I Migliori Materassi Nel 2021. Testato E Revisionato Personalmente

Miglior Materasso Ibrido

Helix Midnight

Trovare la giusta fermezza, sensazione e caratteristiche può essere difficile, ma Helix si occupa di creare la procedura di acquisto del materasso più semplice , invitano ogni cliente a partecipare a un quiz sul sonno sul loro sito Web e personalizzerà un materasso per soddisfare le loro esigenze. I clienti possono anche scegliere di scegliere da una delle versioni morbide di Helixs fino all’Helix Plus, il loro materasso progettato per individui più grandi.

La gamma Helix è composta dai migliori materassi ibridi sul mercato. Variano in termini di fermezza, quindi ce n’è per tutti i gusti. Per iniziare, dai un’occhiata a Helix Midnight , la loro versione più calda. Ha un ottimo equilibrio tra comfort e supporto e si adatta perfettamente a diverse posizioni di sonno.

I materassi Helix sono anche una fantastica soluzione per le coppie, ogni partner può fare il proprio quiz sul sonno e Helix personalizzerà il loro lato individuale del materasso in base alle loro risposte. Per quelle coppie che hanno preferenze di sonno abbastanza diverse, vale sicuramente la pena dare un’occhiata all’Helix.

Helix offre anche modelli Luxe per ognuno dei loro materassi a quei clienti che desiderano aggiungere alcune caratteristiche più avanzate, tecnologie avanzate per il sonno e anche un cuscino imbottito. Le persone che dormono calde possono anche aggiungere Helixs Ultra Cool Cover al loro acquisto, e dovrebbe mantenere la fodera del materasso fresca e piacevole.

Helix è sinonimo di flessibilità, opzioni e personalizzazione , quindi la maggior parte delle persone dovrebbe trovare esattamente ciò che sta cercando utilizzando un materasso Helix.

Cosa Distingue Helix?

  • Helix personalizzerà ogni materasso per soddisfare le esigenze di ogni cliente.
  • I clienti possono scegliere tra sei modelli di materasso che cambiano nel design, nella fermezza e nel tatto.
  • Questi sono alcuni dei migliori materassi ibridi del settore.
  • I materassi Helix sono alcuni dei migliori materassi per le coppie.
  • I modelli Helixs Luxe forniscono più aggiornamenti premium per i loro materassi.

Miglior Materasso Rigido

Miglior Materasso Rigido

WinkBeds

Le persone che si sono divertite su un materasso di un hotel di lusso dovrebbero mettere gli occhi sui materassi WinkBeds. WinkBeds offre quattro scelte di materassi: Soft, Luxury Firm, Business e Plus hanno una stabilità variabile, ma si tratta di materassi di lusso con bobine di supporto e comodi cuscini.

The Luxury Firm è il loro materasso più caldo e il mio preferito è caratterizzato dal miglior equilibrio tra comfort e servizio e deve essere una scelta eccellente per
tutti e tre i posti letto .

Schiena addormentata e pancia addormentata sulla WinkBeds Luxury Company, la maggior parte dovrebbe sentirsi ben supportata dalle microcoil e dalle bobine intascate sul lato del sonno, la maggior parte delle persone dovrebbe avvertire una leggera tensione sulle spalle e sui glutei .

Coloro che stanno cercando di ottenere un materasso a molle di lusso simile a quello che si vedrebbe in un hotel di lusso dovrebbero assolutamente dare un’occhiata ai materassi WinkBeds.

Cosa Fa Risaltare I WinkBeds?

  • La WinkBeds Luxury Firm contiene due strati di bobine e dovrebbe essere abbastanza invitante per i dormienti di molte dimensioni.
  • Il materasso include alcune sostanze molto resistenti e dovrebbe essere un meraviglioso investimento a lungo termine.
  • I WinkBeds non dovrebbero dormire troppo caldi poiché le bobine consentono a così tanta aria di passare attraverso il materasso.
  • I clienti hanno quattro opzioni di fermezza , quindi dovrebbe essere semplice individuare la corrispondenza perfetta.

Leggi l’ispezione completa del materasso WinkBeds

OFF

Winkbeds Winkbeds

Winkbeds include un materasso che rappresenta un ottimo equilibrio tra comfort e sostegno. Puoi togliere il materasso Winkbeds facendo clic sul collegamento ipertestuale sotto.

Miglior Lusso Economico

DreamCloud Premier

Il DreamCloud Premier è un lussuoso materasso ibrido che sovrappone un sontuoso cuscino su un sistema di bobine di supporto per dare a chi dorme il meglio di entrambi i mondi. Questi materiali creano una superficie per dormire che fornisce un supporto impareggiabile , bilanciando il rilassamento del contouring di cui la maggior parte dei dormienti ha bisogno.

Questo materasso è un’ottima scelta per chi dorme sul fianco e sulla schiena allo stesso modo; è abbastanza solido e invitante da mantenere i dormienti con un allineamento neutro della colonna vertebrale, mentre è abbastanza morbido da abbracciare un dormiente laterale nei fianchi e nelle spalle per un sonno notturno confortevole.

DreamCloud Premier è anche una buona opzione per le persone che dormono al caldo . È progettato con schiume gelatinose e bobine che promuovono il flusso d’aria per fornire ai dormienti un fresco riposo notturno. Inoltre, tutti i materiali utilizzati in DreamCloud Premier sono estremamente resistenti, quindi è un investimento duraturo.

Le persone riceveranno davvero tutti i vantaggi di un materasso ibrido di lusso utilizzando DreamCloud Premier a un prezzo conveniente.

Cosa Distingue Il Tuo DreamCloud Premier?

  • Fornisce supporto eccezionale e grande comfort a un prezzo conveniente.
  • Il DreamCloud Premier è famoso per molti tipi distinti di dormienti . Può supportare bene chi dorme sul fianco e sulla schiena con la sua miscela di sostanze.
  • È realizzato con materiali durevoli che resisteranno alla prova del tempo.

Materasso Con Il Miglior Rapporto Qualità-prezzo

Nettare

Quando si acquista il materasso migliore, nessuno vuole investire più del necessario e allo stesso tempo desidera assicurarsi di ricevere un materasso eccellente che duri per un tempo fantastico. Sebbene il Nectar non sia il materasso più conveniente sul mercato, è uno dei
migliori valori .

Il Nectar presenta tre strati all’interno della propria schiuma di memoria a base di gel di costruzione, schiuma di memoria Hi Core e schiuma di supporto di base. Sono tutti ad alta densità e di alta qualità e dovrebbero offrire relax per diversi anni.

Il Nettare può essere un materasso molto comodo , semplice e lineare. La memory foam offre un leggero sollievo dalla pressione per chi dorme di lato e un ottimo modellamento anche per chi dorme sulla schiena. Per un materasso così comodo e di alta qualità, ci aspetteremmo francamente che il Nectar abbia un prezzo di più!

Cosa Distingue Il Nettare?

  • Il Nectar è un materasso in memory foam di alta qualità che è anche un grande valore.
  • Il Nectar è un comodo materasso che dovrebbe essere un buon abbinamento per le traversine posteriori e laterali .
  • Il materasso è dotato di materiali rinfrescanti per evitare che intrappoli troppo calore.

Leggi l’ispezione completa del materasso Nectar

Accessori gratuiti

Nettare Nettare

Nectar è un materasso in memory foam davvero comodo che sembra anche avere un prezzo eccezionale, ei clienti possono ricevere il miglior affare sul Nectar plus di accessori gratuiti utilizzando il nostro coupon.

Il Miglior Materasso Rinfrescante Per Dormienti

Il Miglior Materasso Rinfrescante Per Dormienti

GhostBed

Se sei una persona che naturalmente dormirà al caldo durante la notte, il materasso GhostBed potrebbe essere un’ottima scelta per te. Il materasso GhostBed è un materasso in schiuma di lattice che è incredibilmente bello e ha un ottimo prezzo economico.

Cosa rende GhostBed così bello? Per cominciare, è ricoperto da una fodera in poliestere che è sottile, traspirante e fresca al tatto. Sotto hai uno strato aerato di schiuma di lattice per il tuo strato di comfort. Se stai cercando la sensazione confortevole della schiuma, ma non vuoi avere la sensazione di sprofondare e ricevere il tuo calore intrappolato nel materasso, adorerai la sensazione di questo strato.

Il materasso GhostBed ha anche un ottimo strato di supporto . L’equilibrio tra comfort e supporto che otterrai su questo letto lo rende perfetto per molti tipi di dormienti, inclusi chi dorme sulla schiena, chi dorme sullo stomaco e anche su individui più pesanti.

Cosa Rende GhostBed Uno Dei Migliori?

  • È un materasso molto trendy e comodo che arriva a un ottimo prezzo.
  • Si adatterà a molti tipi distinti di traversine.
  • È un materasso estremamente resistente che fornisce un supporto di lunga durata.

Leggi l’ispezione completa del materasso GhostBed.

25% di sconto

GhostBed GhostBed

Ghostbed è un materasso di grande sostegno che è perfetto per chi dorme sulla pancia e sulla schiena, inoltre è anche un ottimo rapporto qualitàprezzo : in questo momento, i clienti possono ottenere il 25% di sconto su GhostB ed e 2 cuscini gratuiti .

Ideale Per Chi Ha Il Sonno Laterale

Nolah Original

Nolah fornisce due materassi, il Signature e l’originale Nolah, e io sono un grande fan del primo da un po ‘di tempo. Come il Layla, è solo uno dei materassi più comodi che abbia mai provato.

Il materasso Nolah è dotato di un AirFoam proprietario progettato per alleviare la pressione meglio rispetto al memory foam sul Nolah, questo sembra essere vero. Le traversine laterali che sono lievi o di peso medio dovrebbero subire un eccellente sollievo dalla pressione sul materasso Nolah, il materasso è davvero costruito per soddisfare i dormienti indesiderati . La maggior parte delle persone che dormono sulla schiena ha bisogno di ricevere sufficiente supporto anche mentre giace sul Nolah.

Il rivestimento AirFoam e lo strato di transizione in schiuma Avena saranno anche molto reattivi, il materasso consente alle traversine di affondare, ma non dovrebbero sentirsi bloccate.

In generale, i dormienti laterali che non sono sul lato più pesante dovrebbero trovare il Nolah per una buona partita.

Cosa Distingue Il Tuo Originale Nolah?

  • Il materasso Nolah è dotato di un AirFoam brevettato progettato per alleviare molto bene la pressione .
  • Il materasso dovrebbe essere una fantastica alternativa per le traversine laterali leggere e di peso medio.
  • Anche chi ha il sonno posteriore deve sentirsi ben appoggiato sul Nolah.
  • AirFoam può essere prodotto per non intrappolare tanto calore quanto il memory foam, il che rende il Nolah perfetto per le traversine sexy.

Leggi l’ispezione completa del materasso Nolah

Off

Nolah Nolah

Nolah include un materasso MOLTO comodo che è particolarmente adatto per chi dorme di lato. Puoi scendere dal materasso Nolah e da due cuscini gratuiti facendo clic sul collegamento ipertestuale sotto.

Il Miglior Materasso Per Chi Dorme Sulla Schiena

Firma Della Biancheria Da Letto Di Brooklyn

Il Brooklyn Bedding Signature è un materasso ibrido disponibile in 3 rigidità Soft, Medium e Company. Chi dorme sulla schiena e chi richiede un fantastico equilibrio tra comfort e sostegno adorerà il modello Medium. Permetterà ai tuoi fianchi di affondare al giusto livello mentre le bobine sostengono il tuo corpo.

I materassi Brooklyn Bedding si distinguono tutti poiché sono alcuni dei migliori valori sul mercato. Brooklyn Bedding è una rarità perché hanno una propria fabbrica. Possono realizzare materassi di qualità e, dopo aver escluso l’intermediario, possono trasferire quei risparmi ai clienti.

Quindi, coloro che sono alla ricerca di un ottimo affare e desiderano un ottimo materasso per dormire sulla schiena dovrebbero dare un’occhiata al materasso tascabile Brooklyn Bedding.

Cosa Distingue La Firma Di Brooklyn Bedding?

  • Il Brooklyn Bedding Twist è disponibile in tre opzioni di fermezza.
  • Il modello Medium è uno di quei migliori materassi per chi dorme sulla schiena .
  • L’azienda possiede un proprio stabilimento, consentendo loro di vendere i materassi Brooklyn Bedding a un prezzo molto conveniente .

Il Miglior Materasso In Memory Foam

Il Miglior Materasso In Memory Foam

Amerisleep AS3

Amerisleep offre una gamma di cinque materassi in memory foam, ciascuno con un altro livello di rigidità. L’AS3 di Amerisleep ha una stabilità media ed è il modello più caldo fornito dall’azienda.

Questo materasso in memory foam ha la delicata sensazione classica di un letto in schiuma, ma fornisce anche un ottimo supporto e reattività . Nessuno vuole sprofondare troppo nel letto e rimanere intrappolato, il che a volte può essere un problema con i materassi in memory foam. D’altra parte, l’AS3 si riprende rapidamente e lascia una buona vestibilità per i dormienti misti che si muovono per tutta la notte.

L’AS3 è inoltre progettato con materiali particolari per darti un sonno notturno fresco. Il rivestimento Celliant e le schiume a base biologica aumentano il valore di questo materasso in schiuma rendendolo traspirante in modo da non sudare durante il sonno. Le coppie possono anche trovare relax sull’AS3 grazie alla sua reattività e all’ottimo isolamento dal movimento.

Cosa Distingue Il Tuo Amerisleep AS3?

  • È progettato per evitare alcuni problemi comuni con i materassi in memory foam come affondare troppo lontano o intrappolare il calore corporeo.
  • L’AS3 è un’ottima opzione per coloro che dormono su un fianco o si spostano in più posti letto per tutta la notte.
  • Fa un ottimo lavoro isolando il movimento, rendendolo perfetto per le coppie che condividono un materasso.

Ideale Per Il Mal Di Schiena

Casper

Le persone che lottano con il mal di schiena di solito devono cercare un materasso che abbia un buon equilibrio tra comfort e sostegno. Ci sono pochi materassi che raggiungono quell’equilibrio oltre al materasso Casper, il che spiega il motivo per cui abbiamo scelto Casper come il miglior materasso per il mal di schiena all’interno di questo elenco.

Il Casper include un sistema di supporto a zone proprietario
, lo strato di transizione è più spesso verso il centro del materasso e più morbido alla testa e ai piedi del materasso. Questo di solito significa che il materasso Casper si sentirà più morbido quando i dormienti sono sulla schiena o sulla pancia e più morbido quando sono dalla loro parte. Quelli con mal di schiena dovrebbero trovare il supporto lombare extra di cui hanno bisogno.

Con il suo supporto suddiviso in zone, il Casper dovrebbe anche essere una scelta eccellente per i dormienti misti. Inoltre, il Casper sarà perfetto per le coppie che dormono in posizioni diverse, un partner può facilmente dormire al loro fianco mentre un altro dorme sulla pancia.

Inoltre, il Casper ha una meravigliosa sensazione di schiuma equilibrata, il materasso ha un po ‘di questa delicata sensazione di schiuma di memoria che si muove lentamente e anche una parte della reattività del lattice. Il materasso lascia che le traversine affondino solo un po ‘, ma dovrebbe essere abbastanza facile da manovrare e cambiare posizione durante la sera.

Credo che il clamore riguardante il Casper sia un comodo materasso che dovrebbe fare il lavoro per molti tipi di traversine, specialmente le persone che hanno mal di schiena.

Cosa Distingue Il Casper?

  • Il Casper dispone di Zoned Service che rende il materasso altrettanto solidale e confortevole .
  • Il materasso dovrebbe essere l’ideale per chi ha il sonno combinato, coppie e persone che soffrono di mal di schiena.
  • Il Casper include schiume a celle aperte che lo rendono traspirante e anche un’opzione fantastica per chi ha il sonno più spesso .

Leggi l’ispezione completa del materasso Casper

10% di sconto

Casper Casper

Casper è un ottimo rapporto qualità-prezzo che si adatta anche a tutti e tre i posti letto. Puoi ottenere uno sconto del 10% su un materasso Casper facendo clic qui sotto e utilizzando il codice CLARITY10 .

Se La Gente Solo Non è Sicura

Se le persone non sanno davvero cosa desiderano, dovrebbero dare un’occhiata a Helix , poiché l’azienda offre alle persone la possibilità di ottenere un materasso totalmente personalizzato. Tutto ciò che i consumatori devono fare è compilare una serie di domande e faranno un materasso personalizzato in base alle risposte a quelle domande. Se una persona dorme con un coniuge, può effettivamente personalizzare separatamente ogni lato del materasso. Per questi motivi, questa potrebbe essere una scelta interessante se le persone davvero non sanno quale tipo di materasso sarà più appropriato per loro.

Fattori Che Consideriamo

Ci sono una serie di variabili che esaminiamo quando eseguiamo le nostre revisioni. Alcuni fattori sono oggettivi e molti altri sono più astratti. Ecco un breve elenco di ciò a cui daremo un’occhiata nel 2021.

  • Vale la pena Esistono diverse strategie per valutare il valore di un materasso. Se l’azienda spende molto in spese generali e marketing, è molto probabile che l’articolo avrà un prezzo più alto di quanto potrebbe essere altrimenti. Se i materiali non sono durevoli, il prodotto non durerà a lungo e avrà un buon rapporto qualità-prezzo. Diamo uno sguardo allo standard delle sostanze e valutiamo la versione aziendale dell’azienda. Esaminiamo quindi il prezzo addebitato e possiamo generare un’ottima valutazione del valore totale di questo materasso.
  • La consistenza della sensazione è una cosa soggettiva. Alcuni individui, ad esempio, apprezzano il memory foam mentre altri non lo sopportano. Invece di dire che un tipo di texture è molto meglio di un altro, valutiamo il senso, lo descriviamo in dettaglio, lo mettiamo in mostra e cerchiamo di indirizzare gli acquirenti di materassi nella direzione ideale. Infine, tutti dovranno creare la valutazione per la forma di sensazione che credono sia la migliore per loro.
  • Fermezza Anche la fermezza è una misura soggettiva. Dai il nostro punto di vista su quello che pensiamo sia la stabilità e dimostralo bene tramite video. Ma prendi la nostra valutazione con le pinze poiché è una misura così soggettiva. Una persona potrebbe pensare che un materasso sia più costoso della media, mentre qualcun altro potrebbe pensare che lo stesso materasso preciso sia più spesso del normale.
  • Isolamento dal movimento se una persona dorme con un coniuge, l’isolamento dal movimento dovrebbe essere un aspetto importante da considerare. Questo significa semplicemente che se il partner di qualcuno si sposta a letto, sentirà il movimento? Alcuni materassi sono ottimi per isolare il movimento, mentre altri non lo sono.
  • Reputazione dell’azienda È importante che un’azienda tratti bene i propri clienti. Diamo un’occhiata a questioni come il periodo di prova dell’azienda, la politica di restituzione e il servizio clienti in generale. Abbiamo visto alcune aziende fare cose come non onorare la loro copertura di restituzione o rendere il più difficile possibile riunire il loro prodotto. Vogliamo aiutare i clienti a evitare attività come questa, quindi facciamo un tuffo in quest’area per essere certi che tutti acquistino un prodotto da un’azienda di cui possono fidarsi.
  • Corrispondenza delle affermazioni di marketing alla realtà Le aziende di materassi sono famose per la produzione di affermazioni di grandi dimensioni sui propri prodotti. In alcuni casi le affermazioni sono vere e in altri sono grandi esagerazioni. Cerchiamo di fare del nostro meglio per valutare quanto siano accurate le affermazioni fatte dalle aziende.
  • Qualità dei materiali Troverete alcune cose oggettive che si possono valutare riguardo al carattere dei materiali utilizzati in ogni materasso. La durabilità, a titolo di esempio, è direttamente influenzata dalla densità delle schiume utilizzate nel materasso. Facciamo un’analisi completa del calibro delle singole sostanze utilizzate in ogni materasso.
  • Sleeping Hot Questo è davvero un elemento enorme per molte persone. Molte persone sono particolarmente sensibili al sonno caldo. Dedichiamo più tempo alla valutazione di questo aspetto del materasso e attribuiamo punti extra alle aziende che affrontano direttamente questo problema.
  • Trasparenza In alcuni casi, comprendiamo perché un’azienda potrebbe non voler essere completamente trasparente sui suoi prodotti, ma preferiamo davvero di gran lunga le aziende che sono in realtà chiare al 100% sui loro prodotti. Fornire ogni dettaglio del materasso garantisce ai consumatori che possono sapere esattamente cosa c’è dentro il loro materasso.
  • Tasso di rendimento Nessuna azienda riflette mai il proprio tasso di rendimento. Cerchiamo di stimolare l’attività, ma di fornirci privatamente questa statistica in modo da poter essere certi che sia a un livello ragionevolmente basso. Avere un basso tasso di restituzione è ovviamente un ottimo modo per sapere che i clienti apprezzano questo prodotto.
  • Filosofia generale invece di dire semplicemente che questo materasso è fantastico o che il materasso è orribile, riconosciamo che questa è una procedura abbastanza soggettiva. Per questo motivo, cerchiamo semplicemente di indirizzare le persone nella giusta direzione classificando ogni materasso e dicendo che tipo di dormiente potrebbe piacere.
  • Dimensioni del materasso Dovresti anche assicurarti che l’azienda fornisca le giuste dimensioni del materasso per soddisfare il tuo letto e la tua camera da letto. Assicurati di leggere la nostra guida alle dimensioni del materasso per determinare quale è l’ideale per te.

Come Puoi Ottenere Il Materasso Giusto Per Te

Trovare il miglior materasso è un processo soggettivo in quanto diversi materassi si rivolgono a diversi tipi di dormienti. Ebbene, analizza tutte le variabili che dovresti considerare per trovare il materasso perfetto per te.

Tipo Di Materasso

Ci sono diversi tipi distinti di materassi là fuori e cambiano un bel po ‘. Alcuni si rivolgono a una gamma più ampia di dormienti rispetto ad altri, quindi è importante essere consapevoli delle differenze.

Materassi Innerspring

I materassi Innerspring sono il tipo di materasso più convenzionale e sono ancora piuttosto popolari, sebbene molte aziende bed-in-a-box non abbiano un’opzione di materasso a molle convenzionale. Questi letti sono costruiti con una costruzione a spirale, che li rende più efficienti e resistenti.

Sono un’ottima scelta per i dormienti misti che vanno in giro durante la notte poiché sono molto sensibili al movimento. Innersprings è anche una fantastica selezione per gli acquirenti con un budget limitato.

Guarda il nostro elenco dei migliori materassi a molle.

Materassi in memory foam

I materassi Memory Foam sono estremamente apprezzati dalle attività di bed-in-a-box. Ci sono molti vantaggi in un materasso in memory foam, ad esempio il comfort rilassante, che allevia la pressione, l’isolamento dal movimento e l’ampia gamma di prezzi.

Molte persone pensano che i materassi in memory foam ti costringano a dormire in modo seducente, ma i modelli più recenti hanno innovato la loro schiuma per renderli più comodi per un migliore flusso d’aria. Alcuni vengono persino con infusioni di alluminio o gel per mantenerti fresco.

Consulta la nostra lista dei migliori materassi in memory foam.

Materasso in lattice

I materassi in lattice sono un po ‘come i materassi in memory foam, tranne che sono più gonfiabili, sostenibili e costosi. Questi letti offrono un ottimo rilascio della pressione e ovviamente hanno anche proprietà di raffreddamento. I letti in lattice si adattano bene agli acquirenti ecologici, alle persone che dormono con dolore e alle persone che cercano un materasso più lussuoso.

Guarda il nostro elenco dei migliori materassi in lattice.

Materassi ibridi

I materassi ibridi utilizzano una miscela di alcune delle sostanze sopra elencate come bobine, schiuma e lattice. Spesso questi materassi danno il meglio di entrambi i mondi, il che rende confortevole, invitante e più rinfrescante. I materassi ibridi sono perfetti per la maggior parte dei tipi di traversine visto che esiste una vasta gamma di possibilità per ciò che costituisce un ibrido.

Guarda il nostro elenco dei migliori materassi ibridi.

Materassi confiabili

I materassi ad aria, da non confondere con i materassi ad aria, sono materassi sontuosi costruiti con camere d’aria che puoi regolare manualmente in base alle tue preferenze. Di conseguenza, puoi cambiare la fermezza del letto per il tuo comfort. I materassini sono perfetti per coppie con preferenze diverse, anziani o chiunque cerchi un’esperienza di sonno lussuosa.

Tra i nostri materassi gonfiabili preferiti che abbiamo testato c’è il Saatva Solaire. Dai un’occhiata alla nostra recensione completa sul materasso Saatva Solaire per saperne di più su questo materassino.

Classifica Del Sonno

Potresti non prestare molta attenzione al modo in cui dormi la notte, ma conoscere il tuo posto letto principale può tornare utile quando cerchi un materasso. Evidenzia esattamente ciò che dovresti sapere su ciascuna posizione per dormire, incluso cosa cercare e fare attenzione in un materasso.

Dormienti negativi

I dormienti laterali esercitano una grande pressione su spalle, spalle e ginocchia fino a quando non dormono. Ecco perché è importante per le persone che dormono lateralmente avere un materasso che allevia la pressione che distribuisca uniformemente il peso corporeo su tutto il materasso. Spesso, i materassi in memory foam sono una buona scelta per chi dorme sul fianco.

Le traversine laterali generalmente hanno bisogno di un materasso all’estremità più morbida di questo spettro. Vogliono qualcosa che allevi la pressione sulle spalle e sui glutei. Proprio nello stesso momento non vogliono qualcosa di estremamente morbido in quanto potrebbe non mantenere la loro colonna vertebrale allineata in modo neutro.

Guarda il nostro elenco dei migliori materassi per le traversine laterali.

Stomaco dormienti

Le persone che dormono sullo stomaco mettono a dura prova la parte bassa della schiena, soprattutto se dormono con un cuscino più spesso. Le persone che dormono sullo stomaco stanno meglio su un materasso più solido in modo da non affondare troppo e causare tensioni alla spina dorsale.

Guarda il nostro elenco dei migliori materassi per chi dorme nello stomaco.

Indietro Sleepers

Chi dorme sulla schiena ha bisogno di un materasso che bilanci attentamente comfort e sostegno. Generalmente questo implica che chi dorme sulla schiena richieda un materasso di media rigidità con uno strato di rilassamento sottile sulla parte superiore.

Guarda il nostro elenco dei migliori materassi per chi dorme sulla schiena.

Combinazione di traversine

Se cambi posizione durante la notte, sei quello che è noto come un dormiente misto. Le persone in questa categoria hanno bisogno di scoprire un materasso che risponda ai movimenti del proprio corpo e potresti voler stare attento a quanto bene isola il movimento se dormi con un partner e non vuoi disturbarlo con i tuoi movimenti.

Consulta la nostra lista dei migliori materassi per traversine combinate.

Fermezza Del Materasso

La scelta della giusta fermezza del materasso di solito dipende dalle preferenze personali, tuttavia ci sono una serie di fattori da considerare prima di scegliere un materasso super felpato che sia piacevole in un negozio.

Sosteniamo che gli acquirenti stiano alla larga da un materasso super morbido o super aziendale. La scala di stabilità del materasso è misurata su una scala da 1 a 10, dove 1 è la più leggera e 10 la più rigida in assoluto. La maggior parte delle persone che dormono saranno comode e ben supportate su un materasso da moderato a medio rigido intorno a un 5-8 sulla scala di rigidità del materasso.

Ovviamente, altri fattori entrano in questa decisione come il peso corporeo. Le persone in sovrappeso vogliono un materasso più solido perché impiegheranno più peso sulla superficie, anche se in base alla tua postura durante il sonno potresti comunque voler iniziare a cercare un materasso con uno strato di rilassamento ad alta densità nella parte superiore.

Guarda alcune delle nostre guide per aiutarti a esplorare il livello di stabilità del materasso migliore per te e guarda i messaggi in queste categorie:

Budget

Fare acquisti nella tua fascia di prezzo può essere un altro modo per restringere le opzioni del materasso. Analogamente alla nostra filosofia sulla stabilità del materasso, suggeriamo di evitare materassi con la finitura più bassa e più alta in assoluto dello spettro.I materassi più economici (circa -) ti forniranno esattamente quello per cui paghi (non molto) ei materassi più costosi raggiungono un punto di rendimenti decrescenti.

Guarda le nostre liste dei migliori materassi per il tuo budget:

Trovare La Migliore Azienda Di Materassi

Mentre il world wide web è uno dei posti migliori per acquistare un materasso, non è sempre chiaro quali siano le aziende migliori. Alcuni acquirenti potrebbero voler iniziare la ricerca restringendo il campo alle aziende migliori. Ci sono un sacco di marche di materassi sul mercato e dopo un po ‘potrebbero iniziare a sembrare tutte uguali.

Prima di tutto, leggi la nostra parte su come acquistare al meglio un materasso su Internet. Inoltre, ecco alcuni fattori che puoi tenere d’occhio per distinguere tra rendere migliore un’attività di materassi rispetto a un’altra.

  • Periodo di prova e politica di restituzione individuare un’azienda di materassi con un periodo di prova generoso e una politica di restituzione è importante da tenere d’occhio, soprattutto quando si acquista online senza vedere il materasso. La maggior parte delle aziende dovrebbe fornire un periodo di prova sicuro di almeno 100 giorni con resi gratuiti.
  • Le garanzie di garanzia coprono i difetti di fabbricazione e sono una parte tipica dell’acquisto di un materasso. Le frasi più popolari che abbiamo visto sono garanzie di 10 anni, 20 anni e a vita. Qualunque cosa con una garanzia del materasso di 5 anni è qualcosa di cui essere scettici.
  • Spedizione e consegna La consegna e la spedizione gratuite sono standard per un’azienda di materassi, anche se alcuni possono addebitare un piccolo supplemento. Alcune delle migliori aziende di materassi offrono anche la consegna gratuita di guanti bianchi, il che significa che installeranno il materasso per te gratuitamente.
  • Prezzo Dovrai assicurarti di acquistare da un’azienda con materassi a prezzi ragionevoli. Inizia a cercare modelli simili di varie marche per scoprire se ti vengono fatturati equamente le sostanze contenute nel materasso.

FAQ

Qual è il tuo materasso più comodo?

Il comfort è estremamente soggettivo, tuttavia Nolah, Layla e Casper sono solo tre dei materassi più comodi che ho recensito. Questi sono tutti materassi più morbidi della media che lasciano affondare i dormienti. Le persone che sono alla ricerca di un materasso molto comodo dovrebbero considerare anche il Saatva.

Qual è il miglior tipo di materasso?

Questo dipende davvero dal fatto che qualcuno che dorme ha un sapore di qualcuno a cui piace affondare nel proprio materasso e desidera un buon sollievo dalla pressione se si considera un materasso in memory foam. Le persone che hanno bisogno di più sostegno e godono di una sensazione più convenzionale dovrebbero preferire un materasso a molle, e le persone che desiderano stare alla larga dalle sostanze adoreranno un materasso in lattice.

Quali saranno i migliori materassi per il mal di schiena?

Gli individui che lottano con il mal di schiena vorranno trovare un materasso un po ‘più rigido della media. Il materasso non dovrebbe essere troppo morbido e dovrebbe anche fornire un solido supporto lombare.

Il materasso Saatva è invitante e presenta anche un rivestimento in memory foam che offre un supporto lombare extra. Il Level Sleep è stato creato appositamente per le persone con mal di schiena e presenta una costruzione a zone che fornisce un eccellente supporto lombare. I WinkBeds presentano anche bobine e costruzione a zone e potrebbero essere fantastici per le persone che affrontano il mal di schiena.

Qual è il miglior materasso per le traversine laterali?

Chi dorme di lato dovrebbe essere alla ricerca di un materasso più morbido che possa alleviare la pressione sulle spalle e sui glutei. Il Layla, ad esempio, allevia lo stress abbastanza bene, e il Nolah dovrebbe essere un’opzione eccezionale per chi dorme di lato leggero e di peso medio. L’Amerisleep AS4 dovrebbe essere un’ottima soluzione per chi ha il sonno laterale più pesante.

Quali sono i migliori materassi per il costo?

Se stai cercando di trovare un materasso degno, i clienti vogliono considerare la durabilità e l’accessibilità. Assicurati che il materasso resista a molti anni di utilizzo senza spendere troppo.

In generale, i materassi Brooklyn Bedding sono alcuni dei migliori per i soldi. Brooklyn Bedding possiede una propria fabbrica, quindi può trasferire quei risparmi ai clienti. Hanno molte opzioni come Signature, Bowery e Aurora.

Immagine in primo piano: ImageFlow / shutterstock