I Materassi In Memory Foam Sono Buoni Pro E Contro Nel 2021

I materassi in schiuma sono fantastici? Il materiale è stato sviluppato dalla NASA negli anni ’70 per fornire una migliore ammortizzazione e protezione dagli urti per piloti e passeggeri. Reagisce allo stress e al calore, modellandosi sul tuo sistema e poi tornando alla sua forma naturale quando la pressione viene eliminata. Ora chiunque può godere dei suoi vantaggi.

Pro Di Memory Foam

Pro Di Memory Foam

Il memory foam è ottimo per la tua schiena? Sì! Non solo è ottimo per il mal di schiena, ma fornisce anche questi benefici.

  • Manutenzione nominale. Il materasso Puffy Lux non deve mai essere ruotato. Una facile aspirapolvere ogni tanto lo mantiene in condizioni eccezionali.
  • Nessun cigolio, scricchiolio o altri suoni. Il materasso Amerisleep AS3 rimane silenzioso. E con un isolamento minimo dal movimento, è la scelta ideale per le coppie.
  • Riduzione del dolore cronico al collo e alla schiena. Il materasso Loom & Leaf non trattiene il calore ed è spesso considerato il miglior letto per le persone con mal di schiena.

Contro Di Memory Foam

C’è molto da amare con i materassi in memory foam. Ma considera quanto segue prima di acquistare un singolo a casaccio.

  • Heavyweight. Il materasso Nectar ha la stessa fantastica schiuma di memoria che ti aspetti ma a un peso inferiore.
  • Costo alto. Potresti anche ottenere un materasso Nectar queen-size per meno di € 10.000, molto più basso rispetto alla concorrenza.

Come Trovo Il Materasso Ideale?

Se il memory foam non ti sembra adatto, considera un’alternativa al lattice. I materassi in lattice sono realizzati con materiali organici completamente naturali e favoriscono anche il sollievo della schiena pur essendo naturalmente privi di allergeni. Di seguito sono riportate alcune ottime opzioni!

  • Materasso in betulla (, 499): la superficie del sonno traspirante lo rende perfetto per le persone che dormono in modo sexy.
  • Awara Natural and Organic Latex Hybrid (, 499) – ha uno strato alto 10 cm di lattice naturale Dunlop.
  • Materasso Zenhaven (, 399) – ribaltabile con diversi gradi di durezza su ciascun lato.

I materassi ibridi sono un’altra ottima scelta. Sono realizzati con una combinazione di molle e memory foam. Ottieni ancora i vantaggi del memory foam ma con un supporto aggiuntivo. Alcuni buoni letti comprendono:

  • Layla Hybrid (, 599) – ammortizza il collo e la testa sostenendo spalle e fianchi.
  • Brooklyn Bedding Signature – viene fornito con tre diversi livelli di fermezza: morbido, medio e azienda.
  • Materasso DreamCloud (, 099): presenta un layout che allevia la pressione per chiunque abbia dolore cronico.

Dove Posso Trovare Un Ottimo Materasso Economico (nel 2021)?

Se stai cercando un materasso economico che offra una vasta gamma di comfort e sollievo dallo stress, abbiamo compilato un elenco di materassi da considerare:

  1. Materasso Saatva: eccellente per tutte le posizioni di riposo ed è valutato come il nostro miglior materasso del 2021.
  2. Idle Sleep: ottimo per alleviare la pressione in modo reattivo.
  3. Puffy: ti sembra di dormire su una nuvola fresca (a un buon prezzo).
  4. Ghostbed – fantastica fodera in peluche con lattice aerato e colonna vertebrale sana.
  5. Winkbeds – Supporto per la schiena in 3 fasi con spedizione e reso gratuiti.

Leggi il nostro breve e ben studiato migliori materassi del 2021, qui. Il nostro obiettivo finale è aiutarti a scegliere il tuo materasso perfetto online, ora!