4 Consigli Per Dormire Comodamente Dopo Lintervento Chirurgico ALIF Trova Un Letto Riposante

Suggerimenti significativi. Questi suggerimenti includono dormire sulla schiena, usare il metodo “log-roll” per girarsi, allungarsi regolarmente ed elevare l’area del trauma. Seguendo questi quattro suggerimenti tornerai alla normalità in pochissimo tempo.

Suggerimento N. 1: Dormire Sulla Schiena O Su Un Fianco

Anche se potrebbe sembrare controintuitivo, dormire sulla schiena è il posto migliore dopo l’intervento chirurgico ALIF. Quando si dorme sulla schiena, è meglio posizionare un cuscino sotto le ginocchia per sostenere le gambe e la zona pelvica. Questo riduce lo sforzo sulla schiena e aiuta a guarire più velocemente.

L’alternativa è dormire su un fianco, con un cuscino per sostenere la colonna vertebrale. Per fare ciò, posiziona il cuscino tra le gambe, che riduce la tensione nella schiena. Dovrai anche assicurarti che le gambe siano ammucchiate l’una sull’altra quando dormi su un fianco.

Ci sono alcune cose che dovresti evitare in queste posizioni che potrebbero causare problemi.

Esempi inclusi:

  • Martellare la parte superiore del ginocchio sul letto
  • Mettere le braccia o le mani sotto il collo o la testa
  • Evita anche di dormire con le braccia sopra la testa

Suggerimento N. 2: Usa La Tecnica Del Rotolo Del Tronco Per Girare Sopra

Indipendentemente dalla posizione in cui dormi, è probabile che tu debba rotolare. Sia che ti rotoli per alzarti dal letto o semplicemente per aggiustare i posti, è fondamentale utilizzare il metodo adatto. Il modo corretto per arrotolarsi a letto è utilizzare un metodo di rollio del tronco.

Questa tecnica mantiene la stabilità all’interno della spina dorsale e mira a ruotare il corpo umano come un’unità. Se hai bisogno di alzarti dal letto, ecco i passaggi da seguire per evitare di agitare il tuo infortunio.

  • Misura 1: rotola il corpo umano come un’unità combinata sul bordo del materasso. Ciò significa che non dovrebbe esserci una torsione nella sezione centrale se eseguita correttamente.
  • Passaggio 2: spingi verso l’alto con i gomiti e i gomiti lungo il letto finché non sei in posizione verticale e i tuoi piedi sono saldamente sul pavimento.
  • Passaggio 3: alzati con le gambe per sostenere il tuo peso. Evita di usare i muscoli della schiena per alzarti in piedi, in quanto ciò potrebbe agitare ulteriormente la lesione.

Suggerimento N. 3: Fai Stretching Frequentemente

Un altro ottimo consiglio per aiutarti a dormire meglio dopo un intervento chirurgico alla schiena sarebbe quello di fare stretching frequentemente. Dopo l’intervento chirurgico ALIF, i muscoli sono più inclini a diventare tesi a causa del trauma. Per mitigare l’angoscia, dovresti fare stretching frequentemente e far scorrere il sangue.

Questo aiuta nella guarigione e alla fine si traduce in un tempo di recupero più breve. Lo stretching è particolarmente importante prima di andare a letto e subito dopo il risveglio. Questo fa sì che il sangue che scorre prima e dopo essere stato stazionario per un periodo prolungato.

Suggerimento N. 4: Aumenta Il Potenziale

Sollevare aree che hanno subito lesioni è quasi sempre utile. Sono due i principali vantaggi che aiutano nel processo di guarigione, che può essere particolarmente applicabile alla chirurgia alla schiena.

I vantaggi includono un aumento del flusso sanguigno nella regione e una diminuzione dello stress che può portare a disagio. Il modo migliore per rafforzare la colonna vertebrale dopo l’operazione ALIF è con una base regolabile sotto il materasso. Scoprirai che proverai meno disagio e guarirai molto più velocemente.

I Migliori Materassi Per Aiutarti A Rompere

Concorrente N. 1 – Il Materasso Solaire

  • Sostanze lussuose che continuano
  • Compatibilità con basi flessibili
  • Fermezza personalizzata
  • Prezzi di fascia alta

Concorrente n. 2: MemoryLux

  • molto apprezzato dagli utenti per il sollievo dal dolore
  • Memory foam AirCell per mantenere la schiena fresca durante il recupero
  • Diversi livelli di stabilità
  • Prezzi di livello medio

Concorrente # 3 – AS2 Di Amerisleep

  • Eccezionale per ridurre la pressione sulla colonna vertebrale
  • Sostanza Bio-Pur per mantenerti fresco
  • Ecologico
  • Prezzi convenienti

Dove posso trovare un ottimo materasso economico (nel 2021)?

Se stai cercando un materasso economico che offra una vasta gamma di comfort e sollievo dallo stress, abbiamo compilato un elenco di materassi da considerare:

  1. Materasso Saatva: eccellente per tutte le posizioni di sonno e può essere valutato come il nostro miglior materasso del 2021.
  2. Idle Sleep: ottimo per alleviare la pressione reattiva.
  3. Puffy: sembra che tu stia dormendo su una nuvola alla moda (a un prezzo fantastico).
  4. Ghostbed – bellissima fodera in peluche con lattice aerato e colonna vertebrale sana.
  5. Winkbeds – Supporto per la schiena in 3 fasi con spedizione e reso gratuiti.

Leggi il nostro breve e ben studiato migliori materassi del 2021, qui. Il nostro obiettivo finale è aiutarti a selezionare il tuo materasso ideale online, ora!