I Migliori Articoli Per I Pennarelli Prismacolor Recensiti E Valutati Nel 2021

Le Migliori Carte Per Pennarelli Prismacolor Per Il 2021

Sei alla ricerca della migliore carta per pennarelli Prismacolor? Il motivo per cui molti artisti sono grandi fan di Prismacolor è principalmente dovuto alle loro penne di qualità. Sarà difficile trovare qualcosa di sbagliato in questi marcatori. Dalla loro saturazione del colore alla durata delle penne, possono essere paragonati a marchi di pennarelli più costosi.

Dopo aver testato diversi marchi di carta, i documenti di seguito sono i migliori consigli per gli utenti di Prismacolor.

La Migliore Carta Per Le Recensioni Dei Pennarelli Prismacolor

1. Pad Pennarello Anti-sanguinamento In Carta Ape

1 Pad pennarello antisanguinamento in carta ape

Se stai cercando la carta migliore da utilizzare con i pennarelli Prismacolor che non rompano la banca, questa è una scelta eccellente.

Questo pennarello viene fornito con 30 fogli che puoi estrarre se non vuoi scrivere sul blocco. È molto comodo da portare e da usare. Puoi anche ottenere il pacchetto da 50 fogli, che consiglio agli artisti accaniti che usano facilmente la loro scorta di carta.

Sebbene sia un pennarello economico, in realtà sembra e sembra più costoso. La superficie è liscia con una grana evidente ma ha un aspetto lussuoso che ti dirà che è ben fatto.

È molto bianco ed è privo di acidi, quindi i colori dei tuoi pennarelli risaltano davvero. Ho avuto problemi con i pennarelli che sbiadiscono se mescolati con gli acidi che si trovano naturalmente nella carta.

Una delle cose migliori di questa carta è che può contenere più strati di inchiostro. È un tratto importante da cercare nella carta, specialmente quando si utilizzano pennarelli a base di alcol, come sono alcuni dei pennarelli Prismacolor. I pennarelli a base di alcol tendono a filtrare facilmente attraverso la carta.

È anche una carta versatile e può ospitare diversi tipi di penne come penne per calligrafia o persino penne che utilizzano inchiostro a base d’acqua. Puoi anche usarlo come una normale carta da stampa.

Sebbene possa facilmente ospitare più strati di inchiostro senza sbavature e abbia una buona saturazione, consente comunque di sfumare. La superficie ha ancora una levigatezza che ti consentirà di mescolare l’inchiostro fino a ottenere il livello di miscelazione preferito.

Una delle cose che piacciono a questa carta è che è molto facile da usare. Non farai fatica a sfumare i colori che stai usando e l’inchiostro non si accumulerà a condizione che tu stia usando pennarelli di alta qualità come Prismacolor. Anche i colori vengono visualizzati in modo coerente. Non dovevo preoccuparmi che i colori si sbiadissero nel tempo.

C’è un po’ di sfumatura, ma c’è da aspettarselo quando si usano pennarelli a base di alcol. La sfumatura su questa carta non è molto evidente. Te ne accorgi solo se cerchi dei difetti.

Un avvertimento da considerare è la facilità con cui i fogli si staccano dalla rilegatura. Ci sono stati casi in cui ho perso alcuni fogli perché si sentivano fuori dal blocco. Assicurati solo di tenere il pad correttamente in modo che non cadano.

Professionisti

  • Può contenere più strati di inchiostro
  • L’inchiostro può sfumare bene
  • Grana liscia
  • A prova di sanguinamento
  • I colori vengono visualizzati in modo coerente

Contro

  • La carta cade dalla rilegatura

La versatilità di questa carta non conosce davvero confini. È una carta completa che puoi utilizzare per varie applicazioni. Ti piacerà se ti piace usare Prismacolor ma se dovessi decidere di cambiare i pennarelli in futuro o se desideri utilizzare questa carta per altre applicazioni, nulla ti tratterrà.

2. Blocco Di Carta Per Pennarelli Bienfang Graphics 360

A prima vista, potresti non pensare che questa sia la carta migliore da usare con i pennarelli prismacolor in circolazione. È traslucido, con una qualità semi-opaca che è quasi come la carta da lucido. Tuttavia, questo è esattamente ciò che la carta Bienfang imposta per differenziare dagli altri.

Se stai cercando una carta artistica, non è questo. Ma se stai cercando della carta che puoi usare per il design e gli schizzi, questa è la migliore in circolazione.

È un conveniente blocco di carta per pennarelli con le pagine legate dalla colla, quindi sono facili da strappare quando necessario. Puoi portare il tappetino ovunque tu voglia. Ogni blocco ha 50 fogli di carta, ma puoi anche ottenere quelli con 100 fogli.

Grazie alla sua qualità traslucida, trovo che questa carta funzioni anche per coloro che cercano di praticare la calligrafia. Puoi posizionarlo sulle pagine di esercitazione del tuo libro di calligrafia e tracciare in modo da non dover utilizzare le pagine incluse del tuo libro di calligrafia. In questo modo è più facile esercitarsi con i pennarelli Prismacolor. Sono anche contento che il blocco sia una buona carta anche per le matite Prismacolor.

Come previsto con le carte traslucide, la superficie di questa è liscia. Si adatta alla miscelazione senza che la carta si satura troppo. Tuttavia, può avere un leggero effetto ghosting nell’area posteriore. È comprensibile considerando quanto è sottile. Puoi anche provare a usare il lato posteriore. È più ideale per disegnare o colorare.

Molti utenti potrebbero pensare che sia troppo sottile. Tuttavia, questo è ciò che realmente sono le carte di design. Dovrebbero essere magri. Se stai cercando carta artistica, puoi ottenere qualcosa di materiale diverso. Questa carta Graphics 360 è più adatta per scopi di progettazione.

È una gioia lavorare con i pennarelli Prismacolor. I colori traspaiono. La carta assorbe l’inchiostro ma non si satura tanto da increspare la carta quando si asciuga. È facile sfumare e costruire i colori senza rovinare la struttura della carta. Tende a reggere il confronto anche se ci si accumulano strati di inchiostro.

L’accessibilità economica di questo blocco lo rende un’ottima scelta per gli studenti di design attenti al budget e gli appassionati di calligrafia. Per il suo prezzo, stai ricevendo una buona quantità di carta. Ti durerà a lungo. È anche facile da strappare dalla rilegatura, quindi se hai solo bisogno di un pezzo, puoi facilmente ottenerne uno. Anche le pagine rimangono rilegate, anche quando si tratta il blocco in modo approssimativo.

Professionisti

  • Superficie liscia, ottima per schizzi
  • Semi-opaco, ideale o tracciante
  • Conveniente
  • Ha buone capacità di miscelazione

Contro

  • Può sanguinare leggermente

Dai una possibilità a questo foglio. All’inizio potrebbe non piacerti perché sei abituato alle cartine spesse. Ma questa carta brilla di più quando la usi per tracciare, disegnare e disegnare. Puoi ancora usare i tuoi pennarelli Prismacolor preferiti con facilità. Se usata correttamente, questa carta brilla.

3. Pad marcatore Strathmore serie 400

Non puoi avere un elenco di fogli segnapunti senza includere Strathmore. Questo marchio è uno dei marchi di riferimento quando si tratta di carte artistiche di qualità. È una carta opaca destinata all’uso con i pennarelli, ma può anche funzionare con una varietà di materiali di scrittura.

Il suo peso di 229 kg. è giusto per quelle opere d’arte, in particolare la colorazione con pennarello pesante e la pittura ad acquerello. Puoi ottenerlo in diverse dimensioni. È una carta liscia. Se passi le mani sulla sua superficie, ti meraviglierai di quanto sia lussuoso.

Ogni blocco viene fornito con solo 24 fogli. Penso che sia piuttosto costoso per pochi fogli. Tuttavia, di recente sono usciti con una versione più economica di quelle originali. Non l’ho ancora provato, ma se quelli più economici sono qualcosa di simile a questo pennarello originale, dovrebbe essere altrettanto eccezionale.

Questo blocco viene fornito con una rilegatura incollata, che rende le pagine più facili da strappare. Mi piace anche che il supporto sia in truciolare. Non è fragile e supporta la carta all’interno. Puoi riporlo in un sacchetto di tessuto non strutturato senza preoccuparti che si pieghi. Ha anche una cover flip. Si gira completamente fino alla fine della rilegatura in modo da poter accedere facilmente ai fogli.

Anche se è più costoso, vale il prezzo considerando quanto è ben fatto. Lo userei solo per progetti importanti però. Se hai intenzione di esercitare le tue abilità di disegno o lettering, trova qualcosa di meno costoso con cui lavorare.

Questa carta non è completamente resistente al sanguinamento. Tuttavia, è a prova di sanguinamento. Non verrà trasferito sul foglio successivo, ma puoi comunque avere un effetto ghosting sul retro. Non lo trovo fastidioso poiché ciò può accadere con i pennarelli a base di alcol. La maggior parte dei pennarelli a base alcolica ha questo effetto inevitabile, indipendentemente dal tipo di carta che stai utilizzando.

In compenso si amalgama molto bene. Tiene molto bene i colori ma non si satura eccessivamente. Posso ancora sfumare o sovrapporre più colori senza danneggiare le fibre della carta.

Riesco anche a vedere questa carta che resiste alle proprietà abrasive delle penne a immersione per calligrafia. Anche i segni di matita possono essere cancellati in modo pulito. Non lascia segni di fantasmi.

Questa carta ha anche caratteristiche prive di acidi. Ciò significa che l’inchiostro non cambierà o non sbiadirà con il passare del tempo, rendendola una carta ideale per lavori su commissione. I colori dell’inchiostro del pennarello verranno fuori.

Inoltre permette di sfumare facilmente senza seccarsi facilmente. Alcune carte tendono ad assorbire l’inchiostro così velocemente che c’è pochissimo tempo per sfumare. Questo non ha questo problema. C’è anche molto poco piumaggio.

Professionisti

  • Può funzionare con diversi tipi di produttori
  • Grandi capacità di miscelazione
  • I colori dell’inchiostro vengono visualizzati facilmente
  • Pochissime piume
  • Può fondere e sovrapporre facilmente
  • Ha un supporto in truciolare
  • Include una comoda copertura a fogli mobili
  • Può ancora avere qualche effetto ghosting
  • Un po’ caro

Non puoi sbagliare con questo foglio. È una carta a tutto tondo che soddisferà le tue varie esigenze di disegno, disegno, colorazione e scritte. Se hai bisogno di carta da utilizzare per i tuoi importanti progetti artistici, puoi fare affidamento su questa.

4. Blocco Di Carta Premium Per Forniture Artistiche Statunitensi

La mia ricerca di una carta artistica a prezzi accessibili mi ha portato a questo. È meglio usarlo come blocco per schizzi, ma puoi anche usare i tuoi pennarelli Prismacolor con alcune limitazioni. Se hai un budget limitato, troverai questa un’ottima scelta.

Un blocco ti darà 24 fogli di carta. È legato con la colla, rendendo le pagine facili da strappare.

Non è la carta più spessa in circolazione. Dal momento che è fatto principalmente per disegnare, è più sottile. Può essere utilizzato anche da studenti di design o da persone che praticano le loro abilità di calligrafia. È anche più ideale per quegli artisti che usano una scatola luminosa.

Una cosa che noterai subito è quanto sia liscia la superficie. È una carta lucida perché si rivolge maggiormente agli schizzi e al design. Tuttavia, se usi i pennarelli, avrai molto tempo per sfumare. La superficie non permette all’inchiostro di assorbirsi facilmente. Se dipingi molto ad acqua usando i pennarelli, ti piacerà il modo in cui si fonde bene.

D’altra parte, poiché ha una superficie liscia, l’inchiostro non si asciuga facilmente. Devi dargli più tempo per asciugarsi, altrimenti spargerai accidentalmente l’inchiostro su tutta la carta.

Non è completamente a prova di sanguinamento. È resistente al sanguinamento, ma i marcatori a base di alcol possono ancora sanguinare. Devi solo stare attento ed evitare di saturare la carta. Se intendi sovrapporre i colori, dovresti lasciare che il primo strato si asciughi completamente prima di aggiungere il secondo. In caso contrario, la carta può saturarsi e questo può portare alla formazione di pieghe.

Un’altra caratteristica che vale la pena menzionare è anche questa carta resistente agli acidi. Ciò significa che non interferirà con la formulazione dell’inchiostro. Il tuo inchiostro può rimanere vivido su questa superficie di carta.

Questa è una gioia da usare per disegnare se usi matite normali o pennarelli neri. I colori più chiari della matita come il blu non vengono visualizzati facilmente su questa carta, per qualche motivo. Ma per il suo prezzo, lo comprerei ancora e ancora come pad per esercitarmi.

Un avvertimento che ho trovato quando si tratta di costruzione è la copertina. Non è molto robusto, quindi non puoi semplicemente riporlo nella borsa. Può piegarsi facilmente se la tua borsa non ha un supporto.

Professionisti

  • Conveniente
  • Carta leggera e sottile, ottima per disegnare
  • Ottimo per gli utenti di light box
  • Superficie liscia per una più facile miscelazione
  • Ideale per i principianti
  • Ottimo per esercitarsi
  • Ha la tendenza a raggrinzirsi quando diventa troppo saturo
  • I segni di matita blu non vengono visualizzati bene
  • Potrebbe non essere la carta migliore per i pennarelli a base di alcol

Se stai cercando documenti affidabili che puoi usare per esercitarti e che puoi lavorare con diversi mezzi, direi che questo documento è una buona opzione. È abbastanza comodo da usare quando fai molti schizzi. E poiché è un’opzione economica, puoi acquistarla ripetutamente.

5. Blocco Per Schizzi Bienfang

5 Blocco per schizzi Bienfang

È difficile credere che si possano ottenere cartine per pennarelli di buona qualità senza spendere troppo. Ma questo è esattamente ciò che puoi ottenere con questo blocco per schizzi. È molto conveniente considerando che stai ricevendo 100 pagine.

Questo è un ottimo blocco per schizzi da usare se ti piace esercitarti molto sui tuoi schizzi o sulla calligrafia. Non ti rimprovererai per aver usato troppe carte.

Questo blocco per schizzi è dotato di una spina dorsale a spirale. Per alcune persone, specialmente per i mancini, potrebbe risultare difficile da usare. Dovrai strappare alcune pagine in modo da poterlo utilizzare comodamente con il dorso sporgente.

Ho anche provato a usare diversi materiali di scrittura come pennarelli Prismacolor, matite colorate e pastelli ed è ancora una buona carta da usare. Semmai, questi documenti sono piuttosto impressionanti perché i pennarelli non sanguinano nella pagina successiva come gli altri. Assicurati solo di non saturarlo troppo perché può ancora sanguinare se diventa molto saturato come altre carte.

Si adatta a qualche miscelazione. Inoltre, non si asciuga rapidamente, quindi puoi ancora sfumare l’inchiostro per ottenere i risultati desiderati. Ci sono pochissime sbavature. Devi solo fare attenzione a farlo asciugare in modo che non si sbavi.

È anche un blocco per schizzi molto robusto. Con altri blocchi per schizzi, le copertine anteriore e posteriore tendono a strapparsi facilmente. Questo regge anche se sottoposto a un uso considerevole. I fili che lo tengono insieme non si appiattiscono facilmente anche quando ci metti un sacco di cose.

Le pagine sono giuste. Non sono molto lisci ma trattengono abbastanza bene l’inchiostro. Puoi ancora sfumare ma assorbirà l’inchiostro dopo. Poiché le carte sono prive di acidi, l’inchiostro rimane vibrante.

Non sorprenderti se trovi le pagine un po’ più sottili di quelle a cui potresti essere abituato poiché è principalmente un blocco per schizzi. Questo può tornare utile per le persone che hanno bisogno di documenti convenienti per esercitarsi nelle lezioni di calligrafia.

Professionisti

  • A buon mercato
  • Viene fornito con un sacco di documenti
  • I pennarelli Prismacolor non macchiano
  • Non sanguina facilmente
  • Copertura durevole
  • Un po’ traslucido
  • La rilegatura a spirale può scoraggiare i mancini

Ogni artista dovrebbe avere questo blocco per schizzi. Costa poco e fa quello che deve fare. Puoi usare i tuoi pennarelli Prismacolor senza problemi e puoi divertirti ad usarlo a lungo perché viene fornito con molti fogli. Nel complesso, questo è un buon rapporto qualità-prezzo.

6. Blocco Di Carta Misto Serie Canson XL

Per coloro che cercano documenti a tecnica mista, puntate su questo di Canson. È un blocco perforato con una spina dorsale a spirale e viene fornito con 60 fogli di carta.

Fin dall’inizio, puoi dire che è diverso da tutti gli altri a causa delle sue dimensioni più pesanti. È più spessa e ruvida delle carte sopra descritte, quindi la sua capacità di trattenere più inchiostro del solito.

Come probabilmente avrai capito, le matite colorate non appaiono vividamente su carta liscia. Ma poiché la superficie di questa carta è più ruvida, tende a trattenere i pigmenti dell’inchiostro, consentendoti di ottenere un effetto più vivido sui tuoi supporti. Questo è anche il motivo per cui a molte persone piace questa carta quando usano matite colorate.

La sua composizione di 44 kg/160 grammi è perfetta anche per le applicazioni dei pennarelli Prismacolor. Anche se hai un pennarello a base di alcol, funzionerà comunque facilmente con questo blocco di carta e non si satura anche quando si sovrappongono alcuni colori.

La colonna vertebrale a spirale è resistente insieme alle sue copertine anteriore e posteriore. Fornisce un buon livello di protezione alle pagine interne. Puoi facilmente riporre questo pad nella borsa e non preoccuparti che resista.

C’è una pre-incisione nella parte superiore che ti permetterà di strappare le pagine in modo pulito. Tuttavia, ciò può venire via se non si presta attenzione nel maneggiare il pad.

Un avvertimento che posso vedere è che tende a raggrinzirsi quando si asciuga. Tuttavia, non è molto evidente e non è un grosso problema. Un utente ha commentato che può essere evitato lasciando asciugare l’inchiostro e quindi posizionando la carta tra libri pesanti per comprimerla. Questo eviterà che si raggrinzisca.

È ancora una carta straordinariamente resistente anche con questo leggero aspetto negativo. L’inchiostro non consuma la carta e puoi fare tutte le cancellature che vuoi senza preoccuparti di fare un buco nella carta. Questo è ottimo per esercitarsi. Puoi cancellare più volte o esercitarti a mescolare i colori senza problemi.

Per il suo prezzo, è un buon pennarello da avere sempre con te. Non rompe la banca ed è abbastanza versatile da essere utilizzato con diversi mezzi di scrittura.

Professionisti

  • Non sanguina facilmente
  • La consistenza più ruvida trattiene facilmente l’inchiostro
  • Può ancora fondersi bene anche con una trama ruvida
  • Ideale per pennarelli a base alcolica
  • Pagine pre-segnate
  • Può raggrinzirsi un po’ quando si usa molta acqua
  • Il pre-punteggio ha bisogno di un’attenta gestione

Gli appassionati d’arte dovrebbero avere sempre con sé questa carta per tutte le loro esigenze artistiche. Può ospitare diversi supporti, quindi se stai passando dai pennarelli Prismacolor ad altri supporti di scrittura, questa carta può soddisfare le tue esigenze.

7. Carta Bianyo Per Pennarelli

È bello avere un pennarello che puoi portare con te ovunque, il tipo di blocco che puoi semplicemente riporre nella borsa e poi tirare fuori quando ti viene l’ispirazione. Per me, questo Bianyo Bleedproof Pad è quella carta.

Le sue dimensioni compatte e la caratteristica senza spina dorsale a spirale lo rendono facile da infilare nello scomparto per laptop della mia borsa. Ha una copertina robusta, quindi le pagine non si stropicciano.

È disponibile in diverse dimensioni. Ogni dimensione ti darà 50 fogli di carta. Rispetto agli altri costa leggermente di più. Tuttavia, ha più valore dato quanto sono buone le sue caratteristiche.

Questa carta bianca presenta una superficie molto liscia priva di acidi. È notevolmente sottile e ti chiedi se puoi usare i tuoi forti pennarelli a base di alcol. Sorprendentemente, resiste bene alla fusione e alla stratificazione. Puoi provare a sovrapporre più colori su questa carta e ancora non sanguina. Ha resistito bene a pennarelli a base alcolica, penne gel, matite e acquerelli.

Si adatta anche alla miscelazione. Puoi usare un po’ di inchiostro alla volta e poi sfumare. Ciò impedirà al pennarello di inzuppare la carta.

I colori rimangono vividi e vibranti con questo pennarello. Essendo non acido, non altera il colore dell’inchiostro. Puoi usare questa carta anche per i tuoi lavori su commissione. Se in futuro dovessi decidere di utilizzare una marca diversa di pennarello, anche questo può essere fatto.

L’unico aspetto negativo è che tende a diventare sgualcito quando si asciuga, soprattutto se è eccessivamente saturo. Tuttavia, la piega non è troppo evidente o fastidiosa. Suggerirei di lasciare asciugare l’inchiostro prima di sovrapporne un altro.

Professionisti

  • Non sanguina attraverso
  • I colori si fondono facilmente
  • I colori rimangono vivaci
  • Carta sottile
  • Funziona con diverse marche di marcatori
  • Resiste bene anche con i lavori di colorazione ad acqua

Contro

  • Può ancora diventare crespo quando eccessivamente saturo

Questo prodotto è altamente affidabile e non rimarrai deluso dalla sua qualità complessiva. Sia che tu decida di attenersi alla tua marca di pennarelli Prismacolor o di provare qualcos’altro lungo la strada, puoi essere certo che questa carta soddisferà le tue esigenze.

8. Pad Marcatore Canson Artist Series

Questo pennarello è niente meno che impressionante. Non solo previene il trasudamento completo, ma resiste bene anche a livelli di saturazione più elevati. Non ho avuto remore a usare pennarelli a base di alcol su questo tampone perché possono contenere tipi di inchiostro forti senza rovinare le fibre della carta.

È un tipo di carta leggermente traslucido. Puoi ancora fare degli schizzi, ma se prevedi di usarlo come alternativa alla carta da lucido, puoi farlo con alcune limitazioni. Puoi vedere cosa c’è dietro ma non eccessivamente trasparente. È l’ideale per le persone che cercano documenti di pratica economici.

Un lato ha una superficie liscia. Sul retro, la carta è leggermente più ruvida. Hai la possibilità di utilizzare la superficie più liscia per le tue esigenze di colorazione. Preferisco usare questo lato quando si fondono molti colori in quanto consente ai colori di incorporarsi e mescolarsi perfettamente prima di essere assorbiti dalla carta.

Non c’è praticamente nessun bleed-through. Nonostante sia più sottile e traslucido, è sorprendentemente resistente al sanguinamento. Quindi, aiuta i colori dei pennarelli a rimanere fedeli su queste carte. Non sbiadiscono nel tempo.

Ogni blocco viene fornito con 50 fogli di carta rilegati a colla nella parte superiore. Puoi semplicemente staccarlo quando vuoi usare la carta. Ci sono momenti in cui i fogli cadono facilmente, ma questo non dovrebbe essere un grosso problema se tieni il tuo blocco al sicuro.

Professionisti

Contro

  • Le pagine possono cadere facilmente

Questo pennarello è un must per coloro che sono stati ripetutamente delusi da carte che si saturano. È uno dei migliori quando si tratta della sua capacità di prevenire il sanguinamento. Puoi usare con sicurezza i tuoi pennarelli su di esso, anche quelli a base di alcol.

9. Quaderno Artistico Con Pennarelli Ohuhu

Una delle carte artistiche più impressionanti che ho provato è questa di Ohuhu. È un album da disegno con rilegatura rigida, che lo rende il perfetto blocco per schizzi da portare ovunque. Ha una copertina molto solida che proteggerà perfettamente le pagine da qualsiasi tipo di danno.

Anche questo pennarello sembra stupendo. Puoi persino regalarlo ai tuoi amici amanti dell’arte. Per quanto riguarda le dimensioni, non è eccessivamente grande, quindi puoi riporlo nella borsa.

Le pagine di questo album da disegno sono spesse e pesanti. Sono 54 kg/200 gsm di carta. Penso che sia un buon equilibrio tra durata e prestazioni.

Sebbene le pagine siano pesanti, la superficie è in realtà delicata e liscia. Non danneggerà i pennini dei tuoi pennarelli e potrai stendere l’inchiostro in modo così fluido. Poiché la superficie è liscia, hai tutte le opportunità per sfumare bene l’inchiostro per ottenere i colori che desideri.

Non trasuda nemmeno quando usi pennarelli ad acquerello o a base di alcol. Puoi anche passare senza problemi ai medium artistici a secco. Può contenere anche matite a carboncino pigmentato e altro ancora. Non ci sono piume notevoli che possano rovinare le linee nitide dei tuoi schizzi e disegni.

Un’altra cosa che ti piacerà di questo è che rimane nitido e nitido. Anche quando usi l’inchiostro ad acquerello, non saturerà completamente la carta e causerà pieghe. Si asciuga bene senza segni visibili di rughe.

Per una carta per pennarelli così conveniente, non ti aspetteresti di vedere tutti questi vantaggi. Inoltre, viene fornito con 78 fogli. Puoi usare entrambi i lati per i tuoi progetti artistici e per esercitarti, dandoti 156 pagine d’arte.

L’unico avvertimento che posso vedere da questo è che non è completamente piatto. Dovrai strappare le pagine per lavorare su una superficie più piatta. Non è un problema, ma è qualcosa da tenere a mente se preferisci non dover rimuovere le pagine dalla rilegatura.

Professionisti

  • Non si danneggia facilmente con i pennarelli a base di alcol
  • Può resistere bene ai pennarelli a base d’acqua
  • L’inchiostro si sfuma facilmente
  • Non sanguina attraverso
  • Carta spessa di alta qualità con superficie liscia
  • Prezzo ragionevole
  • Include una copertina rigida

Contro

  • Quando apri lo sketchbook, non è completamente piatto

Questo album da disegno con pennarello sembra di fascia alta ma senza il prezzo di fascia alta. Ti darà tutto ciò che stai cercando in una carta per album da disegno e altro ancora.

10. Blocco Di Carta Per Pennarelli Per Schizzi Boxun

10 Blocco di carta per pennarelli per schizzi Boxun

Questa carta si distingue da tutte le altre per i suoi materiali eco-compatibili. Sarà difficile trovare un tipo di carta simile che offra questo vantaggio. Quindi, se stai cercando una carta che sai essere migliore per l’ambiente, metti le mani su questa.

Ogni blocco viene fornito con 50 fogli di carta. È più che sufficiente per le normali esigenze di scrittura, colorazione e disegno di un artista medio. Può ospitare qualsiasi cosa, dagli schizzi alla colorazione, quindi può essere una carta a tutto tondo che puoi usare per qualsiasi progetto tu abbia.

Poiché la carta è a base di acido, tutto risulta vivido. Non altera la vividezza dei colori dei pennarelli che stai utilizzando. Noterai che una volta ottenuto questo, ha una superficie leggermente più lucida e liscia rispetto ad altri che potresti aver provato prima.

Sul retro, è ancora più liscio grazie al rivestimento protettivo in cera che dovrebbe fermare qualsiasi trasudazione. Puoi usare i tuoi pennarelli a base di alcol e non preoccuparti che rovini la pagina successiva.

Puoi anche usare altre marche di pennarelli, se lo desideri. Se preferisci i supporti bagnati o vuoi fare un po ‘di colorazione ad acqua, puoi comunque usare questo. È perché la carta non si stropiccia facilmente, anche quando usi l’acquerello.

Alcune persone potrebbero trovare la superficie troppo lucida per loro. Ciò rende più difficile l’asciugatura completa dell’inchiostro. Fare attenzione a non macchiare l’inchiostro sulla sua superficie. D’altra parte, ti dà più tempo per sfumare i colori prima che inizino ad asciugarsi.

Professionisti

  • Superficie liscia e lucida
  • Ha un dorso ricoperto di cera per proteggerlo dalle trasudazioni
  • Puoi usare l’altro lato per frullare più facilmente
  • Durevole anche se inzuppato
  • Ecologico
  • Prezzo abbordabile

Contro

  • Alcune persone potrebbero trovarlo troppo lucido

Questo è un buon pennarello per principianti e per chi ha un budget limitato. Con il suo prezzo accessibile, ti offre una buona opzione per la carta patinata. Ha tutte le caratteristiche che puoi aspettarti da qualcosa di più costoso.

Cosa Cercare Quando Si Acquista Carta Per Pennarelli Prismacolor

Trova la migliore carta per pennarelli Prismacolor tenendo presente i seguenti fattori:

Taglia

Innanzitutto, valuta quale formato di carta ti serve per il tuo progetto. Hai bisogno di carta di formato normale per scrivere? Stai cercando uno più adatto per disegnare? Identifica le tue esigenze prima di uscire a cercarne una.

Le dimensioni possono anche determinare la qualità della carta. I formati di carta più grandi di solito non assorbono troppa umidità dall’inchiostro. Questo può aiutare a evitare che la carta si raggrinzisca nel tempo. Quando decidi quale carta utilizzare per i tuoi progetti, dovresti trovare il giusto equilibrio tra dimensione e assorbibilità.

Fine

Controlla come si sente la superficie della carta. Se ha molta consistenza, dovresti preoccuparti di come consumerà i pennini dei tuoi pennarelli. Una superficie ruvida causerà molto attrito ogni volta che ci passi sopra il pennarello. Ciò può far sfilacciare i pennini più velocemente.

D’altra parte, ci sono alcuni vantaggi nell’usare carta ruvida. A causa della trama della carta, consentirà a più inchiostro di depositarsi meglio. Ciò mantiene la vividezza dei colori. Con una superficie più liscia, il colore potrebbe sbiadirsi facilmente. Ciò significa anche che il colore rimarrà più a lungo sulla carta e non sbiadirà nel tempo.

La carta ruvida potrebbe anche rendere più difficile la fusione. Se vuoi ottenere un effetto acquerello, potresti avere difficoltà perché la carta assorbe di più l’inchiostro e non ti darà molto tempo per la miscelazione.

Il peso

Le cartine per pennarelli variano di peso a seconda della quantità di cera contenuta. La regola generale è che se hai intenzione di disegnare e pianificare di sovrapporlo con molti colori, scegli qualcosa con un peso più pesante. Tuttavia, se hai intenzione di utilizzare solo uno strato di colori, qualcosa di più leggero farebbe il trucco.

Fibra

Le carte sono realizzate con diversi tipi di materiali. Tipicamente, le carte sono incorporate con fibre di cotone e cellulosa. La fibra di cotone può essere ottenuta da una combinazione di altri materiali come bambù, canapa e lino. Le carte in fibra di cotone sono più resistenti, ideali per applicazioni in cui la carta potrebbe essere molto satura. D’altra parte, possono essere piuttosto costosi.

I pennarelli Prismacolor sono a base d’acqua? Se utilizzi pennarelli a base d’acqua, non avrai problemi con le fibre di cotone perché sono più assorbenti e trattengono facilmente il peso dell’acqua.

Livello di allungamento

Controllare le specifiche della carta. Alcuni fogli dovranno essere allungati prima di iniziare ad applicare il pennarello.

Spessore

Controlla anche lo spessore. Se non vuoi che si satura troppo, scegli qualcosa di più spesso. Le carte spesse sono anche più ideali per progetti speciali come la realizzazione di inviti. D’altra parte, solo perché una carta è spessa non significa che non sanguinerà. I fattori sopra menzionati come il tipo di fibra possono anche determinare la capacità della carta di resistere al sanguinamento.

La cosa migliore da fare è considerare ciò che dicono gli altri. Hanno avuto problemi a usare i loro pennarelli Prismacolor sulla carta? Hanno avuto perdite di sangue? Puoi anche provare a ottenere alcuni campioni della carta solo per confrontare. Un tipo di carta potrebbe essere più adatto per un tipo specifico di arte, mentre un altro potrebbe essere più ideale per altre applicazioni.