Divorzio Del Sonno Negli Stati Uniti

In un sondaggio di 3.000 americani, i nostri dati hanno rilevato che poco più del 30% degli intervistati a livello nazionale vorrebbe richiedere un divorzio addormentato, il che significa che preferirebbe dormire indipendentemente dal proprio coniuge. A una ripartizione per stato, le proporzioni andavano dal 5,9% nel Montana a oltre l’ 80% nel West Virginia.

Che cos’è esattamente un divorzio dal sonno e cosa costringe le coppie a dover dormire da sole? Dai uno sguardo approfondito di seguito.

Creato da Mattress Clarity

Che Cos’è Un Divorzio Del Sonno?

Come suggerisce il nome, un divorzio addormentato si verifica quando alcuni decidono di dormire costantemente in modo indipendente. Ciò potrebbe significare che 1 individuo prende la camera da letto e l’altro è sul divano, o nella zona degli ospiti o completamente fuori casa. L’enfasi è che la separazione è quando si tratta di sistemazione per la notte, la parte rimanente della relazione rimane coesa.

Questi risultati del sondaggio indicano un sondaggio di 2.000 americani, in cui il 47% degli intervistati ha dichiarato che preferirebbe dormire senza il proprio partner e il 19% ha riferito di attribuire al proprio partner il proprio sonno scarso.

Gli intervistati nel sondaggio hanno anche condiviso una serie di motivazioni alla base del motivo per cui alcuni vogliono dormire senza i loro coniugi. Alcune delle loro risposte includevano essere sconvolti dal russare dei loro partner, combattere costantemente le lenzuola, sentirsi surriscaldati quando si dorme accanto a qualcuno e svegliarsi quando i capelli dei loro partner sono sulla loro faccia.

Perché è Importante Dormire Bene

La privazione del sonno è un grave problema di salute a livello nazionale e quasi un terzo degli americani adulti afferma di non dormire la quantità raccomandata durante la notte. Quando un individuo non dorme abbastanza ogni notte, la sua salute fisica, psicologica ed emotiva può risentirne, comprese le relazioni.

La privazione del sonno è collegata a:

  • Obesità
  • Depressione
  • Diabete di tipo 2
  • Sensazione di malumore o irritabilità
  • Fare errori in ufficio

Si può capire il modo in cui la relazione può avere difficoltà se i partner si disturbano a vicenda e le persone dormono. Una risposta semplice, a volte, magari diversa in modo che ogni persona possa concentrarsi sul dormire di cui ha bisogno per mantenersi in salute.

Rimanere In Contatto

Dormire separatamente può significare che ci sono meno opportunità di intimità o relazioni individuali che coinvolgono le coppie. Di seguito sono riportate alcune cose che le coppie possono prendere in considerazione per tentare di dormire insieme o evitare di perdere la vicinanza.

  • Quando un coniuge russa, potrebbe voler parlare con un professionista della salute e governare un disturbo del sonno come l’apnea notturna. Se l’individuo ha l’apnea notturna, ci sono dispositivi dentali e macchine CPAP che potrebbero aiutare ad alleviare il russare.
  • Dormire su due materassi con due set di lenzuola può aiutare le coppie che scoprono di lottare sulle lenzuola di notte o sono disturbate dal movimento. Fatto interessante: 2 materassi Twin XL equivalgono a un materasso King-size. Due materassi diversi significano lenzuola separate e non come movimento evidente (isolamento dal movimento).
  • Quando dormire separati è considerato la migliore situazione di sonno per una coppia, gli esperti raccomandano di avere una comunicazione aperta e una strategia di allenamento per trovare il tempo per essere romantici . Ciò potrebbe significare passare un po ‘di tempo insieme in 1 letto prima di trasferirsi in un letto diverso per addormentarsi o qualcos’altro.

Il punto principale, il sonno ha una parte importante nelle relazioni e rendere ogni coppia diversa. Ci sono molte alternative e strategie da considerare e nulla deve essere permanente (a differenza di un vero divorzio legale!).