Honeywell CO25AE Vs Condizionatori Evaporativi Honeywell CL25AE

I condizionatori d’aria possono essere costosi da utilizzare e più costosi da riparare. I refrigeratori evaporativi possono essere utilizzati al posto delle unità AC. Sono più efficienti dal punto di vista energetico e meno costosi. Sebbene funzionino in tutti i climi, questi apparecchi funzionano al massimo livello di efficienza in luoghi in cui il livello di umidità rimane al di sotto del 60 percento.

Honeywell CL25AE

Honeywell è uno dei principali produttori di refrigeratori evaporativi e Honeywell CL25AE Il CO25AE Questi sono due dei migliori modelli. Le ventole a velocità variabile in questi dispositivi di raffreddamento evaporativi producono un forte flusso d’aria con un consumo di watt che è solo una frazione di quello utilizzato dai condizionatori delle finestre.

Questi sono ottimi per camere da letto, uffici e qualsiasi altra stanza di medie dimensioni. Honeywell includeva funzionalità come un timer e un allarme di bassa marea per renderle più utilizzabili. È possibile regolare l’uscita dei refrigeratori attivandone l’oscillazione o modificando la manopola di umidificazione.

Honeywell CO25AE

Efficienza

Honeywell CL25AE Realizzato per l’uso in ambienti di piccole e medie dimensioni, il dispositivo di raffreddamento evaporativo portatile per interni Honeywell CL25AE offre prestazioni affidabili su uno spazio circostante di 300 piedi quadrati. Tuttavia, assorbe solo 235 watt di elettricità.

La portata d’aria estremamente elevata dei raffreddatori evaporativi è in parte responsabile della sua eccezionale potenza di raffreddamento. La ventola interna si muove a una velocità di 500 metri cubi al minuto ma è molto silenziosa, con un volume massimo di 60 decibel. Il dispositivo di raffreddamento è anche dotato di un timer di 7,5 ore per rendere l’unità più efficiente dal punto di vista energetico.

Honeywell CL25AE

Honeywell CO25AE

Il dispositivo di raffreddamento evaporativo Honeywells CO25AE è altrettanto efficiente dal punto di vista energetico, utilizzando 235 watt di potenza per funzionare. Questo apparecchio è simile al CL25AE e ha una ventola ad alta potenza che produce un basso rumore a un volume massimo di 64 decibel. Genera anche 500 piedi cubi all’ora di energia eolica.

Questo dispositivo di raffreddamento evaporativo può essere utilizzato in aree di 250-300 piedi quadrati. Sentirai la stessa aria fredda, non importa dove ti trovi. L’aggiunta di un timer che può essere impostato fino a 7,5 ore significa che non devi preoccuparti del funzionamento dell’apparecchio quando non è necessario.

Honeywell CO25AE

Conclusione Entrambi gli apparecchi non aumenteranno il consumo di energia. Entrambi i modelli vantano un potente ventilatore che non sovrasta la stanza in termini di rumore. Ogni modello ha un timer che può funzionare fino a 8 ore.

Tecnologie Evaporative

The Honeywell CL25AE La ventola CL25AEs offre quattro velocità, una delle quali è una modalità di sospensione che diventa progressivamente più silenziosa con il passare delle ore. La ventola può essere azionata da sola o l’apparecchio può essere impostato sul raffreddamento. C’è un quadrante di umidificazione regolabile a doppia impostazione nello scomparto del ghiaccio e una linea di riempimento sul serbatoio.

Honeywell CL25AE

Un allarme di bassa marea ti avviserà quando l’approvvigionamento idrico del serbatoio sta diminuendo. Questo dice che è il momento di aggiungere acqua. Se si sceglie di far funzionare l’evaporatore in modalità raffreddamento, la ventola spingerà l’aria fredda attraverso il grande filtro a nido d’ape mentre l’acqua si trasforma in vapore, il che significa che non ci sono compressori goffi o freon con cui lottare.

Honeywell CO25AE
Honeywell CO25AE condivide molte delle stesse fantastiche caratteristiche del CL25AE. È possibile selezionare la modalità di raffreddamento solo ventola e la modalità di raffreddamento del raffreddatore dell’evaporatore, mentre il regolatore dell’acqua può essere impostato su raffreddamento massimo o minimo. La ventola ha quattro impostazioni. Tuttavia, la modalità di sospensione del CL25AE è ora sostituita da una modalità naturale che alterna casualmente tra bassa, media e alta per simulare una brezza.

Honeywell CO25AE

Il coperchio incernierato e il design superiore facilitano l’accesso allo scomparto del ghiaccio. Il serbatoio contiene 25 litri o 30 litri d’acqua ed è dotato di una finestra di visualizzazione verticale per il monitoraggio del livello dell’acqua e di un allarme per l’approvvigionamento idrico. Il CO25AE utilizza un filtro a nido d’ape, proprio come il CL25AE per distribuire l’aria fredda.

Conclusione Con entrambi i modelli, si ottiene la stessa grande capacità d’acqua e la possibilità di far funzionare la ventola con o senza raffreddamento evaporativo. Ogni modello è dotato di un indicatore acustico di mancanza d’acqua e di una finestra di visualizzazione del serbatoio. Puoi regolare non solo il regolatore dell’acqua ma anche la ventola. La ventola Honeywell CL25AEs può essere impostata su Sleep, mentre la ventola CO25AEs può essere impostata su Natural.

Altre Caratteristiche

The Honeywell CL25AE
All’interno del dispositivo di raffreddamento evaporativo CL25AE, c’è un filtro a carboni attivi, che rende l’aria intorno a te più fresca. È facile regolare le feritoie o selezionare altre modalità.

Il pannello di controllo è dotato di pulsanti a sfioramento e di un dispositivo di raffreddamento che può essere riposto nel caddy integrato.

Le quattro ruote gemellate che consentono lo scorrimento dell’elettrodomestico e le profonde maniglie laterali facilitano lo spostamento dei 115kg. Il dispositivo di raffreddamento è compatto a 18 per 14 per 80 cm. La finitura bianco perla del frigorifero lo rende facile da abbinare a qualsiasi arredamento.

Honeywell CO25AE Il filtro a carbone viene aggiunto al raffreddatore evaporativo per eliminare gli odori al contatto. Le sue alette possono oscillare da un lato all’altro con il tocco su un pannello LED o un telecomando. Il dispositivo di raffreddamento evaporativo ha maniglie integrate e ruote piroettanti doppie, in modo da poter spostare facilmente tutti i 117 kg di questo elettrodomestico da 18 x 14 x 84 cm.

Puoi riporre il telecomando nella custodia concava e scaricare l’acqua dal fondo estraendo la spina. Questo dispositivo di raffreddamento evaporativo non è bianco ma grigio chiaro. Il suo alloggiamento è resistente agli agenti atmosferici nocivi e alle radiazioni ultraviolette.

Conclusione: entrambi i modelli sono dotati di caratteristiche che li rendono facili da usare, come rotelle, maniglie e pulsanti a sfioramento. Includono anche un telecomando e uno spazio di archiviazione. Il CL25AE e il CO25AE sono leggermente diversi per peso e colore, ma sono entrambi ben costruiti e compatti.

Singola recensione del prodotto

NewAir AF-310 Portable evaporazione del dispositivo di raffreddamento

comparativi articoli

Honeywell CO30XE vs CO70PE vs CO60PM

Info articoli

dispositivi di raffreddamento evaporativi contro condizionatori d’aria portatili contro altri tipi

Honeywell CL25AE Vs CO25AE: Raffreddatori Evaporativi Efficaci

Non deve essere triste e sudato. Questi due dispositivi di raffreddamento evaporativi portatili sono efficienti e trattengono litri d’acqua per darti ore di aria fresca per ogni riempimento. Il telecomando e il pannello a sfioramento facilitano la regolazione del flusso d’aria. Le ruote piroettanti e le maniglie ti consentono di portare i raffrescatori evaporativi ovunque ne hai bisogno. Sono protetti da un allarme di bassa marea e da una finestra del livello dell’acqua in modo da non farli asciugare accidentalmente.

Se hai il sonno leggero, apprezzerai la modalità di sospensione dell’Honeywell CL25AE .

La modalità naturale del CO25AE fornisce una brezza realistica per aiutarti a rilassarti e distenderti. Sebbene la finitura bianca del CL25AE non contrasti con nessun colore, l’alloggiamento grigio del CO25AE offre un’alternativa a coloro che preferiscono un look più moderno. Raffreddare in modo efficiente dal punto di vista energetico con CL25AE o
Honeywell CO25AE .