Telaio E Foglia Vs. Confronto Materasso Leesa Aggiornamento 2021

Loom & Leaf Vs Leesa Panoramica

Loom & Leaf ha tre strati di memory foam, che lavorano tutti insieme per una sensazione morbida fatta per farti sentire come se stessi gradualmente e delicatamente affondando sul letto. Hanno due diverse opzioni di fermezza disponibili: Firm e Relaxed Business. Bene, per lo più copri il modello di società rilassata per questa recensione, ma chiunque abbia bisogno di più supporto potrebbe voler dare un’occhiata all’organizzazione.

Leesa è un altro giocatore degno di nota nello sport dei materassi online. Vendono molte versioni diverse, ma per questa recensione, concentrati particolarmente sulla Leesa Original completamente in schiuma .

In tutta onestà, ci sono una serie di somiglianze tra questi due letti per quanto riguarda la costruzione. Ma in aggiunta, ci sono alcune differenze degne di nota che riguardano la consistenza e la reattività. Ecco una rapida occhiata a chi possono essere perfetti per questi materassi.

Chi dovrebbe trovare il telaio e la foglia

  • Chiunque ami l’abbraccio di design del memory foam
  • Persone più pesanti. Per un materasso interamente in schiuma, Loom & Leaf non si incurva molto, rendendolo più solidale rispetto ad altri letti completamente in schiuma.
  • Dormienti caldi. Loom & Leaf ha una straordinaria tecnologia di raffreddamento che aiuta a promuovere il flusso d’aria, la traspirabilità e la regolazione generale della temperatura.
  • Traversine negative e traversine posteriori. Loom & Leaf potrebbe essere una soluzione particolarmente valida per chiunque abbia a che fare con il mal di schiena.

Chi dovrebbe trovare la Leesa

  • Chiunque preferisca una sensazione di memory foam molto equilibrata. Il letto è più reattivo del Loom & Leaf, con schiuma che rimbalza immediatamente in posizione.
  • Traversine laterali e traversine posteriori. Il rivestimento superiore Leesas di schiuma brevettata LSA200 offre un buon equilibrio tra comfort, servizio e modellatura.
  • I dormienti leggeri probabilmente si sentiranno a proprio agio in tutte e tre le posizioni di sonno.

Hai bisogno di uno sguardo da vicino a entrambi questi letti popolari? Guarda la nostra recensione video sotto!

Somiglianze Tra The Loom & Leaf E Leesa?

Analizziamo alcune delle somiglianze essenziali tra entrambi questi letti.

  • Entrambi sono materassi online completamente in schiuma.
  • Entrambi i letti dovrebbero attrarre chi dorme sulla schiena, anche se il loro gusto potrebbe variare in base al loro peso.
  • Entrambi i letti hanno una base standard in polyfoam per un maggiore supporto.
  • Inoltre, entrambi rientrano nella categoria delle medie imprese.
  • Nessuno dei due letti è probabilmente perfetto per chi dorme nello stomaco.

Scopri come Loom & Leaf contrasta con altri concorrenti nella nostra carrellata di confronti Loom & Leaf.

Differenze Essenziali Tra Loom & Leaf E Leesa?

Ovviamente ci sono anche alcune importanti differenze tra Loom & Leaf e Leesa. Esaminiamo alcune delle loro distinzioni più importanti.

  • Loom & Leaf include due modelli tra cui scegliere con diversi livelli di fermezza.
  • Il Loom & Leaf sarà sicuramente l’opzione migliore per le traversine più pesanti, poiché è 5 cm più spesso della Leesa.
  • Mentre entrambe le camere hanno una buona regolazione della temperatura, il Loom & Leaf dorme solo un po ‘più fresco del Leesa.
  • La Leesa è migliore per chi ha un budget limitato.
  • I dormienti leggeri di posizioni saranno probabilmente più a loro agio con la Leesa.

Confronta Leesa insieme ad altri letti con tutti i nostri confronti Leesa.

Fermezza E Differenze Di Sensazione

La fermezza e la sensazione al tatto sono due delle variabili di cui si parla di più quando si acquista un nuovo materasso. Vediamo come entrambi i letti differiscono in queste regioni e in cui si allineano.

Come Vanno I Tuoi Materassi Loom & Leaf E Leesa?

Il telaio e la foglia iniziano a sembrare un po ‘più morbidi con il passare del tempo, il che significa che la fermezza può oscillare tra 6.5 / 10 e 7/10. In ogni caso, il materasso rimane radicato nella categoria
Medium Firm .

Allo stesso modo, il Leesa segna un 6.5 / 10 . La schiuma LSA200 è piuttosto morbida, tuttavia, lo strato di supporto è rigido, aiutando anche le proprietà del materasso a Medium Firm in generale.

Dormire Sui Materassi Loom & Leaf E Leesa

Come tutti i letti che copriamo, abbiamo testato entrambi questi materassi. Ecco come si sentivano ciascuno in varie posizioni di sonno.

Loom & Leaf offre un buon sollievo dalla tensione su spalle e spalle, quindi è una buona opzione per chi ha il sonno laterale . Il materasso è comodo anche durante il sonno posteriore : la regione lombare è riempita dallo strato superiore di memory foam in gel. Lo stesso non si può dire per il sonno addominale, poiché non è abbastanza di supporto sotto i fianchi.

La Leesa è simile al Loom & Leaf in quanto si sente bene sulla schiena, ma forse non così lontano sullo stomaco. Mentre le traversine laterali saranno probabilmente a proprio agio in entrambe le camere da letto, Loom & Leaf fornisce un po ‘più di sollievo dalla pressione .

Come Si Sentono Esattamente I Materassi Loom & Leaf E Leesa?

Anche se i due letti hanno gradi di fermezza e strutture simili, non sono d’accordo per quanto riguarda la sensazione e la reattività. Dormire sul telaio e sulla foglia si traduce in una classica esperienza di memory foam : un po ‘di affondamento, un po’ di contouring, insieme a una reattività lenta generale.

La Leesa ha una sensazione più equilibrata in memory foam , con tutta la schiuma LSA200 più elastica sulla parte superiore e una memory foam a risposta più lenta direttamente sotto di essa. Quando siamo sdraiati sul materasso, ci siamo svegliati un po ‘, ma possiamo anche muoverci abbastanza facilmente.

Traversine di peso medio 59 kg 104 kg

Chi dorme sul fianco e sulla schiena di peso medio dovrebbe godere di tutto il rimodellamento del corpo , il sollievo dalla pressione e il supporto lombare del telaio e della foglia. Chi dorme sulla pancia di peso medio potrebbe voler cercare un materasso con molto più sostegno sui fianchi, forse il modello Business.

Anche i dormienti di peso medio si sentiranno incoraggiati sulla Leesa – sostenuti dallo strato di supporto mentre le schiume superiori si adattano alle curve del corpo. Per ottenere dormienti nello stomaco di peso medio, quelli sotto i 91 kg probabilmente troveranno il sollievo di pressione di cui hanno bisogno, ma chiunque si avvicini a 104 kg potrebbe iniziare a sentire la pressione sulle spalle e sui glutei. Le persone in questa categoria avranno più successo con uno dei loro migliori materassi per chi dorme nello stomaco.

Traversine Pesanti Oltre 104 Kg

Loom & Leaf è
un’ottima opzione per le persone più pesanti grazie al suo spessore. Il modello Relaxed Company ha anche un 7,5 sulla scala di stabilità. Le traversine laterali pesanti probabilmente si sentiranno a proprio agio. Nella versione Company potrebbe essere utile visualizzare chi ha lo stomaco più pesante e chi dorme sulla schiena.

Sulla Leesa, le traversine posteriori e laterali che pesano più vicino a 104 kg possono trovare la necessaria riduzione della pressione, ma quelle che sono più vicine a 136 kg potrebbero non ottenere abbastanza supporto nel rivestimento in schiuma inferiore. Vale la pena notare che Leesa fornisce letti ibridi come Leesa Hybrid e Leesa Legend, ognuna delle quali dispone di bobine che offrono basi più forti per le traversine più pesanti.

Traverse Leggere Sotto I 59 Kg

Sia il materasso Relaxed Firm che il Business Loom & Leaf possono essere un po ‘ troppo rigidi per chi ha il sonno leggero. Ma dovrebbero essere comodi in tutti e tre i posti letto sulla Leesa .

Differenze Nella Costruzione Del Materasso

Ora passiamo attraverso una lezione di anatomia di entrambi i letti perché abbattiamo la loro costruzione.

Copertina

Come con qualsiasi letto, la prima cosa che incontrerai è la copertina. Per Loom & Leaf, ciò significa un cotone organico trapuntato suddiviso in zone per fornire supporto al centro del materasso.

La fodera Leesas è realizzata in tessuto twill e, come la Loom & Leafs, è morbida e traspirante .

Strati Di Comfort

I tre strati iniziali di Loom & Leafs sono tutti incentrati sul comfort. Inizia con uno strato di 5 cm di memory foam utilizzando una densità di 4 libbre: la sua superficie è contorta per aiutare il flusso d’aria .

Successivamente, sperimenterai lo strato di comfort medio, completato con una tavola laminata di Spinal Zone Gel. Una soluzione proprietaria creata dal marchio, questo gel favorisce sia una temperatura più bassa che un supporto spinale .

Per lo strato di rilassamento finale, abbiamo un tratto di 5 cm di memory foam più spesso usando un 5 libbre. densità. Ciò fornisce la maggior parte del rimodellamento del corpo del materasso .

Lo strato di comfort superiore Leesas è realizzato con la schiuma brevettata LSA200, gonfiabile, morbida e reattiva, la sua trama è stata realizzata per essere
più traspirante del memory foam e impedisce al materasso di intrappolare troppo calore.

Sotto la schiuma LSA200 c’è un rivestimento di memory foam a movimento lento per aiutare a ridurre la pressione e fornire un po ‘di contorno. La trazione e la spinta tra i due strati di comfort è davvero il punto in cui la Leesa ha la sua consistenza equilibrata.

Livello Di Supporto

Sia il Loom & Leaf che il Leesa possiedono una tipica base di polyfoam, che fornisce un supporto extra alla base del materasso.

Altezza Del Materasso

Loom & Leaf è alto 30 cm e la Leesa misura 25 cm .

Dimensioni E Prezzo Del Materasso Loom & Leaf E Leesa

Vedere le tabelle sottostanti per trovare le dimensioni e le informazioni sui prezzi più aggiornate per i materassi Loom & Leaf e Leesa.

Loom & Leaf Relaxed Firm

Curioso dei diversi marchi disponibili sul mercato? Leggi la nostra recensione sul materasso Saatva.

Leesa

Se scegli materassi fatti di bobine e schiuma, sfoglia la nostra ispezione materasso ibrido Leesa.

Fare clic per i migliori prezzi

Telaio e foglia

Differenze Di Prestazioni Di Telaio E Foglia E Leesa

Abbiamo sottoposto tutti i nostri letti a una serie di test che coprono tutto, dalla regolazione della temperatura al trasferimento del movimento e al supporto del confine. Vediamo come si sono comportati questi due materassi.

Dormire Caldo O Freddo

Tra il gel Loom & Leafs Spinal Zone e la schiuma Leesas LSA200, entrambi i letti sono dotati di alcune affascinanti tecnologie di raffreddamento. Ma abbiamo scoperto che Loom & Leaf dormiva un po ‘più fresco .

Trasporto Di Movimento

I letti in memory foam tendono a isolare bene il movimento, il che li rende alcuni dei migliori materassi per le coppie. Sia il Loom & Leaf che il Leesa sono stati all’altezza di questa reputazione. Tuttavia, abbiamo scoperto che Loom & Leaf era leggermente migliore nell’isolare il movimento nel complesso.

Supporto Edge

Uno svantaggio del memory foam è che il materiale non garantisce sempre il miglior supporto dei bordi. Quindi siamo rimasti piacevolmente sorpresi di scoprire che il Loom & Leaf ha ottenuto un punteggio abbastanza alto qui. Una volta seduti sul bordo del letto, non ci siamo sentiti collassare troppo.

Sulla Leesa abbiamo notato un leggero cedimento sotto i fianchi. Quando si trovava vicino al bordo, non
sembrava così sicuro. Total, Loom and Leaf vince questo round.

Durevolezza

Entrambi questi letti sono realizzati con materiali robusti che dovrebbero costituire un investimento a lungo termine che resiste alla prova del tempo. È difficile fornire un numero esatto, ma possiamo affermare con sicurezza che entrambi i materassi dovrebbero durare tra i sette ei 10 anni .

Off-Gassing

La fuoriuscita di gas si riferisce al debole odore che emerge quando si apre e si srotola un letto in una scatola. Tuttavia, poiché il materasso Loom & Leaf non è arrivato compresso all’interno di una scatola di cartone, non incontrerai questo problema qui. All’inizio la Leesa emette un leggero odore chimico, ma svanisce completamente in sole due settimane .

Rumore

Poiché il Loom & Leaf e il Leesa sono letti completamente in schiuma, tendono ad essere abbastanza silenziosi . Lo stridore è molto più comune nei materassi ibridi o in altri letti che contengono molle.

Genere

Se le persone cercano un materasso per sesso, di solito stanno valutando l’elasticità, la resilienza e anche quanto sia facile cambiare posizione. A causa della loro sensazione letargica, i letti in memory foam in genere non sono i migliori per il sesso, ma la Leesa è stata l’eccezione a questo principio, a causa del suo tempo di risposta più rapido. L’abbiamo persino inserito nella nostra lista dei migliori materassi per sesso.

Politiche Aziendali

Ogni azienda di materassi ha protocolli diversi per quanto riguarda garanzie, prove del sonno e resi. Diamo un’occhiata alla stampa fine.

Informazioni Sulla Garanzia

Loom & Leaf viene fornito con una garanzia di 15 anni e Leesa viene fornito con una garanzia limitata di sostituzione completa di 10 anni .

Prova Del Sonno

La prova del sonno Loom & Leafs dura 180 notti , mentre Leesas dura solo 100 notti .

Politica Di Ritorno

Loom & Leaf fornisce un rimborso completo fintanto che lo scambio avviene entro il periodo di prova. Tieni presente che la società addebita una tariffa di trasporto aggiuntiva per coprire la manodopera e la benzina.

Se i clienti non sono soddisfatti della Leesa dopo 30 notti, possono restituirla per un
rimborso completo entro il periodo di prova di 100 giorni. Leesa si organizzerà con il ritiro da casa tua.Questo vale solo per il tuo acquisto iniziale Leesa.

Domande Frequenti

Tuttavia ti stai chiedendo quale materasso è meglio per te? Continua a leggere per alcune domande frequenti che potrebbero aiutarti.

Così va meglio, Loom & Leaf o Leesa?

Si tratta di ciò che è meglio per te personalmente. Se preferisci quell’esperienza senza tempo in memory foam, potresti apprezzare Loom & Leaf. Gli individui che cercano una sensazione più equilibrata possono gravitare verso la Leesa.

Quanto durano i materassi Loom & Leaf e Leesa?

Le garanzie dei letti vanno dai 10 ai 15 anni, a dimostrazione della loro durata. Queste coperture sono paragonabili alla maggior parte degli altri produttori di materassi.

Puoi capovolgere i materassi Loom & Leaf e Leesa?

No, nessuno di questi letti è destinato ad essere capovolto.