Recensione TOTO Vespin II. È La Toilette In Due Pezzi Più Elegante?

Il prodotto di punta di Toto è il Toto Vespin 2. Questo WC in due pezzi condivide alcune caratteristiche simili con altri WC dello stesso produttore.

Ha un design allungato della ciotola e un’altezza universale che lo rende conforme ad ADA. La reputazione di Toto per la produzione di servizi igienici a basso consumo d’acqua è evidente nel design e nella meccanica.

Recensione WC TOTO Vespin II

Il Toto Vespin II è un modello di WC avanzato con un design in grado di amministrare l’acqua nel modo più efficiente possibile.

Questo è un marchio di fabbrica del marchio TOTO. Il loro avanzato sistema di scarico è stato implementato in molti dei loro servizi igienici più recenti.

Il Vespin II, proprio come il Carlyle II, utilizza il sistema Tornado Flushing. Questo sistema a doppio ciclone distribuisce l’acqua intorno alla toilette.

Risparmia Sull’acqua Con TOTO Smart Flush

Serve come mezzo per rimuovere quanti più residui possibile senza sprecare troppa acqua. Vespin II richiede poco più di 5 litri per scarico. Ciò equivale alla qualità dei migliori prodotti Toto.

Il prodotto ha l’etichetta WaterSense, il che significa che a lungo termine risparmierai un sacco di soldi sull’acqua. Poiché il WC Vespin II è in due pezzi, è più facile sostituire il serbatoio o la tazza se uno si rompe.

Diamo prima un’occhiata alle caratteristiche principali del sistema prima di entrare nei dettagli.

Specifiche Del Toto Vespin II

Caratteristiche Del WC TOTO Vespin II

Toto è uno dei produttori di servizi igienici più conosciuti al mondo.

La qualità dei loro servizi igienici raramente delude un cliente e il Toto Vespin II è uno di quei prodotti che sono all’altezza di questa affermazione.

Questa toilette in ceramica in due pezzi vale il prezzo.

Questa toilette è ad alta efficienza. Come la maggior parte dei prodotti creati dall’azienda, il sistema interno utilizzato nel processo di fabbricazione è brevettato dagli stessi Toto.

La costruzione mira a risparmiare acqua e il tempo necessario per pulire completamente la ciotola. Continua a leggere per saperne di più sulle caratteristiche di Toto Vespins.

Progettazione Di Servizi Igienici

Il Toto Vespin II, come abbiamo già detto, è un wc in due pezzi. Ciò significa che sia il serbatoio che la ciotola possono essere sostituiti separatamente.

L’installazione di Vespin II è molto più semplice rispetto ad altri prodotti Toto, come il Carlyle II. I WC in due pezzi sono più semplici da montare. Tuttavia, sia il serbatoio che il design della ciotola sono ben congegnati.

Il rivestimento SanaGloss che l’azienda utilizza sulla ceramica può aiutare a evitare che eventuali residui si attacchino. Questa finitura facilita la pulizia della ciotola.

Questo WC può adattarsi alla maggior parte dei bagni. Tuttavia, se stai cercando qualcosa di più sottile, il Toto Carlyle II è una scelta migliore.

Forma Della Ciotola

La forma della ciotola e la sua altezza rendono questo prodotto facilmente conforme alla legge ADA. Offre comodi posti a sedere per le persone con disabilità senza rinunciare ad offrire un sollievo generale.

La ciotola è prodotta negli Stati Uniti e la sua superficie è liscia come si potrebbe desiderare. Tutto è allo stesso livello e non ha rientranze o parti di fattura diversa.

SanaGloss viene utilizzato per rivestire l’intero interno della ciotola. Ciò significa che non si attaccherà a nulla a meno che non sia soggetto a condizioni estreme.

Indipendentemente da ciò, è in grado di gestire qualsiasi spreco molto facilmente. Il design del bordo assicura che l’acqua rimanga nella tazza e distribuisca il liquido intorno alla toilette.

La forma allungata e bordata potrebbe causare alcuni problemi quando si tratta di posizionare la ciotola e le linee dell’acqua (richiedono una distanza di almeno 2,1 m). Tuttavia, non è qualcosa che un idraulico non può aiutare.

Altezza E Design Del Sedile

L’altezza del sedile del water è universale. Proprio come in altri modelli Toto, può essere utilizzato da persone di tutte le altezze ed età senza problemi.

I bambini potrebbero avere qualche difficoltà, ma saranno in grado di utilizzare il prodotto. Le persone alte trarranno vantaggio dall’altezza del prodotto. Le ginocchia rimangono a un livello confortevole ed è improbabile che le gambe abbiano crampi.

Il sedile non è incluso con l’acquisto. Toto ha una gamma di sedili che si adattano ai loro servizi igienici. Tuttavia, alcuni posti possono essere molto costosi. Puoi ancora ottenere un sedile Toto realizzato secondo le tue specifiche.

Sistemi Di Risciacquo Toto Vespin II

La tecnologia Tornado Flushing di Toto è inclusa nel Toto Vespin II.

Il potente sistema può pulire completamente il water senza dover usare molta acqua.

Questo grazie soprattutto al sistema di distribuzione utilizzato per spostare l’acqua intorno alle vasche di forma allungata. Un solo sciacquone è più che sufficiente per pulire l’intera vasca.

Ci Piacerebbe Vedere Un’altra Opzione Di Lavaggio

Questo WC ha una sola opzione di scarico. Tuttavia, è un peccato.

L’azienda offre una versione Vespin II che utilizza solo 5 litri di acqua per scarico.

La tecnologia Tornado Flushing offre un ulteriore vantaggio: non fa praticamente alcun rumore quando l’utente lo utilizza. È silenzioso, efficiente e funziona rapidamente.

Come Funziona Il Sistema Di Lavaggio Tornado?

Poiché l’acqua viene distribuita all’interno della ciotola, il Tornado Flushing prende il nome. Due ugelli mandano l’acqua a piena pressione in direzioni opposte, creando un effetto tornado che elimina ogni traccia di residuo.

L’obiettivo di questo sistema (che raggiunge comodamente) è ridurre la quantità di acqua necessaria per tirare lo sciacquone di un normale WC, fornendo anche un effetto di sciacquo più potente.

I servizi igienici di uso regolare hanno dei piccoli fori sui bordi dei sedili. Ma il Tornado Flushing sostituisce questi fori con le bocchette sopra menzionate.

La pressione dell’acqua si combina con la gravità per pulire completamente la ciotola, rimuovendo eventuali residui fastidiosi che altrimenti rimarrebbero indietro.

Installazione WC

L’installazione del Totovespin II è molto più semplice di quella di una toilette monoblocco.

Ti consigliamo di avere abbastanza spazio disponibile per mantenere la ciotola separata dai tubi dell’acqua di almeno 2.

1 metro. In caso contrario, il processo di installazione potrebbe rivelarsi difficile.

Il Vespin II può essere installato da solo se si dispone degli strumenti di base giusti (cacciaviti, chiavi e pinze ad ago).

Come in qualsiasi WC a due pezzi, il serbatoio e la tazza Vespins sono installati singolarmente. È facile da trasportare e possono essere posizionati da soli. Assicurati solo di seguire le istruzioni.

Prezzo

Sebbene il prezzo originale per questo bagno fosse vicino ai mille dollari, puoi trovarlo più economico se sai dove. Il Vespin II dovrebbe costare tra e.

Puoi anche ottenere un modello diverso per un po’ di più. Questo modello Vespin II, chiamato 1G, varrà probabilmente il costo aggiuntivo poiché il suo sistema Tornado Flushing consuma solo 5 litri di acqua per ogni lavaggio.

Garanzia

Proprio come la maggior parte dei prodotti Toto, il Toto Vespin II viene fornito con una garanzia limitata di 1 anno.

Questa garanzia non è altro che una formalità, sebbene il Vespin II sia molto ben costruito.

Non dovrai preoccuparti di ricorrere alla garanzia a causa di eventuali difetti di fabbrica.

Svantaggi E Vantaggi Della Toilette Vespin II

Se scegli di acquistare Toto Vespin II, otterrai una toilette di alta qualità ed efficiente che soddisferà sicuramente le esigenze dei tuoi familiari. Tuttavia, ci sono alcuni inconvenienti del prodotto che non dovresti ignorare se decidi di acquistarlo.

Vantaggi Principali

  • Due opzioni di modello disponibili
  • Richiede solo 1 6 litri di acqua per sciacquo
  • La ceramica è quasi indistruttibile dai residui grazie al rivestimento SanaGloss
  • Ottieni una grande potenza e pochissimo rumore
  • Si adatta anche agli utenti più alti
  • Design con gonna e visivamente piacevole

Possibili Inconvenienti

  • A volte l’acqua potrebbe creare un effetto splash.
  • Ci deve essere un ampio spazio disponibile tra la ciotola e le linee di galleggiamento.