Protezioni Per Materassi. Montato Vs. Rivestimento

Se stai cercando un coprimaterasso nuovo di zecca, noterai che hai molte scelte. Non solo le protezioni per materassi sono disponibili in varie dimensioni, tessuti ed estendono funzionalità speciali, ma si adattano anche in modo diverso al tuo materasso.

Ci sono due modi molto popolari di guardie: Fitted e Encasement.

Montato

I coprimaterassi in stile aderente forniscono una protezione del materasso su cinque lati e procedono proprio come un lenzuolo con angoli.

Le protezioni per lenzuoli con angoli popolari (e più convenienti ) come Hanna Kay, Luna e SafeRest, offrono tutti materiali di superficie in spugna di cotone impermeabili e traspiranti circondati da un bordo in poliestere.

Hanna Kay ha montato lo scudo

Molti produttori offrono opzioni impermeabili ma limitano la tenuta stagna sulla superficie dello scudo del materasso.

Il coprimaterasso Purples è un altro ottimo coprimaterasso impermeabile che è impermeabile al 100% su tutti i lati.

Coprimaterasso aderente viola

La gente tende ad apprezzare il coprimaterasso con lenzuolo con angoli perché non è difficile salire e scendere dal materasso. Le persone possono semplicemente tirarlo fuori proprio come un lenzuolo con angoli e sono in grado di gettarlo in lavatrice.

Questo stile tende ad essere ottimo per le persone che devono lavare spesso le proprie protezioni.

Rivestimento

I coprimaterassi a rivestimento hanno una protezione su sei lati e coprono totalmente l’intero materasso (compreso il fondo).

Protezione per il rivestimento del sistema di difesa del sonno

Molte protezioni per materassi da rivestimento possono essere chiuse con cerniera e sigillate con vari meccanismi di blocco.

Queste protezioni sono ottime per le persone che soffrono di allergie o sono preoccupate per le cimici dei letti.

Protettori come lo scudo Protect-A-Bed AllerZip sono testati in laboratorio e certificati per allergie e asma.

Proteggi rivestimento Protect-A-Bed AllerZip

Allo stesso modo, lo scudo del sistema di difesa del sonno può essere sigillato e proteggere completamente il materasso dalle cimici dei letti. Chiunque abbia a che fare con le cimici dei letti sa che potrebbe essere costoso e dispendioso in termini di tempo, rendendo tanto più utile un investimento all’interno di una guardia di custodia.

Le Persone Possono Scegliere

Montato:

  • Le persone vogliono una protezione facile che manterrà la superficie del materasso libera da liquidi, polvere e allergeni
  • Le persone hanno bisogno di una protezione facile da togliere e sul materasso

Coprimaterasso con rivestimento Casper

Rivestimento

  • Le persone hanno bisogno di una protezione creata appositamente per tenere gli allergeni, la polvere e altri allergeni completamente separati dal loro scudo.
  • La gente ha bisogno di una protezione che garantisca che il loro materasso sia privo di cimici
  • Le persone hanno grandi perdite o ferite che possono fuoriuscire dalla parte superiore del materasso e sui lati

Dai un’occhiata alle nostre protezioni per materassi meglio recensite.

Cosa Considerare

Qualunque sia lo scudo selezionato, troverai solo due cose da tenere in considerazione:

  • Una perfetta aderenza su un coprimaterasso è fondamentale per dormire bene la notte e per un’esperienza complessiva fantastica. Troppo materiale extra e sentirai davvero che lo scudo, oltre al cambiamento e al rumore di base sotto le tue lenzuola.
  • Seguire sempre attentamente le istruzioni di manutenzione sul proprio scudo. Ciò è particolarmente significativo con le protezioni a tenuta stagna, se le asciugate a temperature elevate correte il rischio di rompere le membrane impermeabili e incoraggiare le perdite a penetrare nel vostro materasso.