Come Illuminare Un Soffitto Con Travi E Travi Valutazioni/Prezzi

I soffitti con montanti e travi sono mozzafiato, tuttavia possono essere difficili da illuminare. Non è possibile avvitare troppo in profondità nel soffitto in quanto può ridurre il valore di isolamento.

Questi soffitti devono essere illuminati in modo originale.

Puoi ancora usare un lampadario, applique, nastro led e illuminazione a binario. Per garantire che non comprometta la struttura dell’edificio, deve essere pianificato in anticipo e approvato dall’ispettore dell’edificio.

Nell’immagine sopra, hanno montato un grande lampadario molto probabilmente facendo passare un filo all’interno della parte inferiore del palo di colmo. Ci sono molti trucchi e suggerimenti per illuminare il tuo spazio se hai un palo e un soffitto a travi. Diamo un’occhiata ad alcuni dei nostri esempi.

Nastro LED

L’illuminazione a nastro a LED viene in genere utilizzata per l’illuminazione verso l’alto e talvolta per enfatizzare la bellezza delle travi in legno.

Applique Da Parete

Le applique da parete possono essere montate su travi verticali purché i cavi siano inseriti in tubi di montaggio superficiale (tubi metallici che si montano sul soffitto oa parete per far passare i cavi elettrici) o sulle travi. In questo caso, le travi e i condotti devono essere sufficientemente spessi da consentire la perforazione di una scatola per pancake.

Lampadari

La camera familiare di sopra è così grande e alta che sono necessari lampadari molto grandi per adattarsi all’ampiezza della stanza. Questi due lampadari misurano almeno 1,2 metri per 1,5 minuti di altezza.

Ecco alcuni suggerimenti per grandi lampadari.

L’Egida di Hubbardton Forge è larga 127 cm per 136 cm di altezza. Richiede dieci lampade alogene da 75 watt, che sono 750 watt. Tuttavia, questo è luminoso solo come 7000 lumen.

Il Simple sweep è una fucina di Hubbardton. È alto 117 cm per 135 cm e costa

Visuals brand newDarlanafamily member è 127 cmw per 135 cm h e solo È un’opzione conveniente per i grandi spazi in un palo e travi. Le applique abbinate sono uniche e misurano 28 cm per 26 h.

TheCrystoramaLuna, 122 cmd by149 cmhfor è un approccio più moderno.

Illuminazione della pista

Le travi sono sormontate da Tech Monorail.

È alimentato dal vano sottotetto sopra il soffitto della cucina attigua dove è nascosto anche il trasformatore. Il tettuccio piccolo, che misura 5 cm quadrati, viene inserito nel binario terminale. L’alimentazione a 12 volt scorre lungo il binario in acciaio inossidabile.

Le teste dei binari possono ora essere inclinate in modo da illuminare in modo incrociato il bel camino in pietra. Per coprire uniformemente lo spazio, il resto delle teste dovrebbe essere lavato ogni 1,5 m. Potrebbero anche appendere ciondoli sopra il tavolo se volessero posizionare un tavolo da pranzo in quella zona. Questo design consente la massima versatilità.

Sopra in questo chalet di sci, possiamo vedere l’uso della luce a strati. Vengono utilizzate proprietà di illuminazione generale, tasking, indiretta e decorativa.

La monorotaia Tech nella parte inferiore di ogni trave è piegata o curva. Queste sono le teste Aero e le teste per occhiali rotonde MR16. Per il binario da 2,4 m, il trasformatore, i supporti, l’alimentazione e le teste di 5 binari, dovresti considerare approssimativamente il totale, a seconda delle tue scelte.

Qui hanno usato il nastro LED per illuminare le intestazioni e tra le travi. Ciò evidenzia la grandezza della cattedrale e fornisce luce riflessa indiretta.

Il nuovo GM Twist-task può girare facilmente in curva e in cerchio. È 12v e ha bisogno di un driver. Il costo è il migliore in assoluto e driver per 5,2 m.

Notare anche il lampadario Antler. Nessun cervo è stato ferito.

Per fornire illuminazione funzionale, utilizzano anche prese a pavimento per collegare le lampade sul retro delle loro poltrone.

Questo Ralph Lauren è largo 127 cm per 135 cm di altezza ed è fatto di vere corna di cervo. Questo lampadario è

Se ti è piaciuto questo look boisé e volevi più raffinatezza, un lampadario da considerare è la serie Crystal Branch di Elk Lighting. (Sotto)Questo lampadario misura 127 cm per 79 cmh e ha foglie di cristallo. Costa

Le applique abbinate misurano 30 cm di larghezza x 48 cm di altezza e costano € 65