Aggiornamento Saatva Vs WinkBed 2021

Panoramica Del Materasso Saatva Vs WinkBed

Per entrare un po ‘più in dettaglio, il materasso Saatva è un materasso trapuntato con un pillow top. È disponibile in 2 altezze, 29 cm e 37 cm e 3 stabilità: Plush Soft, Luxury Firm e Firm. Il materasso WinkBed è disponibile in un’unica altezza, ma quattro rigidità: Softer, Luxury Firmer, Firmer e Plus.

Per confrontare veramente entrambi questi marchi, abbiamo deciso di mettere il materasso Saatva Luxury Firm al contrario del materasso WinkBed Luxury Firm. Sono materassi estremamente simili, tuttavia si adattano molto meglio a diversi tipi di traversine .

Chi dovrebbe avere la Saatva?

  • Acquirenti che desiderano più scelte di altezza
  • Persone che stanno cercando di spendere per l’acquisto del loro materasso
  • Traversine posteriori leggere e anche di peso medio che non richiedono altrettanto supporto lombare

Leggi la recensione completa del materasso Saatva.

Chi dovrebbe avere il WinkBed?

  • Dormienti caldi che si preoccupano del surriscaldamento notturno
  • Dormienti più grandi che hanno bisogno di un po ‘più di supporto
  • Quelli che cercano un materasso più significativo
  • Persone che dormono lateralmente che desiderano provare un migliore sollievo dalla tensione sulle spalle e sui fianchi

Leggi l’ispezione completa del materasso WinkBed.

I materassi Saatva e WinkBed sono davvero qualcosa da vedere, quindi guarda il nostro video confronto approfondito per scoprire come sono in azione!

Somiglianze Tra Saatva E WinkBed

Solo guardando il materasso Saatva e il materasso WinkBed, sono estremamente simili, entriamo più nel dettaglio queste somiglianze specifiche:

  • I materassi Saatva e WinkBed sono nuovamente disponibili in più opzioni di rigidità , questo contrasto riguarda i modelli Luxury Firm per entrambi.
  • Il Saatva e il WinkBed sono due dei migliori materassi a molle attualmente disponibili.
  • Il Saatva e il WinkBed sono due dei migliori materassi pillow top del settore.
  • Questi sono un paio dei migliori materassi per chi dorme sulla schiena.
  • Sono caratterizzati da un superbo equilibrio tra comfort e supporto .
  • Il Saatva e il WinkBed sono materassi ugualmente traspiranti che consentono un buon flusso d’aria.
  • Nella nostra esperienza, i materassi Saatva e WinkBed Luxury Company hanno fondamentalmente la stessa identica fermezza.

Differenze Tra Saatva E WinkBed

Anche se potrebbe essere difficile trovare le differenze tra i materassi Saatva e WinkBed, ce ne sono alcuni da notare:

  • Il Saatva è disponibile in due picchi , ma il materasso WinkBed proviene da uno solo.
  • Il materasso Saatva è più conveniente rispetto al materasso WinkBed.
  • Presentano materiali leggermente diversi nella loro costruzione, di cui parleremo di seguito.

Fermezza E Sentire Le Differenze

Ora, saliamo sui materassi Saatva e WinkBed e discutiamo di quanto sono rigidi e di come si sentono. Entreremo anche in questi materassi che sentiremo per il peso normale, i pesi massimi e le traversine leggere.

Come Vanno I Tuoi Materassi Saatva E WinkBed?

I materassi Saatva e WinkBed ci hanno dato la stessa sensazione di un
7/10 ed erano solo un po ‘più rigidi della media, sono dotati di bobine più solide e di supporto nel loro strato di base e poi di soffici cuscini sopra quello. Ancora una volta, gli acquirenti che necessitano di un materasso più morbido o più rigido possono anche scegliere una delle altre scelte di fermezza Saatva o WinkBed.

Dormire sui materassi Saatva e WinkBed

Ci sentiamo abbastanza simili quando dormiamo su entrambi i materassi, ma entriamo un po ‘più in dettaglio su come si sente ogni materasso in tutte e tre le posizioni di sonno:

Quando torniamo a riposare intorno al Saatva, il materasso ci fornisce un eccellente equilibrio tra sostegno e comfort. I nostri fianchi affondano nella parte superiore del cuscino, mentre i 2 set di bobine offrono supporto e un po ‘di contouring. Dormire negativamente sul materasso, stiamo sentendo un po ‘di tensione su spalle e glutei, quindi potremmo usare un po’ più di morbidezza oltre al materasso. Quando dormiamo con lo stomaco, il materasso ci fornisce un supporto decente sotto i glutei, ma le persone che dormono nella pancia primaria richiedono probabilmente un materasso più solido.

Entrando nel materasso WinkBed, ci sentiamo anche a nostro agio e supportati mentre torniamo a dormire. Detto questo, stiamo sentendo un po ‘ più di supporto lombare poiché WinkBed offre una suddivisione in zone più avanzata. Dormendo lateralmente, stiamo alleviando lo stress meglio di quanto credevamo sul materasso Saatva poiché il cuscino è solo un po ‘più alto. Stomaco addormentato, nel complesso stiamo ricevendo un supporto sufficiente, ma possiamo usare un po ‘più di supporto sotto i fianchi.

Come Si Sentono I Materassi Saatva E WinkBed?

I materassi Saatva e WinkBed sono molto simili per quanto riguarda la costruzione, quindi non sorprende che anche loro si sentano molto simili! Entrambi caratterizzano il rimbalzo e incoraggiano le scoperte con un materasso a molle. Le loro parti superiori dei cuscini aggiungono anche un po ‘di morbidezza alla parte superiore di ogni materasso, sebbene il WinkBed sia semplicemente leggermente più alto.

Peso Medio Traversine 59 Kg 104 Kg

Chi dorme con un peso medio della schiena dovrebbe sentirsi come se i materassi Saatva e WinkBed siano ugualmente una buona coppia per loro. I loro fianchi affonderanno, mentre sono incoraggiati altrove, mantenendoli in allineamento neutro. Dormendo lateralmente, la maggior parte delle persone di peso normale dovrebbe sentire un migliore sollievo dalla pressione sul WinkBed perché è più forte. Stomaco addormentato, peso medio quelli che sono più vicini a 59 kg dovrebbero acquisire un sostegno sufficiente su ogni materasso.

Traversine Pesanti Oltre 104 Kg

Le traversine posteriori pesanti dovrebbero sentirsi ben sostenute su entrambi i materassi, ma dovrebbero sentire un supporto lombare molto migliore per il WinkBed . Se superano i 136 kg, potrebbero voler scegliere Saatva HD e WinkBed PLUS, materassi creati appositamente per le persone più grandi.

Le traversine laterali pesanti possono sentire un po ‘più di pressione sulle spalle e sui fianchi quando sono sdraiate su entrambi i materassi. Allo stesso tempo, il loro peso maggiore potrebbe comprimere le microcoil su entrambi i materassi e alleviare parte della pressione in quelle regioni.

Con lo stomaco che dorme, le persone più grandi avranno senza dubbio bisogno di un materasso più solido e più invitante del Saatva e del WinkBed. Le persone che dormono di grandi dimensioni richiedono ancora più supporto sotto i fianchi a causa del loro peso aggiuntivo, e Saatva e WinkBed potrebbero non fornire abbastanza.

Consulta la nostra lista dei migliori materassi per persone pesanti.

Traverse Leggere Sotto I 59 Kg

Chi ha il sonno leggero dovrebbe sentire che Saatva e WinkBed sono ottimi per tre posti letto. Le persone dovrebbero avere la capacità di spostarsi in qualsiasi luogo e percepire la giusta quantità di comfort e supporto, quindi questo è un ottimo materasso per le traversine combinate.

Differenze Nella Costruzione Del Materasso

Quindi, in cosa consistono esattamente i materassi Saatva e WinkBeds? Diamo un’occhiata all’interno della costruzione dei due materassi e vediamo effettivamente cosa li fa funzionare.

Copertina

Il Saatva è dotato di una morbida fodera in cotone organico, questa sostanza è abbastanza traspirante e dovrebbe consentire alla parte superiore del materasso di respirare.

Il WinkBed è dotato di una copertura in tessuto Tencel, questa sostanza è progettata per aumentare il flusso d’aria e il raffreddamento per la parte superiore del loro WinkBed.

Strati Di Comfort

Con il Saatva, il berretto in cotone organico è trapuntato e trapuntato con schiuma per creare il loro cuscino Euro. Qualunque sia la durezza scelta da un acquirente, determinerà esattamente quanto sia sontuosa la parte superiore del cuscino. Sotto questo, c’è uno strato di memory foam di alta qualità progettato per aggiungere più sollievo dalla pressione alla parte superiore del materasso e fornire anche un supporto lombare extra.

La fodera WinkBeds è anche trapuntata con schiuma, in particolare Hypersoft Foam e poi schiuma gel superiore per creare una parte superiore del cuscino. Dal momento che stiamo confrontando i modelli Luxury Business dei materassi, potremmo dichiarare che la WinkBed Luxury Firm ha una camicia più cuscino rispetto alla Saatva Luxury Firm.

Livelli Di Supporto

La Saatva dispone di microcoil su bobine di servizio nel suo strato di fondazione. Le bobine includono anche la tecnologia della zona lombare che le rende più confortevoli e di supporto verso la metà del materasso.

Il WinkBed vanta una configurazione identica con le due microcoil e le bobine di supporto. Sono dotati di un sistema di suddivisione in zone più avanzato che fornisce al materasso ben sette zone per la quantità ideale di supporto e comfort in diverse posizioni. C’è anche un LumbarLayer di schiuma ad alta densità che fornisce alle traversine un supporto ancora maggiore.

Altezza Del Materasso

Il Saatva è disponibile in 2 altezze, 29 cm e 37 cm , e anche il WinkBed è disponibile in un unico, 36 cm .

Opzioni E Costi Del Materasso Saatva E WinkBed

Gli acquirenti di materassi che desiderano determinare esattamente come si confrontano i materassi Saatva e WinkBed in termini di dimensioni e prezzo dovrebbero controllare i seguenti grafici:

Saatva

WinkBed

Differenze Di Prestazioni Di Saatva E WinkBed

Non ci siamo limitati a dormire sui materassi Saatva e WinkBed, li abbiamo anche testati per il trasporto del movimento, il supporto del bordo e la durata.Per ulteriori informazioni su questi materassi accumulati su altre marche in materia di prestazioni, assicurati di controllare la nostra pagina di confronto dei materassi per ulteriori confronti Saatva e WinkBed come Saatva vs Loom and Leaf e WinkBed vs DreamCloud.

Dormire Caldo O Freddo

Dato che questi sono entrambi materassi a molle con fodera per cuscino, sono molto simili in termini di traspirabilità . I doppi set di bobine di entrambi i materassi consentono una grande quantità di calore, quindi il fondo del materasso non intrappola il calore. Inoltre, entrambi sono dotati di coperture che incoraggiano il flusso d’aria attraverso la parte superiore del materasso.

Detto questo, il WinkBed si è sentito più caldo una volta che ci abbiamo dormito sopra. Ciò potrebbe essere dovuto alla sua copertura in Tencel, che è ottima per il raffreddamento e l’assorbimento dell’umidità. Inoltre, i migliori strati di schiuma presentano infusioni di gel che possono anche fornire quel raffreddamento aggiuntivo. Non abbiamo dormito caldo sul materasso Saatva, ma abbiamo dormito più fresco sul materasso WinkBed.

Trasferimento Del Movimento

I materassi Innerspring non sono sempre i migliori nel gestire il trasferimento del movimento perché sono più elastici e in realtà non assorbono il movimento nel modo in cui si pensa che faccia la schiuma di memoria. Tuttavia, sia il Saatva che il WinkBed sono entrambi dotati di morbida schiuma sulla parte superiore , inoltre riducono davvero il trasferimento del movimento.

Tra i due, abbiamo trovato un migliore isolamento dal movimento sul materasso WinkBed, forse perché lo strato superiore è più alto del Saatvas. Per questo motivo, il WinkBed sarebbe il miglior materasso per le coppie, in modo che i partner che dormono sentano meno i movimenti l’uno dell’altro durante la sera.

Servizio Edge

Poiché il Saatva e il WinkBed presentano ugualmente 2 tipi di bobine e sono materassi abbastanza di supporto , crediamo che anche il supporto dei bordi sui due materassi. Ci sentiamo molto sicuri se siamo sdraiati e seduti vicino al bordo di entrambi i materassi.

Durevolezza

I materassi Saatva e WinkBed sono entrambi materassi a molle durevole e, proprio per questo, dovrebbero durare per almeno coinvolge sette e 10 anni . Tuttavia, tra i due materassi, il WinkBed potrebbe avere un po ‘più di vita per questo, in quanto è un materasso sostanziale nel complesso. In ogni caso questi sono entrambi investimenti eccezionalmente solidi!

Off-gassing

I materassi Saatva e WinkBed includono entrambi la consegna del guanto bianco , il che significa che verranno consegnati alla tua proprietà e due traslocatori lo installeranno nella camera da letto. Dal momento che non vengono compattati in un rotolo, non c’è nessuna emissione di gas di cui parlare.

Rumore

Quando i dormienti stanno andando in giro per tutta la notte, non hanno bisogno che il loro materasso cigoli o scricchiolii! Quando ci siamo spostati sul Saatva e sul WinkBed,
non abbiamo sentito alcun gemito reale dal materasso. Noteremo che i materassi a molle potrebbero iniziare a fare più rumore non appena vengono utilizzati per un certo numero di anni.

Genere

Il Saatva e il WinkBed dovrebbero essere ottimi materassi per il sesso poiché sono gonfiabili e facilitano le manovre dei partner sessuali. Le coppie non dovrebbero sentirsi intrappolate in nessuno dei due materassi e dovrebbero provare una reale facilità di movimento.

Informazioni Sulla Garanzia

Il Saatva viene fornito con una prova di 180 notti insieme a una garanzia di 15 anni , mentre il WinkBed include una prova di 120 notti e una garanzia a vita .

Domande Frequenti Sui Materassi Saatva E WinkBed

Ora rispondi bene alle domande più frequenti sui materassi Saatva e WinkBed:

WinkBed è migliore di Saatva?

Il WinkBed non è migliore del Saatva di per sé, ma è un abbinamento molto migliore per diversi tipi di individui. Il WinkBed dovrebbe essere migliore per chi ha il sonno caldo, chi ha il sonno laterale e chi desidera un materasso più sostanzioso. Il Saatva, d’altra parte, dovrebbe essere un’opzione migliore per le persone che desiderano opzioni di altezza del materasso o vogliono risparmiare denaro sul loro acquisto.

Quale materasso è più conveniente, il Saatva o anche il WinkBed?

Il materasso Saatva è meno costoso rispetto al materasso WinkBed, costa meno per ottenere un materasso Queen-size.

Quanto dureranno i materassi Saatva e WinkBed?

I materassi Saatva e WinkBed dovrebbero durare tra i sette ei 10 anni, a seconda della frequenza di utilizzo. Detto questo, il WinkBed potrebbe durare più a lungo perché è un materasso più consistente tutt’intorno.

Quale materasso dorme più fresco, il Saatva o il WinkBed?

Il materasso Saatva e WinkBed sono entrambi materassi a molle che consentono una grande quantità di flusso d’aria. Per questo motivo, nessuno dei due materassi dovrebbe trattenere troppo calore durante la notte. Il WinkBed potrebbe dormire un po ‘più fresco del Saatva grazie alla sua copertura in Tencel e alle infusioni di gel rinfrescante.