vialetto e i patii in legno. Il tergivetro/piastrelle raschia lo sporco con facilità, mentre l’accessorio ugello a getto può essere dotato di una spazzola per i punti più difficili da raggiungere.

McCulloch MC1375
McCulloch dispone di oltre 20 accessori. Una varietà di ugelli e spazzole dritti e angolati rende impossibile rimuovere grasso e sporcizia da piani cottura, forni e altri luoghi difficili da raggiungere. Hai anche un raschietto che può essere utilizzato per rimuovere la vecchia carta da parati. La grande testa per mocio può essere utilizzata per pulire piastrelle, cortili e pavimenti in legno. La spazzola triangolare può essere utilizzata anche per pulire angoli e angoli. La versatilità di McCulloch è ulteriormente rafforzata da questo.

Verdetto: McCulloch vince, a mani basse.

Wagner offre una varietà di accessori utili. Tuttavia, l’MC1375 dispone di oltre 20 strumenti che possono essere utilizzati per coprire qualsiasi superficie piana della casa. Queste macchine possono gestire qualsiasi lavoro, non importa se si tratta di un pavimento in legno o laminato, terrazze o piastrelle, forni o tappezzeria per auto, o anche mobili.McCulloch MC1375
Guide all’acquisto Migliori pulitori a vapore
McCulloch Recensioni singole

McCulloch MC1275

McCulloch MC1375

McCulloch MC1385

Articoli di confronto

McCulloch MC1385 contro MC1375 contro MC1275

McCulloch contro Wagner

McCulloch contro Vapamore

Wagner Contro McCulloch: Conclusione

Guarda cosa c’è di sporco, logoro e grasso nella tua casa. Tienilo a mente. Perché questa è l’ultima volta che li vedrai così. Pulire a fondo la tua casa con i pulitori a vapore sarà un piacere ogni giorno. Griglie per barbecue, piastrelle del bagno, tutti i tipi di pavimenti, forni e stufe, piastrelle da giardino, automobili e molto altro brilleranno come nuove con una pulizia quotidiana facile e veloce con un pulitore a vapore.

Quando si tratta di qualità reale, abbiamo scoperto che McCulloch MC1375 Wagner 915 e McCulloch soddisfano tutti i requisiti . La McCulloch è la macchina migliore in assoluto. Ha un aspetto molto migliore, supporta una cottura a vapore continua più lunga ed è più versatile. Tuttavia, è meno efficiente in termini di prestazioni. Wagner 0282014 915 È nello stesso gruppo di peso.

Nel complesso, entrambi i modelli si rivelano una scelta eccellente per portare il tuo arsenale di pulizia al livello successivo.