BEDGEAR Presenta Il Cuscino In Edizione Limitata Per I Maratoneti Di New York

In vista di questa maratona di New York City TCS, il marchio di performance lifestyle BEDGEAR ha dichiarato il suo nuovo cuscino Zoom in edizione limitata progettato per i maratoneti di quest’anno.

Il cuscino Zoom è stato creato appositamente per rivelare l’apprezzamento di BEDGEAR alla comunità di corsa globale e ai loro cari membri e amici, fornendo loro un metodo unico e personalizzato per osservare un meraviglioso traguardo raggiunto dalla Maratona di New York City! Lo ha detto a Mattress Clarity tramite e-mail, Allie Hartman, Senior PR Manager di BEDGEAR.

Il marchio afferma che i cuscini riflettono l’anima della gara insieme all’invenzione dei BEDGEAR e alle tecnologie avanzate dei tessuti.

Dettagli Del Cuscino Zoom

Il cuscino Zoom è disponibile in quattro diverse misure: 0.0, 1.0, 2.0 e 3.0. Secondo una dichiarazione di BEDGEAR, ogni profilo è personalizzato per diversi tipi di corpo e posizioni di sonno .

La fodera è realizzata in tessuto Dri-Tec BEDGEARs che allontana l’umidità , consentendo al corpo di controllare la propria temperatura durante la notte per un sonno più fresco e asciutto, aiutando i corridori a recuperare la notte ed essere più svegli per eseguire il giorno successivo, ha spiegato BEDGEAR.

Ampie ricerche suggeriscono che dormire bene è molto importante per gli atleti, come i corridori di resistenza e i maratoneti . Ad esempio, uno studio del 2015 sui giocatori di football, pubblicato sulla rivista Sports Medicine , ha scoperto che un sonno adeguato è essenziale per il recupero muscolare. Nel frattempo, un’analisi del 2011 dei giocatori di basket, stampata in Sleep, ha rilevato che un sonno di qualità è essenziale per mantenere prestazioni atletiche di prim’ordine.

La cosa migliore che vedo qui è la personalizzazione e il termoregolatore, ci ha detto Ross Vedder, veterano della maratona di New York City, dopo aver studiato l’edizione speciale del cuscino Zoom. Credo che gli atleti probabilmente corrono in modo sexy per la maggior parte, quindi ottenere un cuscino più fresco di solito è meglio , soprattutto per me.

Vedder, che sta correndo la sua settima maratona lo scorso anno, ha detto a Mattress Clarity che la notte di sonno più importante non è solo quella prima della gara. Sono le cinque notti che ci precedono.

Qualunque cosa mi renda un sonno costante e di alta qualità sarà davvero utile La capacità di trovare il cuscino giusto con questo è probabilmente ciò che è utile al riguardo, ha spiegato.

Per
prepararsi a un cuscino , i maratoneti possono visitare lo stand BEDGEARs (# 469) nel TCS New York City Marathon Expo, dove saranno accolti con un Sleep Coach. Gli Sleep Coach valuteranno il tipo di corpo di un corridore, le preferenze di temperatura e la posizione preferita per dormire per identificare quale cuscino sosterrebbe meglio la testa, le spalle e il collo, ci ha detto Hartman.

Il cuscino Zoom in edizione limitata può anche essere acquistato online tramite il sito BEDGEARs per

La TCS New York City Marathon si terrà domenica 4 novembre e la TCS New York City Marathon Expo presentata da New Balance è disponibile dall’1 al 3 novembre.

Immagine in primo piano: PRNewsfoto / BEDGEAR