I Migliori Marcatori Per Il Metallo Per Il 2021

Vale la pena investire nel miglior marcatore di metallo. Potresti pensare che tutti i pennarelli funzioneranno sul metallo, ma alcuni si cancelleranno non appena le tue dita toccheranno l’inchiostro. Lascerà un pasticcio striato. È davvero difficile misurare il metallo durante la lavorazione dei metalli se si dispone di un pennarello che si cancella facilmente. Questo è il motivo per cui consiglio vivamente di procurarsi un pennarello che scriva specificamente sul metallo. Credimi, ne avrai bisogno. Ti risparmia la fatica di ripulire le strisce di inchiostro sul tuo metallo e ti aiuta a velocizzare i tuoi progetti in metallo. Questi pennarelli a vernice per metallo possono essere utilizzati su una varietà di superfici, quindi non preoccuparti. Continua a leggere per saperne di più su cosa consiglio e perché.

Miglior Pennarello Per Recensioni Di Metalli

1. Pennarelli A Vernice A Base Di Olio Sharpie

3 Kit da disegno Sakura 50201 Manga Comic Pro

È difficile sbagliare con questi marcatori. Non sono facili da pulire e non sbiadiscono. Rimarranno sulla superficie del metallo quasi per sempre o fino a quando non deciderai di toglierli.

Sharpie è un grande marchio di cui fidarsi. È davvero uno dei migliori marchi in circolazione a causa della qualità dell’inchiostro che producono. Questi pennarelli in metallo non romperanno la banca. Ad un prezzo abbastanza ragionevole, ottieni 5 colori di base di penna. La selezione dei colori è perfetta per lavori e progetti in metallo di base.

Anche la vividezza dei colori è una cosa fantastica. I colori dell’inchiostro rimangono vividi e vibranti anche se utilizzati su una superficie lucida o scura come il metallo. Altri pennarelli tendono a sbiadirsi quando la superficie è già riflettente, ma non ho riscontrato questo problema con questi pennarelli.

Trovo che le punte rotonde di questi pennarelli a vernice per metallo siano perfette per le mie esigenze. Non sono troppo sottili per essere appena leggibili, ma non sembrano sgargianti. Queste penne possono essere utilizzate per ombreggiare. Queste penne possono essere utilizzate anche per creare scritte.

Dovrai scaldarlo. Aprire il cappuccio e quindi premere il dito contro la punta, assicurandosi di eliminare l’aria all’interno delle punte. Una volta fatto, rimetti il cappuccio e poi agita la penna. Il cappuccio può essere rimosso e la punta deve essere puntata verso il basso su una superficie di scrittura. Dovrebbe essere premuto. Ripeti questo processo finché non ottieni l’inchiostro in modo uniforme.

Le sue capacità di asciugatura non mi hanno mai deluso. Fa quello che dice di fare. È lo stesso che mi aspetterei dalla pittura a olio. L’inchiostro davvero non si muove. Questo inchiostro può essere utilizzato anche su tazze di ceramica. Sono stati lavati nell’asciugatrice e messi in forno per la cottura e riesce ancora a resistere.

Professionisti

  • Lunga tenuta
  • Colori vividi anche sulla superficie vetrosa
  • Ottieni valore per i tuoi soldi
  • Suggerimenti durevoli

Contro

  • È difficile da attivare la prima volta

Queste penne sono pezzi abbastanza versatili. Sono ottimi non solo per scrivere su metalli, ma anche per altri supporti come poster, vetro, rocce e persino album di ritagli. Qualunque cosa tu stia usando, questi pennarelli ti consegneranno.

2.

2Pennarelli metallici Morfone

Questi pennarelli metallici sono così eleganti! Il suo design elegante è professionale e non verrà scambiato per un pennarello per bambini. I tubi della penna sembrano uniformi e i cappucci indicano quali colori. Mi piace il design perché rende le penne dall’aspetto pulito. Non si macchiano nemmeno se ci rovescio sopra l’inchiostro.

Questo conveniente set di pennarelli per metallo ha 10 diversi colori metallici. L’inchiostro diventerà opaco dopo che si sarà asciugato. Penso che sia utile quando si scrive su una superficie di metallo scuro. Si distingue. Gli altri colori sono abbastanza vivaci da essere visibili su superfici metalliche.

Questi pennarelli sono a base d’acqua, a differenza di quello Sharpie. Un vantaggio dei pennarelli a base d’acqua è che sono più facili da lavorare. Non ci vuole molto tempo per erogare l’inchiostro.

Questi migliori pennarelli a vernice in metallo hanno una punta da 2 mm perfetta per tutti gli stili di scrittura. Questa dimensione della punta è la mia preferita perché può gestire diversi tipi di scrittura e opere d’arte. Se preferisci, puoi rendere le tue lettere più spesse.

L’inchiostro non rimane subito sulle superfici lucide. L’inchiostro impiega del tempo per asciugarsi, ma questo ti consente di apportare modifiche alla tua scrittura o alla tua arte prima che si asciughi completamente. È molto tollerante per i principianti perché se commetti errori, puoi comunque cancellarlo usando un panno umido.

Non è il massimo sulle superfici più scure, specialmente sui tessuti.

Questi mezzi non lasciano trasparire i colori e li fanno sembrare sbiaditi. Penso anche che le punte non siano le più resistenti. Queste penne possono consumarsi rapidamente se le usi molto. Sono ancora molto utilizzabili e sono riuscito a scriverci anche se si erano un po’ sbiaditi.

I colori dei cappucci però non sono accurati. È comunque una buona idea testare i colori su carta prima di usarli.

Professionisti

  • Facile da usare con inchiostro di alta qualità
  • Tonalità metalliche uniche
  • Prezzo abbordabile
  • I cappucci vengono forniti con una clip
  • Puoi ancora cancellare se hai commesso un errore

Contro

  • Tempo impiegato per asciugare completamente
  • Sbavare potrebbe essere un problema

Anche se ci vuole un po’ più di tempo per asciugarsi completamente, è comunque un buon pennarello che ha un’eccellente qualità dell’inchiostro e vividezza. Non ti pentirai di aver acquistato questo.

3. Penna per vernice bianca Flymax

Credo davvero che ogni artista abbia bisogno di un buon pennarello bianco. È un colore versatile che può fare di tutto, dalla marcatura delle misurazioni all’aggiunta di ulteriori dettagli a un’opera d’arte. Questa è un’ottima scelta se stai cercando un pennarello in metallo bianco.

Oltre al metallo, questo pennarello può essere utilizzato su diversi supporti come legno, vetro, pietra e tessuto. È sicuro da usare perché contiene una formula di inchiostro facile da applicare. È privo di sostanze chimiche nocive che possono causare mal di testa o tossicità.

Non perde, che è qualcosa che mi piace. È sicuro da mettere nella mia borsa sapendo che l’inchiostro non arriverà ovunque.

Per attivare l’inchiostro, dovrai scuotere i pennarelli. La vernice è anche mescolata all’interno. Se senti un tintinnio, questa è l’indicazione che la vernice è stata mischiata.

Usa un dito per premere il pennino mentre lo tieni in posizione verticale. Ripeti più volte fino a quando l’inchiostro è visibile.

Inoltre si asciuga rapidamente. Questi sono i migliori pennarelli indelebili per metallo perché l’inchiostro non si muove. Ha un’azione ad asciugatura rapida che lo rende così facile da usare.

Il produttore dovrebbe rendere il tappo più allentato. Anche se mi piace che sia ermetico, possono essere difficili da rimuovere se le tue mani sono sudate.

Le punte sottili di questi pennarelli per superfici metalliche sono facili da scrivere. Può fare molte cose. È molto facile creare scritte. Sebbene non siano i migliori per l’ombreggiatura, fanno un ottimo lavoro per quello che devono fare. Questi pennarelli non funzioneranno per te se non ti piacciono i pennarelli sottili.

Il pennarello in acciaio bianco mi è servito davvero bene. Il prezzo era ragionevole per la qualità e la longevità di queste penne. Queste penne sono perfette per chi ha un budget limitato che non vuole spendere soldi per altre penne.

Devo ancora consumare anche questo pennarello bianco per metallo. Sono molto resistenti, anche su superfici dure come il legno.

Professionisti

  • Colore bianco vivido
  • È facile scrivere con
  • Si asciuga facilmente e non lascia aloni
  • Può durare a lungo
  • Buon flusso di inchiostro

Contro

  • La dimensione della punta può essere troppo sottile per alcune persone

Questo set è un’ottima scelta se stai cercando un pennarello in metallo bianco. Nel complesso, questi pennarelli sono facili da usare e si asciugano rapidamente.

4.

4
Pennarello Forney 70822

Una piccola esplosione di sole è proprio ciò di cui hai bisogno per migliorare la tua giornata. Questo è il motivo per cui ho gravitato verso queste penne gialle che scrivono sul metallo. Se stai cercando specificamente un pennarello giallo per scrivere su acciaio inossidabile, non rimarrai deluso da questa scelta.

Questo pennarello a vernice è un esecutore solido! Ciò è dovuto all’inchiostro a base di olio, che si deposita rapidamente sulle superfici e anche su quelle lucide o lucide come i metalli. Infatti, anche quando lo esponi a condizioni atmosferiche variabili, pioggia o sole, rimarrai piacevolmente sorpreso di trovarlo ancora lì.

È solo un colore di pennarello, ma ci hanno pensato molto quando si tratta del suo design. La vernice eroga facilmente l’inchiostro, ma è presente una valvola di precisione che consente agli utenti di controllare la quantità di vernice che verrà fuori.

La visibilità del pennarello a vernice era perfetta per me. La vernice è molto brillante, il che non sorprende considerando che contiene 10 cc di pennarello. Basta dare una bella scossa alla vernice per farla scorrere. Ma assicurati di ricordarti di mettere il cappuccio prima di agitare come se non lo facessi, il pennino ha la tendenza a cadere.

Anche se la usi solo occasionalmente, la penna è molto resistente. È in mio possesso da molti mesi e funziona ancora benissimo. È stato utilizzato per molti anni da alcune persone che ora stanno cercando di sostituirlo con uno nuovo.

Trovo che se lo usi su superfici ruvide, il pennino si consuma. Fai solo attenzione se lo usi su superfici porose come legno o tela. Per mantenere la forma dei pennini, non esercitare troppa pressione.

Questo è piuttosto costoso considerando che ottieni solo un colore. Penso che sia un colore specializzato e uno che dovresti ottenere se ne hai un’esigenza specifica.

Quando lo usi per la prima volta, assicurati di seguire le istruzioni specifiche sul corretto utilizzo.

L’inchiostro non fuoriesce subito.

Professionisti

  • inchiostro vivido
  • L’inchiostro è resistente alle intemperie e resiste alla prova del tempo
  • Utile per la pittura all’aperto
  • Può facilmente controllare la quantità di inchiostro che esce
  • Solo per le scritte

Contro

  • All’inizio può essere difficile da usare perché l’inchiostro non viene erogato facilmente

È più costoso, ma credo che ne valga la pena. Questa penna è altamente visibile e di lunga durata.

5. Pennarello A Vernice Marvy Uchida 300-C-GLD

Questo è uno di quei pennarelli a vernice permanente per metallo che ha un fascino versatile. A parte il metallo, ho provato ad usarlo su altri supporti come vetro, legno, pietra e porcellana con molto successo. È sicuramente un punto fermo nel mio set di arti e mestieri.

Questo è il colore della vernice color oro. Poiché è formulato con xilema, è opaco e distinto dagli altri colori della vernice. È anche a base di olio, quindi rimane e lascia una bella finitura lucida. È sicuro per l’uso da parte dei bambini, poiché non contiene piombo o acido. All’apertura ha un leggero profumo di vernice, ma è debole e non troppo fastidioso.

Questo pennarello può essere utilizzato anche all’aperto. Questo pennarello è ottimo per l’uso esterno.

È un pennarello altamente pigmentato. Il colore oro-ottone risalta naturalmente. L’ho usato per ripristinare molte manopole lucide a casa ed è rimasto bene anche quando l’area verniciata viene utilizzata molto. È stato facile trasferire l’inchiostro e non c’erano bolle. Si è asciugato rapidamente.

Ho scoperto che ci vogliono alcuni rivestimenti prima che possa raggiungere l’opacità che desidero. Fortunatamente, sembra avere un volume di inchiostro considerevole e anche se l’ho usato per molti progetti fai-da-te, devo ancora usarlo completamente.

Per quanto riguarda l’uso, è un po’ capriccioso. A volte l’inchiostro si efferverà rapidamente senza preavviso. Altre volte potrebbe essere necessario uno sforzo per far scorrere l’inchiostro. Dipende anche dalla temperatura e da come è stato conservato.

Penso che abbia un po’ di curva di apprendimento se sei un principiante, ma una volta che lo usi più volte, ne prenderai la mano.

Per la qualità del pennarello, il prezzo è ragionevole. Ho comprato quelli più costosi che non hanno funzionato, quindi se vuoi qualcosa per i ritocchi a casa, dico di andare a prendere questo. Ne vale la pena.

Professionisti

  • Buona pigmentazione
  • Ha un bell’aspetto sulle superfici metalliche e ha un aspetto ottonato.
  • Non unge e non forma bolle
  • Può essere esposto a elementi estremi
  • Buona copertura

Contro

  • Inchiostro schizzinoso

La vividezza di questi pennarelli risalta sulle superfici metalliche, il che li rende un ottimo acquisto per gli artisti che lavorano sempre sul metallo. Possono resistere alle intemperie.

6. Pennarello A Base Di Olio Sharpie Per Vernice

6 Pennarello a base di olio Sharpie per vernice

Un altro pennarello che dovresti sempre avere è un pennarello nero. È versatile e può essere utilizzato per pennarelli per parcheggi in metallo. Questo colore può essere utilizzato per creare scritte o ritoccare progetti fai da te a casa. Puoi creare decorazioni per finestre con questo o usarlo per creare oggetti su superfici metalliche.

Questa particolare formulazione di Sharpie viene fornita con una base di olio. Questo pennarello Sharpie è anche resistente allo sbiadimento, proprio come gli altri pennarelli in questo elenco. Non si sbiadirà anche se strofini l’area in cui è stato applicato il pennarello. Se hai bisogno di un pennarello da utilizzare su superfici metalliche dove sarà esposto a elementi esterni come pioggia, vento e sole, questa sarebbe la scelta ideale.

È denso fin dall’inizio. Di solito non ho bisogno di aggiungere un secondo strato perché è già opaco così com’è.

La punta è fine e cesellata e mi piace usarla per le scritte. Devi agitare energicamente questo pennarello prima di usarlo per far scorrere l’inchiostro. Per evitare che il pennino voli via, assicurati di agitare energicamente il pennarello.

Quello che mi piace di più di questo è che è molto resistente. Ha resistito a molti danni. È facile da far cadere, anche senza il cappuccio, quando eseguo scritte su metalli. Non vedo problemi.

L’avvertenza è che la consistenza della vernice cambia dopo un po’ di tempo. Ho notato che quando uso l’inchiostro, inizia a diventare sempre più opaco. È meno fluido della prima volta che lo usi. Ciò è probabilmente dovuto all’esaurimento dell’inchiostro, ma per alcuni può essere un problema.

È meglio tamponarlo prima su un pezzo di carta. Vedrai molto inchiostro espulso dal contenitore quando viene utilizzato per la prima volta. Questo può portare a un disastro nero.

Dopo molti utilizzi, c’è un po’ di sfilacciamento nel pennino ma niente di troppo significativo. Funziona benissimo. Vorrei solo mettere in guardia le persone che lo useranno su superfici ruvide e porose. Usare troppa pressione può usurare il pennino.

Professionisti

  • Inchiostro di alta qualità
  • Asciuga rapidamente
  • Resiste all’attrito e ad altre condizioni atmosferiche
  • Tubo durevole

Contro

  • Può sbiadire col passare del tempo

Questi pennarelli sono resistenti anche agli agenti atmosferici e alle condizioni esterne, sebbene abbiano la tendenza a sbiadire. Penso ancora che valga la pena acquistarli se stai cercando un set di pennarelli con un’eccellente qualità dell’inchiostro.

7. Pennarello Nero Per Testors

Questo è per te se lavori con metallo, vetro o tessuto.

Non è l’ideale per la plastica e altri materiali sintetici. Questo pennarello è senza piombo e può essere utilizzato per progetti fai-da-te. Questa è un’ottima opzione se devi dipingere grandi aree o superfici.

La punta di questo pennarello è perfetta per coprire grandi superfici. Puoi anche usarlo per foderare.

Usarlo è molto simile a come useresti altri pennarelli. Basta rimuovere il tappo e agitarlo per qualche secondo. Per consentire il flusso dell’inchiostro, premere la punta. Ripeti l’operazione alcune volte finché l’inchiostro non fuoriesce. Potrebbe anche essere necessario farlo ripetutamente ogni volta che usi il pennarello.

L’applicatore potrebbe essere difficile da usare per alcuni. Devi solo abituarti.

Questo suggerimento è una delle opzioni più efficaci per ritoccare oggetti metallici e gadget con metalli. La punta ha una dimensione più grande che funziona bene nel fornire una buona copertura. Sii gentile poiché non è uno dei pennini più resistenti in circolazione. I pennini possono sfilacciarsi facilmente se utilizzati in ambienti difficili.

Ha un aspetto nero opaco, il che lo rende ideale per riparare scarpe in pelle nera che hanno sofferto di usura. È facile da asciugare e regge anche in condizioni difficili. Per dargli più brillantezza, sarà necessario applicare una finitura se deve essere utilizzata su superfici metalliche.

La sua durata è qualcosa che posso attestare.

I segni rimangono invariati e non si consumano anche se li sfreghi più volte. Rimane intatto anche mesi dopo essere stato applicato su una superficie. C’erano quelle persone che hanno usato con successo questo per ritoccare le loro macchine e macchine fotografiche. Può nascondere piccole ammaccature e graffi.

È un buon valore per la qualità e la consistenza. Lo uso anche con parsimonia, quindi un pennarello mi dura a lungo. Non mi dispiacerebbe acquistarne un secondo quando necessario. Ecco quanto è affidabile.

Professionisti

  • duraturo
  • Nasconde facilmente i difetti
  • Buona pigmentazione
  • Il flusso di inchiostro scorre giusto
  • Ti dà un aspetto opaco

Contro

  • Può essere difficile da usare all’inizio

Amerai questi pennarelli per molto tempo perché non si esauriscono facilmente e sono perfetti per quei piccoli lavori grazie alla consistenza della loro finitura.

8. Marcatore a vernice a base di olio Rolodex Uni-Paint PX-20

È facile capire perché questo è il pennarello preferito da molte persone. Offre più colori di qualsiasi altro pennarello. Ogni set viene fornito con 6 diversi colori di creatori.

Questi pennarelli hanno una punta arrotondata, ideale per creare scritte e ombreggiature. È simile ai normali pennarelli che usi per una lavagna. È privo di piombo, acidi e altre sostanze chimiche nocive. È anche a base di olio, quindi ha una buona resistenza. È durevole, quindi è ottimo per i progetti che richiedono l’inchiostro per rimanere in posizione.

È stato facile estrarre l’inchiostro. Scorre ancora bene anche dopo che è rimasto seduto per così tanto tempo.

Ottima qualità e consistenza dell’inchiostro. Non ho avuto bisogno di un secondo rivestimento per i colori più scuri.

Una cosa deludente che ho sperimentato con questo è il pennarello bianco. Non sono stato in grado di utilizzarlo molto. Era troppo secco per riattivarlo, quindi ho dovuto buttarlo via. Fai attenzione a non esercitare troppa pressione anche sui pennini. La punta può incepparsi se si preme troppo forte.

L’inchiostro su questi pennarelli è più spesso. Questa è un’ottima opzione se preferisci un inchiostro più spesso rispetto ai pennarelli a base d’acqua.

È importante non lasciare la punta aperta troppo a lungo. Si asciugherà rapidamente e non c’è modo di ravvivarlo dopo.

Ha un tubo di metallo, che preferisco a uno di plastica. Anche se lo faccio cadere, non devo preoccuparmi che l’involucro si rompa.

Dopo aver ricevuto queste penne, sono rimasto sorpreso dal fatto che siano più piccole dei normali pennarelli in metallo. Nelle foto sembrano più grandi. Se hai intenzione di usarli con parsimonia o solo per ritocchi e progetti speciali, penso che dureranno a lungo. Per progetti più importanti, potrebbe valere la pena acquistare un set aggiuntivo per assicurarti di non rimanere senza.

Professionisti

  • Ottima consistenza e colore dell’inchiostro
  • Ha una buona tenuta
  • Ci sono molte opzioni di colore
  • Prezzo abbordabile
  • Tubi di grande qualità

Contro

  • Può essere soggetto a disidratazione

Questi pennarelli sono ideali per chi ha bisogno di fare molte ombreggiature o scritte. Questi pennarelli sono ottimi per questo tipo di lavoro perché hanno una buona forma e pennini di qualità.

9.

Marcatori a vernice permanente metallizzati pilota

Questi pennarelli a vernice metallizzata Pilot sono la scelta migliore se stai cercando pennarelli a vernice metallizzata oro e argento. Questi pennarelli non sono destinati a scopi decorativi. Possono essere utilizzati anche su superfici metalliche, plastica, legno, vetro e carta.

Pilot è orgoglioso del proprio sistema di erogazione dell’inchiostro e questo non fa eccezione. Non mi hanno mai deluso nei loro pennarelli e penne. Questa penna ha una punta sottile di soli 0,5 mm. Ciò renderebbe più facile disegnare dettagli fini e segnare. Non sono ottimi per le scritte in grassetto e le sfumature, quindi questa è una cosa che dovresti considerare.

L’inchiostro è molto consistente. Questo inchiostro è ottimo per le superfici metalliche. Le penne metalliche possono sembrare macchiate contro di loro, ma questa penna regge. A volte ho bisogno di fare più linee, ma a parte questo sono contento del suo aspetto.

Queste penne non hanno una chiusura ermetica, anche se il cappuccio ne ha uno. La punta può seccarsi se l’aria penetra all’interno. Un modo per correggere questo problema è mettere del nastro adesivo attorno al punto di incontro del cappuccio e del corpo. È un po’ una seccatura toglierlo ogni volta che lo usi, ma è un ottimo modo per far durare più a lungo il tuo pennarello.

Questi sembrano grandi su qualsiasi superficie, ma in particolare su quelle lucide come il vetro. Mi piace anche quanto siano pratici. Sembrano più penne che pennarelli, il che li rende più facili da usare quando si eseguono dettagli più fini e intricati.

L’effetto riflettente mi attira molto. Non si attacca nemmeno alla superficie e ha una discreta tenuta. Non ho riscontrato sbavature.

Assicurati di conservare queste penne in posizione verticale in modo che non ostruiscano le punte e l’inchiostro non fuoriesca.

Professionisti

  • Questo è un ottimo modo per creare opere d’arte più complesse
  • Visibile anche su vetro o metalli
  • Inchiostro di buona qualità che si eroga facilmente
  • Facile da lavorare
  • Dura a lungo

Contro

  • Quando le punte sono esposte all’aria, possono seccarsi.

Se stai cercando una penna a punta fine, dovresti procurarti questa. Viene fornito con tutte le specifiche e le qualità che si possono desiderare in una penna.

10. Pennarello SteelWriter

Probabilmente uno dei migliori pennarelli in metallo che troverai oggi è questo di SteelWriter. Rimane acceso quando vuoi che rimanga acceso e può essere cancellato con un panno umido. Questa è la scelta ideale per marcature temporanee di metalli o che si desidera cancellare in seguito.

Si asciuga in modo pulito e non lascia tracce di inchiostro. Non lascia segni fantasma sulle superfici metalliche, contrariamente a quanto affermato dal produttore.

La formulazione della vernice è giusta. Non è troppo denso per cui faccio fatica a scrivere in modo uniforme ma non troppo sottile perché cola. Non ho avuto problemi con le sbavature, anche su superfici lucide come i metalli.

Non ha un odore forte, cosa che mi piace. Non è tossico e non contiene cloruri.

Consiglierei questi pennarelli alle persone che hanno bisogno di contrassegnare progetti in metallo e poi cancellarli subito dopo. È facile da pulire e non lascia tracce.

Questo è disponibile in diversi colori, ma per un solo pennarello, penso che il prezzo sia un po’ più alto rispetto ad altri. Se hai un budget limitato, stai meglio con quelli che vengono con più colori.

Questi pennarelli hanno punte lunghe e arrotondate che mi piacciono. Non si consumano facilmente anche quando li uso su superfici ruvide.

La funzionalità del marcatore non è influenzata dallo sfilacciamento.

È uno dei miei marcatori preferiti. Non si asciuga facilmente come altri pennarelli a base di olio. Ha anche un colore vivido che è visibile sulle superfici metalliche. Adoro le versioni in bianco e nero. Sono perfetti per etichettare pentole e contenitori in metallo a casa.

Professionisti

  • Può essere lavato via se necessario
  • Molto pigmentato
  • Facile da usare
  • Suggerimenti durevoli

Contro

  • Un po’ caro

Non perdere l’eccellente capacità di resistenza di questi pennarelli. Sono perfetti per i progetti che richiedono che i pennarelli siano resistenti alle intemperie.

Cosa Cercare Quando Si Acquistano Pennarelli In Metallo

Un buon pennarello in metallo è essenziale se vuoi imparare a scrivere in modo permanente sul metallo. Ecco alcuni fattori che dovresti tenere a mente quando scegli un buon pennarello in metallo:

Tipo di inchiostro

Ci sono due opzioni quando si tratta di acquistare pennarelli in metallo. Il primo è una vernice a base di olio. Poiché è più spesso di altre vernici ed è più facile da vedere su superfici lucide come il metallo, è la scelta più popolare per scrivere su quel materiale. Possono essere difficili da usare perché l’inchiostro non è facile da disperdere. È durevole e resistente alle macchie, quindi è un’ottima scelta.

Puoi anche acquistare pennarelli metallici a base d’acqua. Di solito sono più sottili e più facili da lavorare. Se hai intenzione di cancellare ancora i segni, questi potrebbero essere migliori. Lascialo riposare più a lungo in modo che si asciughi e non si sbavi.

Capacità di resistenza

Varia a seconda di ciò di cui hai bisogno. Vuoi che duri a lungo. Scegli qualcosa che possa asciugarsi rapidamente, ma che sia resistente ai graffi e ad altri danni.

Se hai intenzione di cancellare i segni, proprio come quando fai progetti in metallo, dovresti ottenere qualcosa che sia meno permanente.

Resistenza agli agenti atmosferici

Se l’inchiostro del pennarello è esposto a condizioni atmosferiche esterne come pioggia, sole o neve, assicurarsi che sia resistente alle intemperie. Non tutti i pennarelli metallici là fuori possono durare se esposti alla pioggia. Quindi, se prevedi di utilizzarlo per parti metalliche di materiali e attrezzature per esterni come le biciclette, devi assicurarti che sia destinato anche all’uso esterno.

Visibilità

Sebbene i pennarelli in metallo siano disponibili in molti colori, la maggior parte li offre in bianco o nero. Ottieni i colori che ti saranno utili. Se hai bisogno di più colori, ci sono set disponibili in 5 o 6 colori diversi. Ci sono anche quelli metallici che sono ottimi per fare lavori di calligrafia e altri progetti artistici.

Resistente alle sbavature

Le superfici metalliche sono difficili da lavorare perché assorbono l’inchiostro lentamente. L’inchiostro è praticamente da solo, lasciato asciugare sui propri dispositivi. Ciò significa che se non si asciuga facilmente, potrebbe sedersi sulla superficie metallica e se lo si tocca accidentalmente, l’inchiostro può arrivare ovunque. Ne vuoi uno con un inchiostro denso che si asciughi rapidamente.

Economico

Dovresti impostare un budget e poi scegliere gli indicatori che rientrano nel tuo budget. Vuoi ottenere il massimo dal tuo investimento, quindi assicurati di scegliere pennarelli di alta qualità che durino a lungo. Anche se non costa molti soldi, se l’inchiostro dura solo un paio di utilizzi, non è comunque un ottimo rapporto qualità-prezzo. È meglio comprare qualcosa che è più costoso ma ti durerà a lungo.

Ci Sono Altri Fattori Importanti Da Considerare

Cos’è un pennarello a vernice per metallo?

Un pennarello a vernice per metallo è un tipo di pennarello che ha una migliore capacità di asciugatura. È una buona scelta per scrivere su superfici metalliche, come quelle lucide o che non assorbono facilmente la vernice.

I pennarelli a vernice per metallo sono solitamente resistenti agli elementi esterni come la pioggia, ma ci sono anche quelli che possono essere rimossi con un panno umido.

Qual è il lavoro di esso?

Questi segni funzionano in modo molto simile a tutti gli altri indicatori.

Ma con quelli a base di olio, di solito hanno un inchiostro più spesso, quindi devono essere attivati. Per far uscire l’aria dal pennarello, premere sul cappuccio. Tenendo la penna in posizione verticale, eseguire questa operazione. Rimetti il tappo e agitalo. Togli il cappuccio e prova a premere la punta su un pezzo di carta. Ripetere questa operazione finché l’inchiostro non inizia a esaurirsi.

Rimetti il tappo se non ti serve più. Di solito è necessario lasciare asciugare l’inchiostro per un paio di minuti solo per assicurarsi che rimanga e non si macchia. Se stai creando arte, puoi mescolare e abbinare i colori o scegliere il bianco e nero per contrassegnare i progetti in metallo.

Per chi è questo?

I pennarelli per metallo hanno molti usi. Può essere utilizzato per tutti i tipi di progetti artistici e di lettering. Molte persone ora usano i metalli quando fanno calligrafia. È un mezzo interessante per insegne di matrimonio e molti altri progetti artistici.

Puoi anche usarlo per scrivere sull’attrezzatura. Questi indicatori sono importanti se hai bisogno di identificare la tua attrezzatura.

Anche le persone che fanno lavori in metallo possono ottenere questi pennarelli. La lavorazione dei metalli è precisa e richiede precisione. Per ottenere risultati di alta qualità, è necessario indicare le misure corrette.

Quali sono i diversi tipi di marcatori di metallo?

Puoi classificarli in base al tipo di inchiostro. Come accennato in precedenza, puoi ottenere quelli con inchiostro a base di olio o acqua. Gli inchiostri a base di olio tendono ad avere un inchiostro più spesso, che è difficile da rimuovere.

Alcuni pennarelli permanenti hanno un potere duraturo e sono persino permanenti. Quelli a base d’acqua sono generalmente più facili da pulire.

Questi pennarelli metallici sono identici, tranne che per la formulazione dell’inchiostro. Quando acquisti, assicurati di controllare la loro formulazione dell’inchiostro per sapere quale funzionerà meglio per le tue esigenze.

Perché hai bisogno di pennarelli per vernice per metallo?

I pennarelli per metallo sono essenziali se lavori frequentemente con i metalli. È indispensabile per i metalmeccanici che devono spesso misurare i metalli. Può essere utilizzato per etichettare parti di apparecchiature o come marcatore multiuso. La maggior parte dei pennarelli per metalli può essere utilizzata su altri supporti come legno, vetro e ceramica.

Domande Frequenti

Sai scrivere sull’acciaio inossidabile?

È possibile, a condizione di utilizzare il materiale di scrittura corretto. Le penne normali non funzioneranno poiché l’inchiostro e la punta delle penne normali scivoleranno sull’acciaio. I marcatori per i metalli sono migliori. Questi pennarelli sono fatti per i metalli. La differenza di questi pennarelli con gli altri è che hanno un aspetto vivido anche su superfici lucide come l’acciaio inossidabile.

È meglio usare questi pennarelli specifici per l’acciaio inossidabile perché se si desidera pulirli, è possibile farlo. Il ghosting non è un problema che rende visibili le scritte anche dopo che l’inchiostro si è asciugato.

Quali sono i marchi di pennarelli in metallo più affidabili?

Questi nomi sono tra i più affidabili per i marchi di pennarelli in metallo. Dovresti mettere gli occhi su nomi riconoscibili nel settore come Sharpie e Pilot. Puoi anche trovare marchi meno conosciuti, ma spesso sono rischiosi perché non conosci la loro qualità. Quello che dovresti fare invece è fare le tue ricerche per scoprire quale di questi marchi offre davvero la migliore qualità di penne.

Come si scrive sull’acciaio inossidabile?

Per prima cosa, trova un buon pennarello in acciaio inossidabile o in metallo.

Seleziona il colore che preferisci. Devi attivare la penna. Molti pennarelli devono ancora essere attivati, il che significa che è necessario aprire il cappuccio, spingere la punta della penna e far uscire prima l’aria. Come agiteresti una bomboletta spray, agita la penna. Questi pennarelli di solito hanno una pallina che scuote l’inchiostro per farlo scorrere di nuovo.

Premi la punta verso il basso sulla superficie di scrittura e anche tu sei bravo. A volte, potrebbe essere necessario scuotere le penne per far fluire la vernice. A volte l’inchiostro può seccarsi e ristagnare.

Assicurati di pulire la superficie in acciaio inossidabile.

Come usare?

Come accennato in precedenza, è necessario prima attivare le penne. Dopo che l’inchiostro si è sciolto, puoi iniziare a usarli per scrivere. Puoi usarli come faresti con un normale pennarello.

Dove comprare?

Qual è la garanzia?

Non c’è alcuna indicazione della garanzia della maggior parte di questi prodotti, ma in caso di problemi, non c’è nulla di male nel contattarli e chiedere il loro aiuto. Potrebbero essere in grado di rimborsarti i soldi o inviarti un set migliore.

Come pulisci e ti prendi cura della tua casa?

Sono facili da curare. Basta rimettere il cappuccio, assicurandosi che scatti. Vorresti evitare che l’aria entri all’interno del tappo poiché asciugherebbe le punte. Sarà più difficile riattivare la penna. Le penne con i cappucci sciolti o senza chiusura ermetica sono più comuni. Se ti accorgi che il pennarello si asciuga facilmente, puoi provare a mettere un pezzo di nastro adesivo attorno al cappuccio per sigillarlo.

I marcatori per metalli sono costosi?

Non sono più costosi degli altri marcatori. Puoi trovarne di economici ma ci sono anche quelli costosi. Di solito, quelli costosi valgono i soldi. Potrebbero essere più costosi perché hanno buone qualità come le funzioni di asciugatura rapida o le funzioni senza sbavature. Se stai lavorando su metalli che vengono posizionati all’aperto, è meglio investire in pennarelli leggermente più costosi ma di alta qualità, che non si sbiadiranno facilmente.

Posso cancellare l’inchiostro dei pennarelli per il metallo?

Questo dipende dal marcatore che stai usando. Alcuni pennarelli hanno un inchiostro permanente, il che significa che avrai difficoltà a rimuoverli a meno che tu non usi qualcosa di forte come l’acetone per rimuoverlo. Alcuni pennarelli possono essere facilmente rimossi con un panno umido o possono essere rimossi utilizzando acetone. Assicurati di controllare che tipo di pennarello stai usando e se è permanente o meno.

Cosa devo fare a un pennarello per metallo che si è prosciugato?

Suggerirei di immergere la punta in alcool o diluente per sciogliere l’inchiostro. Lascialo lì per una notte prima di pulirlo il giorno successivo. Questo di solito dovrebbe fare il trucco, ma se non lo fa, il tuo marcatore potrebbe essere oltre il salvataggio.

Lypumso Pennarelli Metallici, Set 10 Pezzi Colori Assortiti Penne Marker per Creazione Tessere, Utilizzo Su Carta in Superficie, Legna, Plastica, Tazza in Vetro o Ceramica
  • 【10 colori】Set di pennarelli da 10 colori sono oro, argento, bianco, rosa,...
  • 【Sicurezza del materiale】Il pennarello in metallo realizzato con materiali...
  • 【Lustro metallico】Il pennino in metallo è molto flessibile, il colore è...
  • 【Pennarello in metallo】I pennarelli in metallo hanno una lucentezza...
  • 【Forte compatibilità】L'eccellente materiale del pennino e l'inchiostro del...
  • 【Regalo perfetto】Il set di pennarelli in metallo lavabile è un regalo...
  • 【Servizio di assistenza】 In caso di problemi prima delle vendite, si prega...
XSG - Pennarelli metallici, 10 colori per carta nera, pittura roccia, creazione di biglietti, album fotografici fai da te, scrapbooking, metallo, legno, ceramica, vetro (punta media)
  • Colori metallici vivaci? Viene fornito con 10 vivaci colori metallizzati, tra...
  • Pennarelli metallici con punta media. Pennarello metallico con punta media, che...
  • ?Disponibile sulla maggior parte delle superfici? Funziona sulla maggior parte...
  • Materiale ecologico: questi pennarelli sono fatti di inchiostro opaco che è...
  • Prodotto di qualità. Ogni prodotto di XSG gode di 12 mesi di sostituzione...
Carioca 79879 Pennarelli metallici punta fine, multicolore
  • Prodotto di alta qualità
  • Marca: Carioca
  • Misure: 17 x 16 x 10 centimetri
Pennarelli Metallici, Funnasting Penne Metalliche 20 Colori Penne Metallici Marcatori per Album Fotografici, DIY Carte, Usa su Carta e Superfici in Vetro, Pietre, Plastica, Ceramica e Legno
  • Splendidi Colori Metallici: Il set di pennarelli metallici con 20 colori,...
  • Scrittura Fluida: Queste penne metalliche hanno una punta flessibile da 1mm,...
  • Uso Multiplo: Questi penne metallici possono facilmente scrivere sulla maggior...
  • Inchiostro Premium: I pennarelli con metallizzata sono fatti di inchiostro a...
  • Regalo Ideale: I 20 pennarelli colorati metallici rendono i tuoi progetti...
Offerta
Pennarelli Metallici, Beurpo Set Di 10 Penne Metallici Marker Specifici Per Album Fotografici, Scatole e Biglietti, Funziona su Qualsiasi Tipo di Carta e Superfici in Vetro, Plastica, Ceramica e Legno
  • OTTIMO PRODOTTO- I pennarelli in metallo fluido sono resistenti all’acqua e...
  • UNA GRANDE VARIETà DI COLORI-Confezione da 10 colori, oro, argento, marrone,...
  • MATERIALI DI QUALITÀ-I pennarelli utilizzano materiali di qualità, non sono...
  • DESIGN PERFETTO-I pennarelli hanno un design compatto, una lunghezza di 16.5cm e...
  • UTILI PER NUMEROSI USI-Funzionano su praticamente tutte le superfici- metallo,...
GC QUILL Set di 12 pennarelli metallici con punta fine e punta a pennello, per scrapbooking, fai da te album fai da te, pittura, disegno, per roccia, metallo, legno, pietra, tessuto e ceramica GC-M12
  • 【Set di pennarelli metallici a colori assortiti】 Il set di pennarelli...
  • 【Qualità superiore】 La penna metallica scivola dolcemente e presenta una...
  • 【Superfici multiple】 La penna in metallo può facilmente essere il marchio...
  • 【Idee regalo impeccabili】 Il set di penne metalliche può essere un regalo...
  • 【Garanzia di rimborso al 100%】 Ti rimborseremo i tuoi soldi se non sarai...
Offerta
Emooqi Pennarelli Metallici, Metallic Marker Penne Pennarelli a Vernice 30 Colori Pennarelli Metallici Pittura Set Metallic Marker Pens per Natale Rock Painting, Legno, Tessuto,Carta,Tazza Fai da Te
  • Pennarelli punta fine:Pennarelli punta fine penne sono pennarelli colorati con...
  • Pennarelli Metallici-Il colore effettivo è un po 'più scuro del colore del...
  • Metallici Marker- Pennarelli Metallici assortiti ideale per album fotografici...
  • Regalo Perfetto:il set di Pennarelli Metallici può essere a bambini...
  • Servizio intimo --- Se non sei completamente soddisfatto di queste Pennarelli ad...
Artistro - Pennarelli per pittura su roccia, pietra, ceramica, vetro, legno Metallo
  • Qualità Premium e design elegante. aristro pennarelli potete utilizzare,...
  • Multiuso. Goditi la creazione di progetti d' arte su una varietà di superfici...
  • Grande per dettagli. Utilizzabili per disegni, lavoro a linee sottili e...
  • Non tossico, nessun odore. Conforme alla norma ASTM D-4236. Ideale per gli...
  • Colori inclusi: Nero, Bianco, Giallo, Blu, Verde, Rosso, Blu, Rosa chiaro,...
STAEDTLER 348-9 BKD Lumocolor Permanent Duo Pennarello Indelebile Nero a 2 punte (per legno, vetro, plastica, metallo)
  • Marcatore indelebile con fusto compatto e due punte per scrivere e marcare su...
  • Due punte tonde: tratto fine da 0.6 mm e tratto medio da 1.5 mm.
  • Ottima resistenza allo strofinamento e all'acqua. Il pennarello può rimanere...
  • Inchiostro subito asciutto, ideale per gli utenti mancini.
  • Perfetto per vetro, plastica, metallo, porcellana, legno, pellicola, ecc.
edding 2000C marcatore indelebile – Pennarelli per etichettatura permanente – Adatto a quasi tutti i materiali – Confezione da 1 – Nero
  • Pennarello indelebile versatile per scrivere e marcare su cartone, metallo,...
  • Confezione contenente 1 pennarello permanente in nero
  • Pennarello robusto a lunga durata; asciuga rapidamente (perfetto per i mancini),...
  • Marcatore universale a punta solida e corpo in alluminio di qualità, ideale per...
  • Edding 2000 C pennarello permanente è disponibile in 10 colori intensi,...