I Migliori Giocattoli Silenziosi Per Il Servizio In Chiesa

Puoi considerarti molto fortunato se i tuoi bambini riescono a stare tranquilli durante il servizio.

Sono una mamma di tre bambini molto belli. Uno dei problemi più grandi che abbia mai dovuto affrontare è stato quello di mantenerli calmi durante il servizio.

Ho dovuto essere quella mamma che porta via il loro bambino urlante proprio nel bel mezzo del servizio in chiesa.

Il mio primo è stato il peggiore.

Andare in chiesa significava essere preparati a uscire mentre tutti ti guardano con un bambino che piange tra le braccia.

La genitorialità è un’esperienza di apprendimento. Un amico mi ha fatto conoscere i giocattoli silenziosi per la chiesa e devo ammettere che le domeniche non sono state così devastanti come lo erano.

Il mio figlio più piccolo è ancora un bambino piccolo, quindi in questo articolo evidenzierò alcuni dei nostri migliori giocattoli silenziosi per la chiesa.

Se sei stato al bivio chiedendoti come tenere impegnati i tuoi figli durante la chiesa, allora dovresti davvero dare un’occhiata. Te ne sarai grato più tardi.

Suggerimenti Per Mantenere I Bambini Una Minima Distrazione

Mentre i giocattoli silenziosi possono essere utili a volte, i bambini possono essere fastidiosi.

Questi suggerimenti possono essere utili nel caso in cui tuo figlio abbia un attacco durante un servizio.

  • Stabilire una routine

Questa sarà la tua migliore opzione, te lo prometto. Fai sapere ai tuoi figli che ti aspetti che vadano in chiesa la domenica e che si comportino bene durante il servizio.

In questo modo, si abitueranno a rimanere calmi e composti durante tutto il servizio. Ci vorrà del tempo per abituarsi a una routine, quindi i seguenti suggerimenti sono importanti.

  • Presentaci una borsa da chiesa

La borsa della chiesa del tuo bambino non deve essere qualcosa di stravagante. Può anche essere una piccola borsa.

Porta pastelli, libri e giocattoli per intrattenere tuo figlio durante il servizio.

  • Prepara un po’ di cibo

La maggior parte dei bambini inizia a comportarsi male quando ha fame.

Potresti trovare utile preparare degli spuntini, soprattutto se vai in chiesa per diverse ore.

Assicurati di portare anche dell’acqua o del succo.

  • Assicurati che l’ora del pisolino sia in chiesa

Puoi anche assicurarti che i tuoi figli stiano tranquilli durante il servizio facendoli sonnecchiare.

Se il tuo bambino è ancora molto piccolo, questo non dovrebbe essere un problema. Basta farli mangiare bene e dormiranno per l’intero servizio.

Se tuo figlio è un po’ più grande, un pisolino potrebbe non funzionare. In questo caso, i giocattoli silenziosi saranno la soluzione migliore.

Se sei abbastanza fortunato, la tua chiesa potrebbe avere un asilo nido per bambini o una stanza designata per bambini piccoli e neonati durante le funzioni.

Tuttavia, potrebbe essere meglio che i bambini stiano con te durante il servizio in modo che si abituino fin dalla tenera età.

Fintanto che i giocattoli sono abbastanza interessanti da intrattenere i bambini e non distrarli dal servizio, è possibile utilizzare giocattoli silenziosi.

La borsa della chiesa. Bene, assicurati che i giocattoli possano entrare nella borsa in modo da non dover portare troppo in giro.

Ecco alcune idee per aiutarti a scegliere i giocattoli giusti.

I Migliori Giocattoli Silenziosi Per La Chiesa

I Migliori Giocattoli Silenziosi Per La Chiesa

1. Libri

I libri sono di gran lunga i giocattoli silenziosi più convenienti per la chiesa. Devi solo assicurarti che i libri siano pieni di immagini, in modo che tuo figlio sia occupato.

Anche la chiesa può avere i suoi libri. In questo modo, poiché il bambino non ha avuto il libro per tutta la settimana, non lo trovano particolarmente noioso.

Abbiamo alcuni libri sulla chiesa per mio figlio, comprese le scritture e le immagini di Gesù e degli altri personaggi della Bibbia.

Clicca l’immagine per vedere di più

Anche i libri da colorare possono essere un’ottima scelta.

Puoi far colorare il tuo bambino con pochi pastelli. Prima che tu te ne accorga, saranno agganciati alla colorazione.

2. Burattini Da Dito

Le marionette da dito sono un giocattolo preferito dai bambini. La cosa migliore di questi giocattoli è che non fanno assolutamente rumore.

Ci sono una varietà di pupazzi da dito disponibili e consiglierei di prenderli in diversi colori vivaci che faranno divertire il tuo bambino.

Clicca l’immagine per vedere di più

3. Giocattoli Per La Dentizione

La fase della dentizione è uno dei momenti più importanti nella vita di un bambino. La dentizione può essere particolarmente stressante sia per i genitori che per il bambino.

Un bambino che sta mettendo i denti sarà sicuramente un disturbo durante la chiesa.

Ho avuto i momenti più difficili quando i miei bambini stavano mettendo i denti. Ma ho scoperto che i giocattoli per la dentizione erano di grande aiuto.

Clicca l’immagine per vedere di più

I giocattoli non sono solo utili per il dolore del bambino, ma lo tengono anche occupato e gli faranno dimenticare tutte le storie in chiesa.

4. Puzzle

I puzzle sono ottimi giocattoli per un gioco tranquillo, poiché richiedono molta concentrazione da parte del tuo bambino.

Adorano particolarmente i puzzle perché oltre ad aiutare a tenerli tranquilli, aiutano a sviluppare il pensiero critico dei bambini.

I puzzle sono un’ottima scelta per i bambini più grandi. Puoi anche cercare libri relativi alla chiesa.

Clicca l’immagine per vedere di più

5. Piccole Bambole

E, naturalmente, ogni bambina ama giocare con le bambole.

Ero un po’ scettico riguardo alle bambole perché non ero così sicuro che mia figlia potesse rimanere in silenzio mentre giocava con loro.

Ho scoperto che mi sbagliavo!

Fare finta sarà così divertente per la tua bambina che dimenticherà le lunghe ore trascorse in chiesa.

Clicca l’immagine per vedere di più

Potresti regalare al tuo piccolo principe qualche peluche. Qualsiasi cosa dai loro giocattoli preferiti dovrebbe essere in grado di tenerli abbastanza impegnati.

Assicurati che i tuoi figli sappiano che anche se fingono di giocare, devono rimanere il più silenziosi possibile.

6. 6.

Non è necessario spendere molti soldi per giocattoli silenziosi. Basta inserire un paio di fogli bianchi e alcune matite. Tutti i bambini amano scarabocchiare.