La Migliore Pagaia Per Pickleball Junior Per Bambini Che Giocano A Pickleball Giovanile

Pickleball sta vivendo un momento importante. Sempre più bambini stanno intraprendendo questo sport, portando una nuova dinamica al gioco.

Di recente, ci sono stati grandi cambiamenti nel pickleball. Nel 2016 l’USAPA ha lanciato il programma USAPA Juniors, confermando l’impennata di partecipazione tra i giocatori più giovani.

Il programma Juniors è stato creato per supportare i giocatori di pickleball di età compresa tra 7 e 19 anni a tutti i livelli e aiutare a far crescere lo sport tra i giocatori giovani.

Questa nuova organizzazione sta contribuendo a rafforzare la presenza di pickleball in tutto il paese. Stiamo anche assistendo a una maggiore consapevolezza pubblica sul pickleball: il pickleball viene incluso nelle classi di educazione fisica in più scuole. classi e leghe e club giovanili locali stanno spuntando in tutto il paese.

Anche i genitori hanno goduto della maggiore partecipazione. Pickleball sta diventando un’attività sempre più popolare per tutte le età.

Il passo successivo è stato il lancio della prima pagaia da pickleball per bambini sotto i 12 anni.

Il rilascio del Paddletek Ranger dimostra che i principali marchi di pickleball hanno notato l’aumento della popolarità dei pickleball tra i giovani atleti e stanno creando nuove pagaie commercializzate specificamente per i bambini per soddisfare la domanda.

Anche se questa è la prima pagaia da pickleball per bambini, non è la tua unica opzione. Per i bambini sono disponibili anche altre pagaie leggere con impugnature piccole. Per i genitori che acquistano la prima pagaia dei loro figli, potresti chiedere

Cosa Cercare In Una Buona Pagaia Da Pickleball Per Ragazzi?

I produttori di paddle per pickleball elencano la gamma di peso medio (con minimo e massimo). Poiché le pagaie sono così leggere e misurate al decimo di oncia, le aziende non garantiscono il peso esatto di ogni pagaia prodotta, ma piuttosto danno una gamma per ogni modello. Sebbene abbiamo trovato altre pagaie con gamme che scendono al di sotto di 198 grammi, il peso massimo dei Rangers è inferiore a 7.

) Dimensioni dell’impugnatura: le mani più piccole necessitano di un’impugnatura a paletta più piccola. Le dimensioni dell’impugnatura per le pale Pickleball per adulti standard iniziano a 4 pollici. Da 10 cm a 4 è considerato piccolo che sarebbe la scelta migliore per i bambini sotto i 12 anni. Abbiamo anche paddle con impugnature da 4 “per adolescenti e bambini più grandi.

3) Approvazione USAPA: questa non è probabilmente una delle maggiori preoccupazioni per la maggior parte dei bambini, specialmente quelli sotto i 12 anni, poiché pochissimi gareggeranno nei tornei USAPA sanzionati. Man mano che i bambini crescono, potrebbero voler essere più competitivi e divertirsi giocando nei tornei locali di pickleball. Per fare ciò, avranno bisogno di una pagaia approvata dall’USAPA.

Se stai acquistando per un adolescente che potrebbe partecipare a tornei competitivi, sarebbe meglio scegliere una pagaia approvata (piuttosto che dover aggiornare in seguito se decide di competere).

Sulla base di questi criteri, abbiamo creato un elenco delle migliori pale leggere approvate da USAPA che hanno anche una piccola dimensione dell’impugnatura.

Le pagaie hanno un peso di circa 198 g e hanno piccole impugnature da 4 a 4.

(Da quando abbiamo pubblicato questo articolo sui paddle junior, abbiamo creato un elenco separato qui per paddle leggeri con impugnatura piccola che i giocatori adulti con mani più piccole troveranno utili (molte delle nostre lettrici avevano richiesto un elenco).

Le Migliori Pale Da Pickleball Per Ragazzi

Recensione Di Paddle Per Pickleball Ranger Paddletek

Il Paddletek Ranger è stato creato appositamente per i bambini di età pari o inferiore a 12 anni. Il profilo della pagaia è leggermente più piccolo di quello delle pagaie per adulti. Le misure sono: lunghezza 39 cm, larghezza 20 cm: manico: 13 cm e circonferenza impugnatura di 10 cm.

Le dimensioni della pagaia sono quasi identiche a una pagaia standard. Tuttavia, sono stati adattati per essere più adatti ai principianti sotto i 12 anni. La pagaia pesa meno di 198 grammi, rendendo più facile l’oscillazione delle braccia più piccole e meno probabilità di causare affaticamento o lesioni.

La pagaia non è un giocattolo per bambini. La pagaia è realizzata in un robusto Poly-Core a nido d’ape e ha una superficie in vinile resistente. L’impugnatura da 10 cm è comoda da impugnare con un’ammortizzazione extra (impugnatura PaddleteksUltra Cushion Contour).

Il Ranger, come tutte le pagaie Paddletek, è prodotto negli Stati Uniti. Il Ranger viene fornito con una garanzia del produttore estesa di un anno.

È bello vedere Paddletek, uno dei migliori produttori di paddle per pickleball, prendere l’iniziativa e lanciare una pagaia junior per bambini.

L’arrivo della pagaia Ranger conferma davvero la popolarità Pickleball e dimostra che lo sport non è solo per i pensionati, ma è uno sport vivace e in crescita per tutte le età.

(Solo per chiarire, Selkirk Sport produce la pagaia 200P Mini per bambini, ma questa è una pagaia in miniatura piuttosto che una vera pagaia a grandezza naturale con cui i ragazzi potrebbero imparare a giocare a pickleball).

Paddle Gamma Neutron 2.0 Pickleball

La Neutron 2.0 è la pagaia più veloce e leggera della linea Gamma, offrendo la massima velocità e manovrabilità. Questo è un enorme vantaggio per i principianti di pickleball. Una pagaia veloce lo renderà molto più divertente e meno frustrante che scorrere con una pagaia lenta e pesante.

Questa pagaia ultraleggera pesa in media 198 grammi, è dotata di un’impugnatura imbottita da 10 cm ed è anche approvata da USAPA. Questa pagaia è la nostra prima scelta perché ha tutto ciò che vogliamo in una pagaia junior. Per ulteriori informazioni, abbiamo una recensione completa del Gamma Neutron2.0 .

Recensione Della Pagaia Per Pickleball Elite Finesse

La pagaia Elite Finesse di Pickle-ball Inc. ha un design simile alla Gamma Neutron 2.0. Il peso medio della pagaia è quasi identico, con un range compreso tra 6,3 e 204 grammi a una media di 198 grammi.

Sebbene l’impugnatura 4 sia ancora piccola, ha una circonferenza aggiuntiva. Ciò renderà più facile la presa per i bambini con le mani più piccole.

La pagaia misura 20 cm di larghezza ed è 15-3/10 cm dall’alto verso il basso.

Gamma Neutron 2.0 Contro Pickle-Ball Elite Finesse

La larghezza e la lunghezza del Neutron 2.0 e dell’Elite Finesse sono quasi identiche. Tuttavia, il Finesse ha una forma più a goccia rispetto alla forma squadrata più quadrata della paletta Gamma. La forma dei neutroni rende più facile per i bambini colpire la palla mentre imparano a giocare.

A parte la piccola differenza nella forma della paletta e l’impugnatura leggermente più grande, le altre specifiche sono molto simili. Entrambi sono realizzati con un nido d’ape Nomex e una superficie in grafite. Gamma ha le facce in grafite testurizzata che lo fanno afferrare meglio la palla.

Il Gamma Neutron2.0 è disponibile solo in giallo. L’ Elite Finesse può essere acquistato in mandarino o magenta. Sono entrambe pagaie molto veloci e facili da manovrare. La decisione per me tra questi due dipende dalla preferenza sulla forma della pagaia e sulla dimensione dell’impugnatura di cui hai bisogno.

Recensione Di Paddle Per Pickleball In Grafite Champion 2.0

Pickleball Inc produce anche la pagaia Champion 2.0 . L’azienda è stata fondata dai co-inventori di Pickle-Ball nel 1972.

La pagaia Champion esiste da più di vent’anni. Questa pagaia e il suo creatore hanno una storia lunga e rispettata. La pagaia della serie 5 cm ha una gamma di 6,8-221 grammi e un peso medio della pagaia di 210 g.

Questa è una gamma di peso ideale per la maggior parte dei giocatori, compresi i principianti, anche se è un gradino sulla scala rispetto alle pagaie precedentemente recensite, è comunque sicuramente una pagaia leggera che è facile da oscillare anche per i giocatori più giovani.

Il Finesse viene fornito con le stesse 4 dimensioni dell’impugnatura. L’anima è realizzata in Nomex Honeycomb da 3/20 cm. La faccia della paletta in grafite ha una decalcomania in vinile in quattro colori: Fire Red (Solar Orange), Atlas Blue e Aurora Green.

La superficie della paletta in vinile lucido cattura più palline di una paletta con texture come la Gamma Neutron. Questo lo renderebbe una pessima scelta di paddle per i giocatori che vogliono aggiungere un po’ di rotazione ai loro colpi di pickleball.

La rotazione del pickleball è solitamente una componente minore (o inesistente!) del gioco di un principiante, quindi questo non sarebbe un problema per un bambino che impara a pagaiare.

Il Champion 2.0 è un buon paddle entry level per un giocatore junior e normalmente vende a un prezzo accessibile (l’MSRP su questo paddle è inferiore rispetto ad altri paddle nell’elenco).

Recensione Del Pad Pickleball Composito Engage Encore LITE

Engage Pickleball ha preso la sua pagaia Encore più popolare e ha ridisegnato una nuova versione più leggera chiamata Engage Encore LITE.

Encore Encore 2.0 è una nuova versione che offre velocità e controllo con un peso di 196 grammi (va da 6,7 a 204 grammi).

Questa pagaia composita presenta un nido d’ape in polimero. La pallina esce dalla superficie della paletta in fibra di vetro con un nucleo in polimero.

Il LITE ha uno svantaggio: la dimensione della presa è a 4 che è considerata una presa media. Ciò può limitare la circonferenza della presa dei giocatori più giovani, ma può fornire una presa comoda per i giocatori di pickleball più giovani.

Esistono molti modi per misurare la presa, ma il più semplice è utilizzare l’altezza. Questa presa 4 dovrebbe essere corretta per la maggior parte dei giocatori da 13 cm8 cm a 13 cm20 cm di altezza.

L’Encore LITE è disponibile nei seguenti colori: pagaia bianca con logo rosso, viola, rosa o blu; vortice rosa o vortice viola; dissolvenza blu o dissolvenza rossa.

Recensione Della Pagaia Per Pickleball Stratus Paddletek

Sebbene Paddletek sia stata fondata solo nel 2011, è cresciuta fino a diventare uno dei maggiori produttori statunitensi di paddle Pickleball. Tutte le loro pagaie sono prodotte in Francia. Offrono una garanzia di 5 anni senza punto morto.

La strategia Paddletek ha una forma affusolata, simile a una lacrima. Questo lo rende una pagaia leggera e veloce con grande controllo e azione. Il design ponderato sulla testa trasferisce il punto debole delle pale verso l’estremità superiore della paletta per fornire maggiore potenza senza sacrificare il controllo.

La tecnologia ProPolyCore riduce le vibrazioni, caratteristica gradita a chiunque soffra di gomito del tennista.

Questa pagaia è una pagaia per giovani, quindi anche la dimensione dell’impugnatura è 4. Il Paddletek Straus è adatto a giocatori di pickleball alti almeno 13 cm8 cm.

Se tuo figlio ha superato l’impugnatura da 10 cm o hai bisogno di una pagaia più leggera approvata per i tornei (il Ranger NON È), questa sarebbe un’ottima pagaia.

Oltre alla garanzia senza punto morto, l’azienda offre una garanzia del produttore a vita limitata.

Recensione Di Manta Matrix 2G Pickleball Paddle

Manta World Sport è un’azienda canadese che produce attrezzature sportive con racchetta dal 1972 e produce paddle da pickleball dal 2011.

La pala per pickleball Manta Matrix 2G misura 8 pollici di larghezza.

L’anima della paletta è realizzata in alluminio a nido d’ape e la superficie della paletta è ricoperta da un rivestimento in carbonio/grafite.

La pagaia è leggermente più grande di altre, ma i nuovi giocatori non la apprezzeranno. Pesa anche una media di 198 g in più rispetto alle pagaie più leggere della nostra lista. Se stai cercando la superficie extra di una pagaia più ampia, questa potrebbe essere la scelta giusta per te.

La pagaia è prodotta in Canada ed è approvata dall’USAPA per i tornei.

Questi ragazzi possono giocare presto a un torneo o un campo vicino a te-Attenzione!