La Storia Dietro La Copertina Del Nuovo Catalogo Di Articoli Per L'arte

Non avremmo potuto immaginare cosa sarebbe successo nei prossimi mesi e come sarebbero cambiate le nostre vite quando abbiamo inviato il nostro ultimo catalogo a marzo. È stato fantastico immaginare come avremmo vissuto tutti con l’autoisolamento e questa nuova normalità. Questo è stato un periodo difficile che ha richiesto molti aggiustamenti nel modo in cui viviamo le nostre vite. Molte persone trovano l’arte una piacevole distrazione che li tiene occupati. Questo ha permesso a molti di riscoprire o iniziare un nuovo hobby nell’arte. È stato meraviglioso ascoltare clienti che non dipingono da molti anni e altri che erano totalmente nuovi e hanno bisogno di una guida nella loro prima incursione nella pittura e nel disegno.

Abbiamo dovuto ristampare il catalogo a metà anno a causa del crescente interesse.

Vogliamo ringraziare il nostro incredibile team per il duro lavoro svolto in questo momento difficile. Siamo grati a tutti i nostri clienti per il loro continuo supporto ea tutti coloro che hanno scoperto la gioia della pittura. Apprezziamo il vostro supporto e le gentili parole. Continueremo a inviare materiale artistico e fornire il miglior servizio possibile e speriamo che le cose tornino presto alla normalità.

Rachele Toll

Pittura ad acquerello in Lockdown!

Sono seduto nel mio studio, un capannone ristrutturato che si trova nel mio giardino del Devon. Ascolto gli uccelli e mi godo il bellissimo sole primaverile del 2022.

È facile convincermi che tutto va bene nel mondo. Sappiamo tutti che il 2022 è stato un anno molto diverso per tutti noi.

Sono così fortunato perché dipingere è quello che faccio. Dipingo quasi tutti i giorni e so quale privilegio è poter vivere della cosa che mi piace di più. Sono ispirato a dipingere il mondo naturale che mi circonda. Il Devon è un posto bellissimo con le sue alte siepi e la splendida costa. Ha anche una meravigliosa fauna selvatica. Sono famoso per i miei dipinti di animali selvatici. Ho partecipato più volte alla mostra David Shepherd Wildlife Artists of the Year, quest’anno incluso.

Tuttavia, quest’anno ha presentato nuove sfide per tutti noi, ovunque viviamo. Sono stato abbastanza sfortunato da essere diagnosticato alla fine dell’anno scorso con carcinoma mammario in stadio 3. È stato già abbastanza difficile. Ma poi c’era la preoccupazione in più per la pandemia. Mi sono sottoposta a cure ma ho trovato conforto anche nei miei acquerelli. Sono riuscito a farmi strada attraverso il trattamento e la pandemia in corso, mentre mi proteggevo qui nel Mid Devon.

La pittura offre una via di fuga; comunque il pezzo risulta, il processo di pittura porta l’artista lontano dal qui e ora, in un luogo diverso. Mi sono unito all’applauso per tutti i lavoratori chiave, sono così grato per tutto ciò che stanno facendo e hanno fatto per me. Mi ispirano e portano speranza.

Una scena rurale ispirata alla campagna del Devon

Oder un paesaggio marino selvaggio nella speranza di un clima migliore.

Il pezzo utilizzato sulla copertina di questo catalogo è stato il primo che ho realizzato in questa serie. Adoro l’acquerello, è un mezzo complicato, ma che offre davvero quando lo conosci e lavori con ciò che può fare. Se c’è un mezzo fatto per i cieli, allora nella mia mente è l’acquerello. Gioca con esso lascia che faccia la sua magia. È meglio non combatterlo. Lascia che faccia la sua magia e guarda cosa succede. Una volta che hai familiarizzato con le sue capacità in situazioni specifiche, puoi usarle nella tua opera d’arte. Puoi giocare con la vernice, il colore e la quantità d’acqua in grandi cieli come quello mostrato qui. Fai un passo indietro e considera dove è necessario altro e dove puoi lasciarlo. Puoi tenere il piano nella tua mente, ma dove arriva la luce? Sai cosa vuoi, ma non aver paura di lasciarlo andare.

Non posso fare molto in questi tempi strani e incerti, ma so dipingere. Quindi, in un modo molto piccolo, le mie serie arcobaleno sono un modo per ringraziare tutti coloro che hanno lavorato così duramente per tenerci al sicuro, dai raccoglitori di rifiuti ai consulenti, e per dire un ringraziamento molto personale allo staff del SSN a Exeter che continua a prendersi cura per me .

www.watercoloursbyrachel.co.uk:
FB: Acquerelli di Rachel