Come Svuotare La Tazza Del Water Velocemente E Facilmente
Vista dall’alto dell’illustrazione realistica di vettore del sedile del water bianco pulito isolato su priorità bassa bianca. Igiene individuale con sanitari da bagno e wc.

È possibile riparare o sostituire la toilette o semplicemente pulirla. Per fare uno di questi, dovrai svuotare il gabinetto. Come puoi farlo?

Il modo più semplice per svuotare completamente l’acqua dalla ciotola è utilizzare una spugna e un secchio. Prima tira lo sciacquone. Quindi, tieni premuto il pulsante finché l’acqua non si ferma. Ora usa la spugna per assorbire l’acqua rimanente spremendola nel secchio ogni volta che la spugna si riempie fino a svuotare la ciotola.

Perché La Toilette Trattiene L’acqua?

Il modo in cui funziona una toilette è l’azione del sifone. Il risciacquo viene avviato dall’azione del sifone. Quando si preme la leva per tirare lo sciacquone, l’acqua del serbatoio viene rilasciata nella tazza. Questo perché il foro nel fondo del serbatoio si curva verso l’alto.

Questo crea una barriera che l’acqua deve superare per raggiungere la fogna. Questa barriera è una cresta quando si drena l’acqua dal serbatoio in una ciotola.

L’acqua drenante riempie il tubo creando una tenuta dall’aria sottostante, lasciando dietro di sé un’area a bassa pressione. Questo attira l’acqua dalla ciotola dietro di essa nel tubo di scarico.

Questa zona di bassa pressione dietro viene rotta quando l’acqua diventa abbastanza bassa. Quindi, l’aria entra tra l’acqua di lavaggio e la quantità di acqua rimasta nella ciotola. Questo provoca un gorgoglio, motivo per cui l’acqua rimane nella ciotola dopo il risciacquo.

Perché Questo è Importante?

Ogni volta che vorrai rimuovere la tua toilette per qualsiasi motivo, sia per ripararla che per sostituirla, ti rimarrà l’acqua. Questo è vero, non importa quante volte scarichi. Se dovessi rimuoverlo senza intraprendere ulteriori azioni, l’acqua rimarrebbe all’interno della ciotola libera di fuoriuscire.

Come Svuotare Una Spugna

È semplice svuotare l’acqua rimanente senza intasare se si è disposti e in grado di raggiungere l’acqua del water.

Tuttavia, ci sono diversi modi potenziali per farlo, ma il più semplice è usare una spugna e un secchio.

Questi passaggi ti aiuteranno a svuotare il water usando una spugna.

  1. Indossare i guanti. Entrerai in contatto con l’acqua del water, quindi sarebbe bene indossare i guanti.
  2. Chiudi l’acqua. Ruotare la manopola in senso orario per fermare la valvola di intercettazione dalla parete dietro la toilette.
  3. Chiudere l’alimentazione dell’acqua alla toilette. Tenere la leva abbassata finché non si ferma.
  4. Togli la sabbia e usa una spugna per assorbire quanta più acqua.
  5. Tiralo fuori. Prova a spremerlo in un contenitore più grande. Non vuoi che l’acqua del water si rovesci ovunque quando vai a versarla.
  6. Ripetere. Continua a ripetere fino a quando l’acqua non è completamente sparita.
  7. Fine. Hai finito ora se volevi solo svuotare la ciotola. Se desideri rimuovere completamente il WC, fai lo stesso con l’acqua rimasta nel serbatoio.

Un Tubo Per Colmare Il Vuoto

  1. Raccogli le tue provviste. Avrai bisogno di un secchio, un tubo e dei guanti.
  • Indossa i guanti. Lavorerai con l’acqua del water, quindi vuoi proteggere le tue mani.
  • Metti l’acqua nel secchio. Metti un po’ d’acqua nel secchio; lasciare il livello più basso dell’acqua del wc.
  • Aggiungere acqua al tubo. Aggiungi dell’acqua al tubo e tappa entrambe le estremità con le dita.
  • Posizionare il tubo. Tenendo le estremità del tubo flessibile, metti un’estremità nella toilette e l’altra nel secchio.
  • Scolare il wc. Quando le estremità del tubo sono in acqua, rimuoverle. L’acqua si scaricherà fino a quando il livello dell’acqua nella toilette non sarà più alto rispetto a quello nel secchio.
  • Usa la spugna per rimuovere l’acqua residua.
  • Immergiti Nella Toilette

    Uno stantuffo può essere utilizzato per svuotare la maggior parte di una toilette, indipendentemente dal fatto che sia bloccata. Tuttavia, questo strumento è particolarmente utile per i servizi igienici intasati. Prendi uno sturalavandini e continua a immergere il water finché non è quasi vuoto. Dovrebbe funzionare. Tuttavia, potrebbe volerci del tempo.

    Se il bagno non era pulito prima di iniziare, potrebbero lasciare frammenti di carta igienica e una piccola quantità d’acqua. Puoi usare della carta assorbente per pulire gli avanzi e poi buttarli via.

    Raccogli L’acqua

    Un’altra opzione per svuotare il water è semplicemente raccogliere l’acqua. Prendi una tazza o una ciotola usa e getta e inizia a togliere l’acqua.

    Continua così fino a quando non ne puoi più. Quindi, pulire l’acqua rimanente con una spugna o uno straccio.

    Quanta acqua dovrebbe esserci nel water?

    Ci sono molti fattori che influenzano la quantità di acqua necessaria per il tuo bagno. L’acqua richiesta da una toilette per sciacquone determina la quantità di acqua che il serbatoio della toilette contiene tra gli sciacquoni.

    Poiché i servizi igienici più recenti richiedono meno acqua per sciacquone, le normative federali indicano che il serbatoio utilizza meno acqua. L’acqua massima che un WC più moderno può utilizzare per sciacquone è di 7 litri.

    Un WC più vecchio potrebbe utilizzare 32 litri di acqua per sciacquone. Pertanto, questi vecchi servizi igienici necessitano di una notevole quantità d’acqua nel serbatoio tra gli sciacquoni.

    Cerca una linea all’interno del tuo serbatoio per determinare quanta acqua contiene. Questo indica il livello dell’acqua appropriato. Se non è visibile alcuna linea, il livello dell’acqua deve essere 3 cm sotto la parte superiore del tubo di troppopieno.

    Il tubo di troppo pieno si trova nel serbatoio centrale. Se metti l’acqua sopra il tubo di troppo pieno, il WC continuerà a funzionare, sprecando così acqua. Puoi anche rischiare di allagare il tuo bagno abbassando il livello dell’acqua.

    Come Posso Fermare Lo Sciacquone Fantasma?

    Un gabinetto che perde può anche causare sciacquone fantasma. Se il flapper è danneggiato o usurato, dovrebbe essere sostituito. Segui questi passaggi per sostituire la falda.

    • Chiudi l’acqua per la toilette. Trova la valvola dell’acqua situata dietro la toilette. Ruotalo in senso orario per chiudere l’acqua.
    1. Pulisci il bagno. Pulisci il bagno. Quindi, utilizzare una spugna o un panno per rimuovere l’acqua residua. In questo modo è più facile rimuovere lo sportello del WC, che si trova nella parte inferiore del serbatoio.
    2. Rimuovere la falda. Staccare la falda dalle orecchie del tubo di troppo pieno. Di solito si trova sul fondo del serbatoio. Quindi, rimuovere la falda e sganciare la catena.
    3. Prendi un nuovo flapper. Assicurati che sia esattamente dello stesso tipo di quello precedente.
    4. Fissare la nuova falda al tubo di troppo pieno. Collegare con cura la falda alle orecchie del tubo di troppo pieno.

    Collega la catena alla falda. Attacca la catena alla falda. Assicurati di lasciare un leggero allentamento alla catena, altrimenti la falda potrebbe non chiudersi. Se invece è troppo allentata, la catena potrebbe infilarsi sotto la falda e tenerla aperta.

    Stantuffo del tubo del gabinetto Stantuffo del gabinetto Draga La toilette è intasata Il tubo viene aspirato con forza for colpire lo stantuffo della fogna del gabinetto Accessori per la toilette ( Co
    • Ideale per disostruire e pulire docce, lavandini, scarichi, servizi igienici e...
    • La potente aspirazione rende questo strumento lo stantuffo perfetto per...
    • Materiale: gomma.
    • Dimensioni: 47x17,5 cm.
    • Capacità di pulizia efficiente, in grado di gestire vari blocchi causati da...
    Stantuffo del tubo del gabinetto Stantuffo del gabinetto Draga La toilette è intasata Il tubo viene aspirato con forza for colpire lo stantuffo della fogna del gabinetto Accessori da bagno ( Color : X
    • Ideale per disostruire e pulire docce, lavandini, scarichi, servizi igienici e...
    • La potente aspirazione rende questo strumento lo stantuffo perfetto per...
    • Materiale: gomma.
    • Dimensioni: 47x17,5 cm.
    • Capacità di pulizia efficiente, in grado di gestire vari blocchi causati da...
    ESBANT Stantuffo del Tubo del gabinetto Stantuffo del gabinetto Draga La Toilette è intasata Il Tubo Viene aspirato con Forza for Colpire Lo stantuffo della fogna del gabinetto Mobili (Color : B)
    • Ideale per disostruire e pulire docce, lavandini, scarichi, servizi igienici e...
    • La potente aspirazione rende questo strumento lo stantuffo perfetto per...
    • Materiale: gomma.
    • Dimensioni: 47x17,5 cm.
    • Capacità di pulizia efficiente, in grado di gestire vari blocchi causati da...
    MRXFN spazzolone Stantuffo del Tubo del gabinetto Stantuffo del gabinetto Draga La Toilette è intasata Il Tubo Viene aspirato con Forza for Colpire Lo stantuffo della fogna del gabinetto (Color : XS)
    • Ideale per disostruire e pulire docce, lavandini, scarichi, servizi igienici e...
    • La potente aspirazione rende questo strumento lo stantuffo perfetto per...
    • Materiale: gomma.
    • Dimensioni: 47x17,5 cm.
    • Capacità di pulizia efficiente, in grado di gestire vari blocchi causati da...
    Offerta
    WENKO Sturalavandini in gomma, 14 x 35 x 14 cm
    • Classica ventosa con manico in legno
    • Per la pulizia degli scarichi
    • Utilizzabile per WC, lavabo, lavello o vasca da bagno
    • Lunghezza del manico: 35 cm
    TIMESETL Stantuffo WC con 2 Ventose PVC + Pistone in ABS, Sturalavandino a Pompa per bagni, WC, vasche da Bagno, docce
    • 【Materiale eccellente】 ABS con buona tenacità e durata + anello di...
    • 【Due ventose】 Con due ventose, il grande diametro di 15,6 centimetri (6,1...
    • 【Maniglia umanizzata】 Disegna con la maniglia umanizzata, è conveniente e...
    • 【Come si usa】 Allineare la ventosa con il foro di scarico, trovare la...
    • 【Principio di funzionamento】 Poiché la ventosa può adattarsi a fori di...
    ADGO Sturalavandino Stantuffo Sanitario per WC Gabinetto, Classico con Manico in Legno 35 cm, Stantuffo per Ripristinare l'accessibilità dello Scarico Fognario del Bagno, 1 pezzo
    • La toilette è di nuovo ostruita? Non preoccupatevi. Ora abbiamo questo...
    • Questo pulitore per WC è realizzato in materiale di alta qualità, durevole e...
    • Il manico lo rende comodo da tenere e utilizzare
    • La ciotola può pulire il WC per evitare l'intasamento
    • Dimensioni confezione: 35 x 15 x 15 cm, peso: 0,20 kg
    Stantuffo per WC,Sturalavandino con Pompa A Pressione,Sturatubi con Pompa ad Aria con 4 Ventose rimuove i Blocchi di Capelli,per bagni, WC, vasche da Bagno, docce
    • 【Facile da dragare】: la potente draga a pressione dell'aria, la guarnizione...
    • 【Facile da usare】: il design visivo del barometro rende chiaro il valore...
    • 【Teste di draga multiple】: lo stantuffo è dotato di diverse teste del...
    • 【Materiali di protezione ambientale】: la macchina per dragare i tubi è...
    • 【Uso multi-scena】: lo scovolino ad aria compressa può rimuovere rapidamente...
    Skoye - Stantuffo per WC, potente, ad alta pressione, adatto per bagni, WC, vasche da bagno, docce
    • Adatto a tutti i produttori di servizi igienici: tra cui Kohler, TOTO, American...
    • Principio di funzionamento: lo stantuffo aspira l’aria all’interno dei tubi...
    • Design speciale: il design compatto allenta i detriti pressati in tubature,...
    • Ottima qualità: utilizziamo gomma naturale, plastica ABS e acciaio inossidabile...
    • 1 stantuffo per WC, lavandini, docce, vasche da bagno e scarichi.
    Offerta
    CL-Lin - Serratura a stantuffo in argento con chiave per armadietti, armadietti, vetrine, mobili, diametro 16 mm, lunghezza 61 mm (chiave diversa)
    • Caratteristiche del prodotto: realizzato in lega di alta qualità, superficie...
    • Applicazione】: adatto per cassetti, cassette postali, armadi, scrivanie,...
    • Dimensioni del prodotto: apertura di bloccaggio 16 mm, lunghezza totale della...
    • Materiale del prodotto: lega di zinco. Confezione: 2 pezzi + 2 chiavi
    • Sicurezza: le serrature per cassetti sono tutte nel suo insieme, il che non è...