Hai Bisogno Di Una Lavastoviglie Miele Serie G7100? Recensioni/ Valutazioni/ Prezzi

La nuova serie G 7100 è un aggiornamento della vecchia serie con cicli e funzionalità nuovi di zecca. Questo articolo ti dirà se la lavastoviglie Miele merita la tua considerazione.

Discuteremo le loro caratteristiche principali e confronteremo Miele con i concorrenti Bosch, KitchenAid e altre lavastoviglie Miele serie G 7000.

Miele è migliorato. Puoi aspettarti di trovare molte funzionalità in quasi tutti i modelli Miele.

Le lavastoviglie G 7100 sono disponibili in tre stili: comando dall’alto, comando frontale o pannello predisposto per mobili personalizzati.

Se stai acquistando, questi numeri di modello sono G7156SCVI (controlli superiori), G7106SCV (controlli anteriori) e G7156SCVISF (per un pannello).

Diamo un’occhiata a cosa è migliorato Miele.

Miele Lavastoviglie A Controllo Frontale G7106SCV ,499

Miele Serie G 7100 Lavastoviglie G7106SCV Recensione

Miele Lavastoviglie Da Pannello G7156SCVISF ,599

Caratteristiche Della Lavastoviglie Miele G 7100 Series

Lavastoviglie Miele presso Yale Appliance Hannover

Silenzio

Le nuove lavastoviglie della serie G 7100 di Miele sono 43 decibel (dB) o 2-3 dB in meno rispetto alla vecchia serie. A 44 dB, è appena al di sotto della soglia di silenziosità.

Confronto dei livelli sonori della lavastoviglie

Capacità Di Asciugatura

Le lavastoviglie Mieles asciugano sempre bene. Sul fondo è presente una presa d’aria che convoglia l’aria esterna verso il lato della lavastoviglie. L’aria calda e vaporosa viene attratta dal lato più freddo e si disperde sotto forma di acqua.

Quest’anno, Miele ha aggiunto la porta ad apertura automatica su questo modello, la porta dovrebbe essere aperta alla fine per far uscire calore e vapore e accelerare l’asciugatura.

Non era disponibile l’anno scorso sui loro modelli +.

Cesti Per Lavastoviglie

Miele Lavastoviglie con Cestelli Regolabili

Le scaffalature Miele sono sempre state flessibili. Ogni lavastoviglie G7000 ha i suoi cestelli 3D, quindi li fai scorrere per sistemare i piatti più grandi sottostanti.

Tuttavia, hanno rimosso i denti rimovibili dal cestello inferiore. Quindi, come altre marche, è più difficile montare pentole più grandi o di forma strana.

Sistema Di Lavaggio

Interno Della Lavastoviglie Miele Con Diversi Bracci Di Lavaggio

Il sistema di lavaggio rimane lo stesso. È ancora uno dei migliori con tre bracci di lavaggio completi.

Le opzioni di lavaggio probabilmente sono cambiate di più.

RapidoIntenso

Il nuovo ciclo pulisce e asciuga i piatti regolarmente sporchi in soli 58 minuti. L’opzione zona intensiva consente un tempo di lavaggio più lungo nel cestello inferiore e una temperatura più elevata per setacciare piatti e piatti.

Questa serie è guidata da sensori e dispone di un sensore automatico e di un sensore per rilevare il livello del suolo dell’acqua. Il sensore può regolare il tempo e la temperatura per i cicli di asciugatura e lavaggio.

Cicli Di Lavastoviglie Miele

Miele ha diversi cicli di lavastoviglie utilizzabili che controllano il tempo e la temperatura. Le loro pentole e padelle sono tra le più calde con 167 gradi, mentre il loro ciclo delicato è tra i più bassi con 113 gradi.

  1. Auto tra 113149 e 10949 F: un processo variabile controllato da sensori per carichi standard include carichi misti con tutti i tipi di residui di cibo.
  2. Eco a 122 F: quest’acqua e i programmi di risparmio energetico sono estremamente economici. Possono essere mescolati con cibi normali, leggermente essiccati.
  3. QuickIntense Wash a soli 149 F Questo ciclo, di classe A, può pulire e asciugare i piatti che sono regolarmente macchiati in soli 58 minuti.
  4. Cristallo e Cina a 113 F Programma delicato che pulisce bicchieri delicati leggermente sporchi
  5. Normale a 140 F: rapido ed efficiente per l’uso quotidiano. Pulisce il carico con sporco normale
  6. Pentole e padelle a 167 F: Per residui di cibo contenenti amido: i residui di pasta, riso e patate vengono completamente rimossi grazie alle temperature più elevate e alle lunghe fasi di preammollo.

Opzioni Per Il Lavaggio Delle Stoviglie G 7000

  1. IntenseZone: è dolce e forte allo stesso tempo. Questa opzione per migliorare le prestazioni di pulizia nel cestello inferiore può essere aggiunta a un programma.
    • I cestelli inferiori hanno un tempo di lavaggio più lungo
    • Le temperature stanno aumentando
    • Tempi di attesa più brevi
    • Aumento della temperatura
    • La temperatura aumenta
    • Tempi di tenuta più lunghi
    • Prelavaggio aggiuntivo e risciacquo intermedio
  2. Extra Dry: grazie alla fase di asciugatura prolungata e all’aumento della temperatura di risciacquo, anche i capi in plastica difficili vengono asciugati perfettamente.