Daniel Smith Acquerello 238 Punti Provalo Card
  • Descrizione
  • MAGGIORI INFORMAZIONI

Se ti piace prendere un nuovo colore con un pennello, dipingere un tratto, guardare il colore scorrere sulla tua carta e provare la gioia di un nuovo bellissimo acquerello, allora ti divertirai davvero!

Ora puoi provare quasi tutti i colori della vasta e innovativa linea Daniel Smith! Fornito su carta per acquerelli, il NUOVO grafico a punti per acquerelli di Daniel Smith include le proprietà di pittura per ogni colore con un punto verniciabile che puoi provare tu stesso!

Continua a leggere

Sui 238 fogli Try-It troverai

  • 31 punti di PrimaTeks
  • 5 colori Maya
  • la nostra intera collezione di 12 colori Quinacridone
  • tutte e 6 le nostre tonalità di cadmio
  • Ci sono 48 colori nella nostra Collezione Luminescente: 20 Iridescent e 7 Interference più Pearlescent Shimmer, Pearlescent White e 19 Duochrome.
  • Inoltre, 140 dei nostri acquerelli extra fini.

CREA il tuo libro di riferimento!

Sviluppare una guida di riferimento personale facile da usare dei tuoi acquerelli è sempre una buona idea e il nostro foglio a colori Try-It 238 è un ottimo modo per iniziare!

Dividi il foglio 238 Try It Color in schede di riferimento separate, in modo che ciascuno dei 238 punti dell’acquerello sia sul proprio rettangolo. Assicurati di conservare le informazioni (nome dell’acquerello, numero di serie, numero di codice e informazioni sul colore) stampate sulla carta per ciascun colore. Usando fogli di carta per acquerelli o pagine di un diario per acquerelli, pinza ogni rettangolo di riferimento su una pagina.

Nel nostro esempio abbiamo utilizzato fogli di 22 cm x 11. Abbiamo praticato dei fori in modo che potessero essere successivamente inseriti in un raccoglitore. Usa un pennello per immergerti nell’acqua, quindi applica i punti dell’acquerello sul rettangolo di riferimento pinzato. Dipingi il pigmento sulla pagina del tuo libro di riferimento afferrandolo. Spazzolare il pigmento rilasciato sulla carta, sperimentando la densità del pigmento e la trasparenza/granulazione. È quindi possibile scrivere note sul colore, ad esempio Suggerimenti e trucchi sulle tecniche di carta bagnata su bagnata/asciutta. Puoi anche creare riferimenti di missaggio – creare combinazioni che vorresti conservare e riutilizzare in seguito. Guarda il video demo per maggiori informazioni. (la demo mostra una scheda di prova a 66 punti)

Non disponiamo di tutti i colori nella tabella, ma puoi ordinare qualsiasi colore.

Continua a leggere

  • Questo elemento appare in:
  • Era Così Buono Che Ho Dovuto Provarlo! – Daniel Smith Acquerello 238 Dot It Card

    e sono così felice di averlo provato. Ho scoperto che alcuni dei pigmenti che pensavo potessero piacermi non mi piacevano, alcuni che sembravano molto diversi erano in effetti molto simili ad altri produttori, ma anche molte vere sorprese. La gamma Quinacridone è strabiliante e alcune delle terre trasparenti sono sbalorditive. Ora uso Verona Gold Ocra invece dell’ocra gialla, ande Monte Amiata Nat Sienna invece della terra di Siena grezza. Sono adorabili, così come Quinacridone Sienna che è piuttosto sbalorditivo. Le vernici Duochrome e Iridescent sono tutte fantastiche per effetti di smaltatura luccicanti e convenienti alla serie 1, quindi perché non provare quella carta se non ti piace questa. Dato che alcuni punti richiedono un po’ di “colpo” per andare avanti, consiglio di usare un pennello misto o sintetico. Lo consiglio. David Molloy (Rossendale), Regno Unito, 11 settembre 2012

  • Un Ottimo Modo Per Divertirsi Con I Colori. Daniel Smith Acquerello 238 Dot-Try It Card

    Un sacco di pigmenti molto insoliti e più tradizionali: un modo eccellente per provare i colori Daniel Smith poiché sono disponibili solo in grandi tubi, il che può essere un modo piuttosto costoso per provare un nuovo colore e finire per non piacergli. Alcuni dei blob sono più grandi di altri in quanto è un prodotto fatto a mano e suppongo che possano essere più generosi con i pigmenti più economici, ma ce n’è abbastanza per dipingere un quadrato in varie diluizioni e avere ancora abbastanza da usare una o due volte in un piccolo la pittura. È ottimo per dipingere i fiori e ho scoperto alcune combinazioni interessanti a cui non avevo pensato. Sto ordinando più dei miei colori preferiti. Catherine Scott (Thornton Cleveleys nel Regno Unito) il 14 giugno 2012

  • Questa è Un’idea Geniale! Un’idea Geniale!

    Questo è un ottimo modo per conoscere tutti i colori Daniel Smith. Ce ne sono così tanti disponibili che non sapevo da dove cominciare, li volevo tutti! Quindi poterli provare usando questa cartella colori è fantastico. Alcune delle tonalità che mi hanno attratto non mi sono piaciute molto quando le ho provate, e allo stesso modo ho trovato dei nuovi colori brillanti che non avrei mai scelto altrimenti. La quantità di vernice sui punti è sufficiente per avere una buona idea della tonalità e delle proprietà di lavorazione di ciascun colore. Per darmi un po’ di varietà, li ho usati per accentuare dipinti più piccoli. Jenny Oldknow (Belper, Regno Unito) il 12 settembre 2012