Coprimaterasso Premium Defend A Bed

Defend-A-Bed rimane fedele al suo titolo. Questa protezione impermeabile in spugna protegge i materassi dai danni e dagli allergeni dei liquidi. La parte migliore, tuttavia, potrebbe essere solo il suo costo!

Contro

  • Non è una protezione completa per il rivestimento; solo la superficie è a tenuta stagna
  • Si può sentire il rumore della protezione sotto le lenzuola
  • Il materiale del tessuto di spugna può essere rilevato con fogli più sottili (come fogli di pino)
  • Materiale extra / trama oversize su materasso di 25 cm di spessore

Istruzioni Per La Cura E Garanzia

Le istruzioni per la cura sullo scudo Defend-A-Bed sono in qualche modo diverse dalle altre protezioni che ho recensito.

Le istruzioni dicono di lavare la protezione in acqua calda. Inoltre, assicurati di lavare e asciugare lo scudo con lenzuola e asciugamani.

C’è anche la possibilità di asciugare lo scudo in asciugatrice a fuoco medio. La maggior parte delle protezioni per materasso, in particolare quelle impermeabili, consiglia di asciugare la protezione su un’asciugatrice a bassa temperatura.

L’asciugatura delle protezioni su un calore troppo grande può danneggiare la membrana impermeabile delle protezioni del materasso. Suggerisco di attenersi sempre alle istruzioni specifiche per la cura del protettore.

Prova Di Impermeabilità

Come ho detto all’inizio della mia recensione, questa protezione ha lo scopo di difendere il letto e non c’è modo migliore per farlo che proteggere il materasso da fuoriuscite e contrattempi. Spesso, macchie e danni di liquidi o acqua possono invalidare la garanzia del materasso.

Ho versato 283 g di acqua al centro di questo coprimaterasso Defend-A-Bed. Ho aspettato due ore e ho sollevato la protezione per rilevare sotto qualsiasi umidità o umidità.

Non ho avuto difficoltà con perdite o acqua con tutto il proteggi-materasso . Defend-A-Bed afferma che può proteggere dai danni causati dall’acqua fino a una pinta di liquido per le guardie doppie e 2 pinte di liquido per le protezioni king-size.

Sebbene il protettore non abbia ricevuto molte recensioni negative online, la stragrande maggioranza di esse proveniva da persone i cui coprimaterassi erano trapelati.

Potrebbe valere la pena analizzare il protettore dopo averlo lavato semplicemente per assicurarsi che abbia preservato le sue proprietà impermeabili.

Senza Vinile

Recentemente ci si è concentrati molto sulla tossicità della plastica, incluso il PVC (noto anche come cloruro di polivinile o vinile).

I prodotti che includono coprimaterassi e tende in vinile o PVC come possono rilasciare tossine nell’atmosfera (spesso chiamate off-gassing) che hanno conseguenze negative per la salute. Ciò è particolarmente preoccupante per i neonati o i bambini piccoli i cui corpi sono ancora in crescita.

È meglio evitare di utilizzare prodotti in PVC o vinile, in particolare per quelli con bambini piccoli.

Questa protezione utilizza una resina sintetica (materiale plastico) chiamata poliuretano come barriera impermeabile. Altri coprimaterassi privi di vinile includono Luna, SafeRest, SureGuard e Linenspa.

Considerazioni Aggiuntive

Troverai altri tre commenti che voglio fare sul coprimaterasso:

  • Dimensioni: secondo la mia esperienza, la protezione Defend-A-Bed è la migliore per i materassi più spessi. Più sottile è il materasso, più lungo sarà il materiale sia sulla superficie che intorno alla gonna per spostarsi nel letto.
  • Rumore: il materiale extra sullo scudo lo ha reso più suscettibile al rumore, credo. Quando mi sono mosso sul letto, c’era una notevole quantità di fruscii e rumori.
  • Traspirabilità: la protezione utilizza un materiale di superficie in tessuto di spugna di poliestere che dovrebbe favorire la traspirazione proteggendo allo stesso tempo il materasso da allergeni, acari della polvere e liquidi. Non ho avuto problemi con la traspirabilità a letto.

Panoramica

Ho pensato che il coprimaterasso Premium Defend-A-Bed sia un buon e semplice coprimaterasso impermeabile a un prezzo economico. È consigliabile per materassi più spessi e le persone che lo posizionano su materassi sottili potrebbero avere rumore e movimento extra con l’ulteriore materiale.

Vestibilità complessiva3,8 Traspirabilità4,6 Rumore impermeabile4,3 Facilità di cura4,6 Costo (valore) 4,5

Prezzo E Valore

Quando avessi un materasso più spesso, suggerirei caldamente questa protezione per le persone alla ricerca di una protezione semplice e diretta a tenuta stagna e impermeabile.