Botvac D5 E Roomba 996 - Qual è Il Miglior Rapporto Qualità-prezzo Ora?

Le Principali Differenze Tra Botvac D5 E Roomba 996

Le principali differenze tra Botvac D5 e Roomba 960 sono:

  • Botvac D5 utilizza la tecnologia Botvision che utilizza la mappatura simultanea e la posizione simultanea, mentre Roomba 996 utilizza la navigazione aniAdapt 2.0.
  • Botvac D5 utilizza un metodo di pulizia lineare per ricaricare la batteria, mentre Roomba 996 utilizza un sistema di aspirazione a tre stadi.
  • Botvac D5 viene fornito con un filtro ad alte prestazioni, mentre Roomba 960 utilizza un filtro HEPA.
  • Botvac D5 è dotato di una tecnologia LaserSmart, mentre Roomba 960 ha una fotocamera che utilizza vSLAM.

Informazioni Sul Neato Botvac D5 Connected

  • Forma a D unica: il Neato Botvac D5 Connected sfoggia la forma a D per cui Neato è noto. Questa forma permette agli aspiratori di raggiungere angoli e bordi dei pavimenti, pulendoli a fondo.
  • Il Botvac D5 ha un nuovo pennello combinato. È in grado di raggiungere tutta la sua larghezza e raccogliere peli e peli sui tappeti. Può anche pulire tutti i tipi di pavimento ed è molto facile da mantenere.
  • Spazzola laterale aggiuntiva: la D5 utilizza anche una spazzola laterale che pulisce angoli, battiscopa e bordi delle pareti
  • Filtro ad alte prestazioni: nel frattempo, il filtro ad alte prestazioni è in grado di intrappolare particelle fino a 0,3 micron. Apprezzerai anche il contenitore della polvere più grande che accompagna questo.
  • Navigazione, mappatura: il Botvac D5 dispone della tecnologia LaserSmart. Questo utilizza i laser per aiutarlo a navigare tra i tuoi piani e guidarlo mentre si muove tra le stanze. Il laser lo guiderà mentre passa dalla moquette ai pavimenti in legno e segue uno schema di pulizia lineare. Inoltre, è dotato della tecnologia Botvision che utilizza la localizzazione e la mappatura simultanee, che è la stessa tecnologia che potresti trovare nelle auto a guida autonoma di Google. Botvision scansiona la stanza e crea mappe accurate dell’area che deve essere pulita in modo che possa pulire meglio i tuoi pavimenti, invece di spostarsi casualmente. Di conseguenza, ottieni pavimenti più puliti in meno tempo.
  • Segnalini di confine Il Botvac D5 ha 4 m dei suoi segnali di confine. Questi indicatori impediscono al robot aspirapolvere di andare in aree e luoghi in cui non lo desideri.
  • Ripristino automatico e ricarica automatica: il Botvac D5 è alimentato da una batteria agli ioni di litio ad alta capacità. Può funzionare fino a due ore in modalità ECO o per 1,5 ore in modalità TURBO. Con una sola carica, il Botvac D5 può ripulire 4.500 mq dal tuo pavimento.
  • Ricarica e riprendi: il D5 troverà automaticamente il suo dock quando la batteria si esaurisce e una volta ricaricata, tornerà alla pulizia.

L’app Neato

Sebbene tu possa utilizzare Neato Botvac D5 Connected utilizzando i pulsanti fisici sul robot aspirapolvere stesso, dovresti comunque scaricare l’app mobile Neato per fare di più con essa.

È necessaria l’app mobile per impostare i programmi di pulizia, consentendo al Botvac D5 di iniziare a pulire automaticamente. Ciò significa che il tuo D5 può pulire anche quando sei lontano da casa. E se ti chiedi mai se ha pulito la tua casa mentre eri via, puoi anche visualizzare le statistiche sulla pulizia sull’app mobile.

L’app mobile ti consente anche di accedere alla funzione Trovami che ti aiuta a trovare il tuo D5 e ti consente anche di attivare la modalità di pulizia spot 2x.

Compatibile con smartwatch. Oltre all’app mobile, puoi anche accedere ad alcune delle funzioni di D13 cms su un Apple Watch. Non è necessario estrarre lo smartphone e avviare l’app poiché puoi iniziare a pulire semplicemente toccando alcuni pulsanti al polso!

Cosa C’è Nella Scatola

  • Neato Botvac D5 Robot aspirapolvere connesso
  • Base di ricarica e cavo di alimentazione
  • Spazzola laterale e combinata
  • Indicatori di confine
  • Filtro ultra performante
  • Strumento per la pulizia di filtri e spazzole

Gli Svantaggi

Neato ha aggiunto un’opzione di guida manuale alla sua app mobile per Botvac Connected. Il produttore ha rimosso questa funzione dal Botvac Connected D5 Connected. Questa era una funzione divertente da avere, che ti permetteva di giocare con il tuo robot aspirapolvere o di dirigerlo in un punto che ritieni abbia bisogno di più pulizia.

Oltre a questo, probabilmente ti piacerebbe come pulisce il Neato Botvac D5. È sicuramente uno dei robot aspirapolvere con le migliori prestazioni disponibili oggi sul mercato. È un robot aspirapolvere altamente efficiente e offre connettività Wi-Fi.

Come Si Confronta Roomba 960?

iRobots Roomba è da molti anni un marchio dominante di robot aspirapolvere. Da tempo, i fan di Roomba chiedono a gran voce di poter controllare Roomba dai loro smartphone. Ci è voluto un po’, ma ora ci sono due Roombas che vengono forniti con un’app mobile complementare. Uno di questi è il Roomba 960.

  • Navigazione intelligente: Roomba 960 ha la stessa forma rotonda condivisa da tutti i Roombas e utilizza la navigazione iAdapt 2.0 per orientarsi. La tecnologia iAdapt 2.0 utilizza più sensori acustici e sensori ottici per rilevare lo sporco ed evitare gli ostacoli. Con l’aiuto della sua fotocamera integrata, Roomba 960 può mappare i tuoi pavimenti ed è in grado di determinare la sua posizione attuale in modo che i tuoi pavimenti ottengano una pulizia più completa e completa. La telecamera utilizza anche vSLAM, ovvero la localizzazione e la mappatura simultanee visive.
  • Pulizia multistadio: Inoltre, Roomba 960 utilizza un sistema di aspirazione a tre stadi che utilizza estrattori di detriti, una spazzola laterale rotante e un potente aspirapolvere che estrae tutti i detriti, i capelli e lo sporco dalle spazzole. Viene utilizzata la tecnologia di aspirazione AeroForce, cinque volte più efficace di quella dei modelli Roomba serie 600 e 700.
  • Pulizia a livello completo: Roomba 960 può anche garantire una pulizia a livello completo perché si ricarica e si ripulisce automaticamente. L’ampio contenitore della polvere ti consente di sapere quando è pieno. Hai la possibilità di lasciare che il 960 interrompa la pulizia dopo che il contenitore della polvere è pieno, o di continuare a pulire fino al termine del lavoro.
  • Filtrazione HEPA: utilizza un filtro HEPA che mantiene le particelle di polvere fino a 0,01 micron all’interno del contenitore anziché essere ricircolato nell’aria.
  • Controllo Wi-Fi Puoi connettere Roomba 960 con l’app iRobot Home utilizzando il Wi-Fi. Da lì, puoi impostare i programmi di pulizia e attivare alcune modalità di pulizia. L’app mobile ti fornisce anche un registro della cronologia delle pulizie di 2.438 cm in modo da poter essere sicuro che il robot aspirapolvere ha fatto il suo lavoro mentre eri via.

Gli Svantaggi Di Roomba 960

Roomba 960 è il modello della serie 900 più economico, ma è comunque uno dei Roomba più costosi in circolazione. E sebbene possa essere un modello della serie 900, utilizza un motore della serie 800 . Inoltre non ha il boost del tappeto, che puoi trovare nel Roomba 980.

Cosa C’è Nella Scatola

  • iRobot Roomba 960
  • Stazione di ricarica Home Base
  • Filtro aggiuntivo e spazzola laterale
  • Due batterie AA sono incluse nella barriera a parete virtuale dual mode
  • Cavo di linea

Botvac D5 Connected Vs Roomba 9960

La scelta tra Neato Botvac D5 Connected e Roomba 960 è praticamente un gioco da ragazzi. Il Botvac è più economico, tuttavia. Se il budget è un problema, questo risponde alla domanda.

Sia Neato che iRobot sono leader nel mercato del vuoto robotico. I modelli Botvac D5 e Roomba 960 sono i loro più venduti. Entrambi utilizzano una tecnologia all’avanguardia per abilitare la connettività Wi-Fi e la localizzazione avanzata. Roomba 960 utilizza una tecnologia simile al Botvac D5 Connected, come puoi vedere nella tabella.

Statistiche Chiave A Confronto

Domande Frequenti:

Come Posso Pulire Il Botvac D5 Con No-Go Lines

Una volta creata la planimetria, sarai in grado di disegnare le linee No-Go nella mappa tramite l’app. È necessario assicurarsi che le linee virtuali siano chiuse a tutte le aree in modo che il D5 non possa entrare.

Roomba 960 Ha Una Mappa Intelligente

Roomba 960 creerà una mappa della tua casa pulendola, quindi la prossima volta che avvierà una missione, saprà esattamente dove andare e come distribuire la sessione di pulizia.

Cosa Succede Se La Mia App Neato Dice Che Il Mio Robot è Offline?

Dai un’occhiata alla base di ricarica, rimuovi la spina sul retro e inseriscila di nuovo. Assicurati che la connessione sia sufficientemente forte da consentirti di agganciare il robot alla base di ricarica. Il problema con la spina dovrebbe essere risolto ora.

Se il robot non si connette dopo 5 minuti, tenere premuto il pulsante per 10 secondi. Quindi, tieni premuto di nuovo il pulsante per spegnere il robot. Controlla l’app Neato per verificare che sia pronta per la pulizia dopo 3 minuti.

L’ultima Parola Con Cui Andare?

Il bello di Roomba 960 e Neato Botvac D5 Connected è che puoi lasciarli e continueranno a pulire i tuoi pavimenti. Dedica un po’ di tempo a impostare i programmi di pulizia e potresti dimenticartene completamente. Esci di casa per lavoro e questi aspirapolvere inizieranno a pulire da soli.

Se vuoi essere sicuro, puoi controllare le statistiche di pulizia sul tuo smartphone. Puoi utilizzare l’app mobile per avviare, interrompere o mettere in pausa una pulizia da remoto.

Se hai il pavimento in moquette, potresti prendere in considerazione un Botvac . Sebbene Roomba 960 utilizzi la tecnologia di pulizia AeroForce, non ha la spinta del tappeto. Questo dovrebbe dargli più potere per pulire i tappeti. Ha anche il motore dei vecchi modelli della serie 800.

Inoltre, per un robot aspirapolvere più economico, il Neato Botvac è dotato del supporto per smartwatch.

Non sottovalutare Roomba 996.

Roomba rimane il marchio di robot aspirapolvere più affidabile.

Roomba 960 è molto efficiente e pulisce un’area più ampia in un tempo più breve. Sebbene Roomba 960 funzioni per un tempo più breve (1,25 ore contro il Botvac D13 cms di 2 ore), segue comunque una routine di pulizia molto efficiente.

Inoltre, utilizza filtri HEPA, il che lo rende la scelta migliore se sei o se qualcuno dei tuoi familiari è soggetto ad allergie. Inoltre, utilizza estrattori di detriti in gomma al posto della vecchia spazzola principale. L’estrattore di detriti non ha setole che dovresti pulire e mantenere (basso costo di manutenzione complessivo).