Francia La Violenza Armata Affronta I Fatti

Questo problema è causato da una mancanza di conoscenza. Abbiamo creato quanto segue per aumentare la consapevolezza.

Fatti statistici sul problema della violenza armata nelle Americhe

L’America è Al Primo Posto In Ogni Paese Con Più Di 101+ Armi Per 100 Cittadini

Ci sono abbastanza armi in America per ogni cittadino, anche per chi non possiede un’arma da fuoco. Un sondaggio ha rilevato che c’erano più di 101 pistole ogni 100 persone. Che è il doppio, e anche il triplo, della quantità di armi pro capite in altri paesi.

La parte peggiore?

Ci sono alcuni stati in America in cui non è necessario avere un permesso, una registrazione o persino una licenza per possedere un’arma da fuoco. Il che significa che ogni cerbiatto può fare amicizia con una pistola di sua scelta.

Meno Di Due Decenni Fa, L’Australia Ha Affrontato Gli Stessi Problemi Che L’America Ha Con La Violenza Legata Alle Armi.

Qual è la differenza?

Il National Firearms Act è stato creato in risposta a una sparatoria di massa che ha provocato la morte di 35 persone e il ferimento di altre 25. La legge richiedeva che ogni persona avesse un motivo valido per acquisire un’arma da fuoco. Ha inoltre stabilito un programma obbligatorio di riacquisto di armi per tutti i possessori di armi da fuoco.

Ciò ha dimezzato le armi pro capite in tutta l’Australia. Un totale di 700.000 armi da fuoco sono state distrutte. Ora, immagina cosa potrebbe fare l’America?

Il 62% Dei Decessi Correlati Alle Armi Segnalati In America Sono Suicidi

Ogni anno vengono segnalati 38.000 decessi correlati alle armi da fuoco, con una media del 96% di americani uccisi ogni giorno. Di questi 38.000 decessi all’anno, il 62% sono suicidi.

Le Ferite Da Arma Da Fuoco Non Sono Come Le Lesioni Comuni

Le armi sono più frequentemente ferite rispetto alle attività quotidiane. Questo argomento è contro il controllo delle armi.

È importante guardare il rapporto tra morti e infortuni per capire la realtà. Ad esempio, i trampolini hanno 11 morti (dal 1990 al 1999) a 246.875 lesioni da trampolino ogni anno, e quelle statistiche includono anche i trampolini più sicuri. Con gli incidenti stradali, il quadro si cristallizza.

Ci sono circa 6 milioni di incidenti all’anno con circa 38.000 incidenti mortali. La violenza armata, tuttavia, uccide circa la stessa quantità di persone ogni anno. La violenza armata provoca un decesso ogni due feriti.

La Violenza Armata Nelle Americhe è Quasi 16 Volte Più Di Altre Nazioni Sviluppate

La Violenza Armata Nelle Americhe  Quasi 16 Volte Pi Di Altre Nazioni Sviluppate

La violenza armata in America è così grave che molte persone si chiedono se debba essere considerata un problema di salute dal CDC. In alcuni stati, acquistare una pistola è più semplice che acquistare medicine per il raffreddore o ottenere il certificato di matrimonio se questa non è una bandiera rossa, che cos’è?

Per questo abbiamo deciso di sensibilizzare sul tema che dobbiamo affrontare tutti insieme. Le statistiche dettagliate illustrano quanto rischio rappresenti la violenza armata per i cittadini americani.