Golden GAC 100 Primer Acrilico E Extender
  • Descrizione
  • MAGGIORI INFORMAZIONI
  • Etichettatura

Precedentemente noto come polimero acrilico universale.

Il polimero acrilico multiuso GAC 100 è un sigillante che aiuta a prevenire lo scolorimento indotto dal supporto (SID) causato dalle impurità che vengono aspirate attraverso un substrato mentre la vernice acrilica si asciuga. GAC 100 è utile anche per diluire ed estendere i colori, aumentare la flessibilità e l’integrità del film, incollare i tessuti e sigillare il legno. GAC 100 bagna i solidi, inclusi i pigmenti, più facilmente di altri polimeri ed è utile per gli artisti che formulano le proprie vernici.

Mostra di più

GAC (abbreviazione di Golden Artist Colours) I polimeri acrilici speciali sono basati su emulsioni di polimeri acrilici al 100%. I GAC possono essere utilizzati come modificatori o mezzi per vernici acriliche. I GAC possono essere utilizzati per estendere i colori acrilici, per regolare la trasparenza, creare smalti, aumentare la brillantezza, ridurre la viscosità o migliorare l’adesione e l’integrità del film. I polimeri GAC sono anche in grado di legare i pigmenti solidi per creare vari effetti e superfici. I polimeri acrilici GAC sono meno addensanti, livellanti, antischiuma e tensioattivi rispetto ad altri mezzi e gel GOLDEN. Ciò consente una buona formazione del film.

I polimeri GAC sono più fluidi e sottili rispetto ad altri mezzi GOLDEN. Ridurranno quindi lo spessore della maggior parte delle vernici acriliche GOLDEN. Gli acrilici fluidi GOLDEN sono leggermente più spessi dei GAC, ma mostreranno meno variazioni di viscosità con l’aggiunta di un polimero GAC.

Ogni GAC è un polimero unico con vantaggi e applicazioni unici. Fare riferimento alle descrizioni dei prodotti di seguito per trovare il supporto appropriato per una particolare applicazione.

Continua a leggere

Golden crede che gli artisti abbiano il diritto di sapere con quali sostanze chimiche stanno lavorando, e quindi hanno sviluppato il proprio sistema di etichettatura per la salute e la sicurezza. Quando si utilizzano prodotti Golden, è necessario essere a conoscenza delle precauzioni di sicurezza di base. Ogni etichetta fornisce informazioni sull’identificazione del pigmento e linee guida generali per un uso sicuro. Inoltre, ogni scheda di sicurezza elenca i rischi dei componenti del prodotto senza includere le ipotesi di valutazione del rischio tossicologico. I consigli dell’etichetta Golden sulla sicurezza dei prodotti chimici, sebbene conservativi, sottolineano l’importanza di usare cautela quando si lavora con materiali artistici. Sebbene sia molto per adattarsi a un’etichetta, Golden crede che sia il miglior servizio che offrono. Maggiori informazioni sull’etichettatura Golden Health & Safety

Mostra di più