Condizionatori Portatili Honeywell MF08CESWW E MN10CESWW

Quando arriva il caldo, devi essere preparato. I ventilatori a pale possono fornire sollievo dal calore, ma ci sono momenti in cui non lo faranno. Ci sono molti modi per combattere il caldo estivo in un appartamento o in una casa senza aria centrale. I condizionatori portatili sono un modo semplice e veloce per rinfrescare la tua casa.

Honeywell MF08CESWW

Honeywell è un marchio di fiducia negli elettrodomestici e offre una gamma di condizionatori d’aria indipendenti che possono essere utilizzati come ventilatori o deumidificatori. La Honeywell MF08CESWW e Honeywell MN10CESWW sono entrambi piccoli, unità free-standing che promettono di abbassare le temperature all’interno della vostra casa. Pur avendo diversi punti di prezzo e caratteristiche, dai un’occhiata a come si confrontano per determinare quale sia la scelta giusta per la tua casa.

Honeywell MN10CESWW

Efficienza

Honeywell MF08 Honeywell MF08CESWW è un’unità leggermente più compatta ma comunque potente. Ha 8.000 BTU e utilizza la tecnologia 3 in 1 per creare spazi abitativi fantastici. Il suo flusso d’aria è progettato per raffreddare efficacemente aree fino a 300 piedi quadrati. Può essere utilizzato anche come umidificatore, rimuovendo fino a 29 litri di acqua ogni giorno. Fa tutto questo rimanendo a 54 decibel silenziosi, permettendogli di svanire in secondo piano all’interno della tua casa.

Honeywell MN10
Leggermente più grande, Honeywell MN10CESWW ha anche un potente flusso d’aria e un funzionamento silenzioso. Questa unità dispone di 10.000 BTU ed è progettata per raffreddare con successo stanze fino a 450 piedi quadrati. Può estrarre fino a 38 litri al giorno di umidità, rendendolo un umidificatore. Ciò consente di creare spazi abitativi confortevoli. Anche alla sua impostazione più alta, questa unità mantiene un livello di rumore di soli 54 decibel, che non è più alto di una conversazione media.

Honeywell MF08CESWW

Verdetto: sia Honeywell MF08CESWWW che Honeywell N10CESWWW possono rinfrescare il tuo spazio abitativo. È chiaro, tuttavia, che Honeywell MN10CESWW è l’unità più potente ed efficiente. Può raffreddare stanze più grandi e rimuovere più umidità dall’aria ogni giorno, il tutto mantenendo lo stesso livello di rumore confortevole del meno potente Honeywell MF08CESWW.

Proprietà Aggiuntive

I condizionatori d’aria funzionali Honeywell MF08 non dovrebbero limitarsi a rinfrescare la casa. Quando si tratta di funzionalità extra, questi dispositivi includono diverse funzionalità extra simili. Sia Honeywell MF08CESWW che Honeywell MN10CESWW includono timer automatici di 24 ore e una ventola a tre velocità. Tutte queste funzionalità ti consentono di personalizzare completamente la tua esperienza utente. Inoltre, ciascuna di queste unità funziona come deumidificatore e come sistema di raffreddamento.

Honeywell MN10CESWW

Honeywell MN10
Un’altra caratteristica extra che entrambi questi condizionatori d’aria portatili includono è un sistema di auto-evaporazione ultra conveniente. Ciò consente di eseguire continuamente l’unità senza sacrificare la portabilità. L’operazione antigoccia assicura che ci sia sempre abbastanza acqua per l’unità per durare la giornata. Questa funzione migliora l’esperienza dell’utente e la portabilità di ciascuna unità.

Verdetto: sebbene questi due modelli sembrino molto simili, c’è una differenza. Honeywell MN10CESWW è dotato di una modalità Sleep, che lo rende ideale per le camere da letto anche con il sonno più leggero. Sebbene Honeywell MF08CESWW e Honeywell MN10CESWW siano quasi identici per quanto riguarda le loro caratteristiche extra, questa piccola aggiunta dà all’Honeywell MN10CESWW un vantaggio.

Honeywell MF08CESWW

Design Intuitivo

Honeywell MF08
Questi condizionatori, come molti elettrodomestici Honeywell, sono stati creati pensando all’utente. Honeywell MF08CESWW ha un design senza benna e ruote piroettanti lisce che consentono la massima mobilità. Questa unità include anche un tubo di scarico flessibile e un kit finestra con facile installazione all’interno di finestre da 20 a 119 cm. Il filtro all’interno dell’unità è anche completamente lavabile, consentendo di risciacquarlo con acqua quando deve essere pulito.

Honeywell MN10
Il condizionatore d’aria Honeywell MN10CESWW è estremamente facile da usare. Le ruote piroettanti incluse lo rendono altamente portatile, permettendoti di spostarlo da una stanza all’altra con facilità. Si pulisce facilmente passandolo sotto l’acqua calda. Ciò garantisce che la tua unità sia sempre in condizioni ottimali.

Con una facile installazione, questa unità è anche incredibilmente facile da usare. Honeywell MN10CESWW

Verdetto: il design di Honeywell MF08CESWW e Honeywell MN10CESWW è quasi identico. L’unica vera differenza quando si tratta della loro portabilità è la loro dimensione. Queste unità pesano rispettivamente 24 kg e 280 kg. Honeywell MF08CESWW è leggermente più leggero, il che lo rende più versatile.

Display E Controlli

Honeywell MF08 Il controllo manuale è richiesto per alcuni ventilatori e condizionatori d’aria. Tuttavia, entrambe queste unità hanno funzioni di visualizzazione e controlli avanzati. L’MF08CESWW di Honeywell è dotato di un sottile display a LED digitale sull’unità che include anche controlli soft touch. L’unità è dotata di un telecomando completamente funzionante. La funzionalità remota consente di programmare e controllare l’unità da qualsiasi punto della stanza. Questo lo rende ideale per le camere da letto.


I controlli Honeywell MN10 Advanced sono disponibili anche su Honeywell MN10CESWWW. Include un elegante pannello di controllo sull’unità che include controlli a sfioramento e un’attraente retroilluminazione. La funzione LED ti consente inoltre di leggere l’impostazione del termostato anche in condizioni di oscurità, assicurandoti di poter mantenere sempre la temperatura desiderata. Non solo ha controlli digitali chiari, ma ha anche un telecomando completamente funzionale per una maggiore comodità.

Verdetto: entrambe le unità sono dotate di sistemi operativi di facile utilizzo che includono controlli a LED sull’unità e un telecomando completamente funzionante. L’unica vera differenza quando si tratta del display è il design, che sebbene minimo si aggiunge all’aspetto e al fascino. Il pannello di controllo dell’Honeywell MN10CESWW è più elegante e moderno, il che lo rende leggermente migliore dell’Honeywell MN10CESWW.

Guide all’acquisto I

migliori condizionatori d’aria portatili

Le migliori combinazioni di condizionatori e riscaldatori portatili

Recensioni singole

Whynter ARC-14S Condizionatore d’aria portatile a doppio tubo da
14.000 BTU hOmeLabs Condizionatori d’aria portatili da
14.000 BTU

Articoli di confronto

Honeywell vs BLACK+DECKER vs

articoli informativi
Whynter

Stai cercando una finestra installare un condizionatore portatile?

Condizionatori D’aria Portatili Honeywell: Conclusione

Honeywell ha creato un altro elettrodomestico funzionale e pratico, in linea con i suoi elevati standard. MF08CESWW e Honeywell MF08CESWW di Honeywell sono le migliori opzioni per rinfrescare la casa durante le calde giornate estive. Honeywell MN10CESWW ti offrirà un’esperienza soddisfacente.

È chiaro, tuttavia, che l’Honeywell MN10CESWWW è l’unità superiore in generale.

È leggermente più costoso ma può raffreddare più stanze rispetto al.
Honeywell MF08CESWW . Questo combinato con il suo design più elegante lo rende la scelta migliore per i consumatori.

Questi Sono I Nostri Condizionatori D’aria Portatili Più Votati

Questi sono i nostri condizionatori d'aria portatili più votatiIl meglio del meglio

Con deumidificatore

Opzione Budget